Cresciuti
di lemonade

03/07/10, ore 22:31

sai, io non recensisco facilmente, recensisco solo storie che mi colpiscono molto, in positivo o in negativo. tu mi hai presa proprio sul mio punto debole: i miei personaggi preferiti. mi è piaciuta molto la tua fiction, malinconica ma molto intensa, descritta dal punto di vista di george, il mio personaggio preferito in assoluto. hai reso molto bene la complessità dei sentimenti di fronte alla crescita e al relativo distacco. ben fatto!

14/04/09, ore 01:43

Ciao, non lo so se leggerai questa recensione o se è tardi, volevo solo farti i miei complimenti e dirti che secondo me in questa one-shot è rinchiuso tutto quello che di Fred e George si può intuire.
Ovvero come quando una metà se ne va l'altra non sarà più uguale.
Fra l'altro; io sono una gemella.
E purtroppo in questo periodo si può dire che "stiamo crescendo" anche noi due, e hai azzeccato le paure e i sentimenti in pieno.
Avrai mica una gemella pure tu, vero? XD

16/01/08, ore 18:45

E' molto bella. Davvero, mi piace tanto. Ho pensato sempre che i gemelli pensassero ad una cosa del genere, e sono felice di nn essere l'unica. La Rowling è stata crudele ad averci ucciso Fred.

30/08/07, ore 03:56

sei riuscita a farmi piangere, complimenti! ecco, lo sapevo.. adesso la rileggerò fue, tre, quattro, cinque magari sei volte fino a morire disitratata per aver pianto troppo!*__*

kibachan
18/11/06, ore 01:06

ciao!! ^^ accidenti giuro che fino a metà non riuscivo a capire se fosse veramente una yaoi o no.... quando hai scritto "lo fai. fai quello che anche io volevo fare" ho creduto davvero il bacio... ma fortunatamente non è andata così! è molto intensa... bella... anche se non capisco bene dove vuoi andare a parare con il discorso di siamo cresciuti..... molto bella comuque... baci kiba

16/11/06, ore 20:18

ufff.... capisco le tue esigenze ma... fratelli un po meno pucci non me li fai mai???? XD no beh, è molto carina, soprattutto originale... era ora che qualcuno desse spazio a personaggi che quasi nessuno racconta per fanfic come appunto i gemelli o rod&bella dell'altra storia... l'ho trovata a tratti forse un po "lunga" se mi passi il termine... sarà cmq che non sono molto per le storie quasi puramente introspettive&sentimentali... cmq un buona lavoro ^^ sono fiero di te in qualità di tuo pseudo-alfa! XD ciao e guarisci! baci!

Sere
15/11/06, ore 20:45

Ho letto questa storia, diciamo così, per ammazzare il tempo. Non è il mio genere, i gemelli Weasley non sono i miei preferiti, non era una yaoi e al contempo temevo che lo fosse... una serie di circostanze che, in un altro momento, mi avrebbero tenuto lontana. Fortuna che non è stato così! Questa one-shot mi ha commossa. Sei riuscita a trascinarmi nella psicologia di due personaggi che avevo sempre ignorato, facendomeli scoprire profondi, interessanti, malinconici. E hai fatto tutto da sola poichè questa era la prima sui due che leggevo e dunque il merito è unicamente tuo. Mi si è stretto il cuore davanti alla tristezza di George, alla sua nostalgia, al timore di aver perso per sempre una parte insostituibile di sè e alle reazioni di Fred che poi erano le stesse del gemello. Grazie per averla scritta perchè è davvero una di quelle perline che ti restano per un paio di giorni e poi consigli agli amici anche se sono passati mesi.

Aurora
14/11/06, ore 20:31

Bellissima...ma...continua?

14/11/06, ore 19:38

Waah ma che carini *_* questa storiella mi è piaciuta un sacco! Ad un certo punto ho temuto che finisse sullo shonen ai, ma non è stato così ^^ complimenti, well done!