You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

14/12/13, ore 21:49

Veramente fantastico questo capitolo iniziale. Io adoro sia la coppia Klaus × Caroline che la coppia Tyler × Caroline, ma decisamente ho una predilizione per la prima coppia. Per questo motivo ho coniciato a leggere questa storia, e sono molto felice che tu l'abbia trasformata da one shot a long. Non vedo l'ora di leggere quale sia la decisione intrapresa dalla vampira bionda, anche se una mezza idea me la sono fatta. Tess

04/11/13, ore 15:10

Ciao :)
Anche se in ritardo di un bel po' sono qui a leggere e recensire la tua storia.
Già dalla trama mi sembra interessante, perché, come tante, sono un'accanita sostenitrice della coppia Klaroline. Sono semplicemente fantastici.
Quindi sono sicura che la tua storia mi piacerà molto.
Klaus mi sembra perfetto, intendo come l'hai caratterizzato. E non è un personaggio facile da fare, in ogni caso.
Caspita, Caroline che arrossisce è una cosa nuova. Direi proprio che Klaus le sta facendo effetto.
E Klaus è invidioso di Tyler, bene.
Bellissimo il finale, mi ha fatto sorridere.
Tu sei bravissima a scrivere e non so che altro dire a parte che sono già molto presa dalla tua fanfiction.
Complimenti.
A presto

17/08/13, ore 13:45

Ciao Alex96_!
L'idea di questa Klaroline mi fa davvero impazzire. Sono molto entusiasta di leggere questa storia e di farti sapere ciò che penso. L'ho già inserita nelle mie preferite perchè mi ha davvero colpita e ne voglio vedere la fine.
Ci sono state molte parti che mi hanno colpito ma soprattutto quella complicità velata fra i due.
E' davvero un' ottima storia. Continua così!
Alla prossima, =)
                                                                                                        miky14

25/11/12, ore 22:32

Premetto che non avevo mai letto una fan fiction su TVD, questa è la prima. E premetto che adoro Klaus e Caroline.
Adoro questo capitolo, mi piace davvero tanto, spero che andando avanti non mi deluda, ma so che non lo farà.
Complimenti ancora. BRAVISSIMA!

24/11/12, ore 12:14

Mi piaaaceeeee ** Complimenti linguaggio corretto e scorrevole. La lettura di questo primo capitolo è stata molto piacevole e la storia è molto intrigante .. Non ti spaventare se non commenterò tutti i capitoli ma sarò impegnata a leggere la storia tutta d'un fiato ;)

11/08/12, ore 00:01

Davvero bel capitolo, come inizio è interessante e i personaggi rispecchiano perfettamente quelli della serie, un punto a te darling :3
ora leggo gli altri capitoli e recensisco ;D
un bacio
tua Sofii <3

04/05/12, ore 20:16

Woooow, okay ho iniziato ora a leggerla e ti giuro che sembra così reale, davvero hai scritto benissimo e mi hai fatto ridere ed emozionare, bravissima!