Di rumori e rossori
di Flurry

21/04/12, ore 16:20

Povero Kurt! Io abito in una residenza universitaria con gente che spara musica a tutte le ore, per cui lo capisco alla perfezione XDDDD E Blaine che si sveglia urlando "salvate Katy Perry"? *rotola via* La storia è divertentissima, i personaggi sono assolutamente IC: Kurt è proprio il cucciolo di pinguino della seconda stagione, timoroso di fare qualunque cosa ^^ per fortuna Blaine ha deciso per il Monopoli!
Complimenti, mi è proprio piaciuta!
Calypso

21/04/12, ore 15:35

Adorabile! Seriamente, l'ho trovata davvero adorabile... A parte il fatto che è scritta davvero bene - mi piace tantissimo il tuo stile - inoltre l'ho davvero adorata! Perché diamine, hai reso i personaggi davvero IC, Kurt completamente imbarazzato dai rumori che provengono dalla stanza affianco, il suo partire in quarta pensando a chissà cosa Blaine volesse proporgli, la sua rabbia/isteria iniziale. Per non parlare di Blaine, totalmente puppy quando si sveglia (riesco quasi a immaginarmelo, i capelli arruffati, mentre si stropiccia gli occhi con espressione interrogativa... ADORABLE!) che passa in fretta da uno stato di totale intorpidimento, a uno spaventato per la reazione di Kurt, a, infine, uno stato pacato e calmo in cui cerca di tranquillizzare Kurt.
Inoltre, il fatto che Kurt e Blaine dormissero in stanza insieme alla Dalton, mi ha fatto pensare alla mia long... Mi sono sempre chiesta come diamine si fosse sistemato Kurt alla Dalton! =)
Bravissima!
Bà.

21/04/12, ore 14:52

Tesoro... Ormai riusciamo a comunicare solo per via cibernetica!!^^

È stato strano leggere qualcosa di tuo non superangst, mi vedevo già disperata ancora prima di cominciare a leggereXD
Comunque questa ff è assolutamente meravigliosa, stupenderrima, lollosa, fluffosa.... Ha la giusta quantità di comicità, demenza e amourrrrr!!
Adesso che ti sei cimentata anche nel fluff/comico diventerai inarrestabile!!XD

Ci sentiamo/vediamo presto, forse!!

Un bacione giganterrimo=*

Natalie

20/04/12, ore 15:13

è stupenderrima (?) ho riso dall’inizio alla fine.
Kurt è una di quelle persone Se non dormo io non dorme nessuno. Quindi faresti meglio a svegliarti o troverò il modo di far diventare un cuscino un’arma contundente. Blaine invece che dormiva tranquillo che si trova a dover spiegare il perché di certi suoni e giustamente teme la reazione potenzialmente pericolosa del suo ragazzo –chi non lo farebbe?
Davvero bellissima :D
Mi

20/04/12, ore 13:48

Eccomi, il tuo peggior incubo è arrivato anche qua, preparati! xD
No scherzi a parte, nell'attesa che ci separa da una bella chiacchierata dal vivo, sono andata a curiosare questa tua adorabile ficcyna e sono rimasta davvero divertita: è carinissima!
L'altro giorno pensavo a cosa uno potesse scrivere su un prompt come quello della 'notte in bianco' e ovviamente (dato che tu mi conosci bene) mi sono subito venuti in mente fiumi di preoccupazione e di angst quindi insomma, vedere che qualcuno è riuscito ad interpretare perfettamente la trama di base senza mettere in mezzo omicidi, tradimenti e sangue mi fa apprezzare la fic già per principio xD
In secondo luogo, è lollissima. Ho sghignazzato di gusto sia nel ritrovare il nostro mitico Kurt sempre un po' bitchy ma comunque timidissimo e un Blaine strapuppy, adorabile, perfect dapper come sempre ma che comunque sembra uscito da un mondo tutto suo fatto di Katy Perries e di stranezze perchè alla fine diciamocelo, sono davvero i Kurt e Blaine di Glee per quanto i RIB si ostinino a non farceli vedere (maledetti).
Comunque coprire certi rumori con 'Tik Tok' di Ke$ha è scandaloso, almeno potevano scegliersi una canzone un po' più romantica, che porci xD
Mi dispiace che ti sia capitata davvero questa storia nella realtà, spero che tu non abbia spaccato troppi muri o che sia diventata verde. No, perchè a me sarebbe successo, non sono famosa per la mia pazienza.
Unica cosa: magari evita di fare paragrafi troppo brevi, fai righe un po' più corpose, altrimenti la fic poi risulta un po' dispersiva ed è un peccato perchè è così carina!
Bravissima tesoro, brava anche nello stile!
Marti <3

20/04/12, ore 12:53

Ma ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Che dire...lasci l'angst per un po' di bella e sana commedia? I LIKE IT.
A me hai fatto morire dal ridere con delle frasi molto d'effetto, che davvero mi immginavo le facce di Kurt (Chris) mentre le pensava e ridevo da sola come una scema davanti al pc, tipo questa: Dilemmi senza risposta per il giovane fringuello.
Ma LOL! XD Sei in grado di scrivere angst, comico, anche un po' di fluff visto il finale...che ti manca? ;) sei bravissima!!
E l'escamotage della musica è divertentissimo...nel senso, spero di non incappare mai in una situazione del genere ma viste le nostre esperienze di convivenza universitarie non si sa mai! XD
Insomma mi hai fatto davvero sorridere, grazie! :D
Un bacione
Fra

20/04/12, ore 11:26

Beh, devo dire che per essere passata ad uno stile che non è solitamente il tuo, direi che te la sei cavata molto bene! :)

L'ho trovata davvero carinissima e molto divertente, gli scambi di battute fra Kurt e Blaine mi sono piaciuti davvero un sacco...per non parlare poi di Blaine che di notte sogna di andare in soccorso a Katy Perry! Come ti è venuta in mente questa cosa geniale??? xD

Hai capito il nostro David... lui e la ragazza si danno da fare, eh?! xD
Ammetto che la mia mente malata lo ha sempre shippato con Wes, ma anche immaginarmelo con una ragazza con la quale si da parecchio da fare non mi dispiace...non so perchè, ma in un certo senso ce lo vedo anche! xD

Carinissimo Kurt che pensa immediatamente male e Blaine, cucciolotto innocente, che in realtà stava solamente pensando al Monopoli... sei riuscita a renderli davvero adorabili, e te lo dice una che nel fluff ci passerebbe l'esistenza...per cui davvero, complimenti! :)

A proposito, la citazione di Transormers è stata casuale, oppure c'è un qualche vago riferimento dietro?' :)
Se è ciò che penso, hai tutta la mia stima, ragazza! xD

Insomma, davvero una fic molto carina..complimenti ancora. :)

Baci

20/04/12, ore 11:04

*ride in maniera vistosa facendosi guardare malissimo dagli altri occupanti del treno*
Te lo giuro sto rotolando dal ridere...
È fantastica XD

20/04/12, ore 09:51

Mi piaaaace..!! È veramente simpatica questa ff!
:) e mi è piaciuta ancora d più perché è ambientata alla Dalton, con Kurt e Blaine coinquilini.. ormai se ne leggono poche, purtroppo..!
Ottimo lavoro! E carina la trovata d Blaine! Certo, povero Kurt.. ma santo David davvero! xD

20/04/12, ore 01:51

ed io che speravo finalmente di leggere una nc17. Perché nessuno scrive nc17 su di loro?? ç^ç comunque Kurt la passiva autoritaria è troppo bello XD
Anche se trovo inquietante che un ragazzo etero usi tik tok di Kesha per certe cose...