Las Palabras de Amor
di Snafu

18/06/12, ore 11:34

Bwahahahahahahah! Infine sono giunta a recensire pure io! :)
*Deaks collassa al pensiero di Duff* Oh scusate ora mi riprendo, si ecco diciamolo pure chiaramente: il Duffone è bello anche con 10 cm di ricrescita e grasso quanto Axl W. Rose! susu (forse sull'ultima parte non ci giurerei ma è comunque fiho ahah)
Allora le opzioni sono due: o si era fatto la tinta da solo a casa per risparmiare e ha coperto solo la ricrescita più evidente o il suo parrucchiere è un incompetente! O__O
Brian e Axl ce li vedo bene insieme non lo so perché, probabilmente perché uno è un tiranno (Axl) e l'altro in questo momento lo vedo un po'giù di tono e riescono a compensarsi! <3 che dolci!
I due si separano e si guardano, saggiando con gli occhi quell’intesa che, durante la serata, diventerà sempre più forte.
Muahahahahahahah questa frasina mi piace, fa presagire qualcosa di tenero *__*
A presto
Deaks
ps: anche se sei già molto avanti con la storia ho preferito recensire dal'inizio sennò mi perdevo! asd

04/05/12, ore 15:18

OUH.
Ma questa fic è fantastica!
Quando ho letto che era sul tributo a Mercury (muhahahah sto anche leggendo la sua biografia *-*) mi sono fiondata a leggerla.

E poi.. Axl.. *censura* u.u penso che tu abbia capito.
Inoltre è scritta molto bene e il quiz finale è una genialata u.u Si dice genialata? D: WA. Bonobono.

Ora mi vado a leggere il capitolo 2.

Pace, amore e riprocreatevi(?) Tilde Moon, GH.

Ps. VAI AL CONCERTO?! ç___ç Posso venire con te? Mi faccio piccola piccola.

01/05/12, ore 00:18

Allora, comincio con le risposte sennò mi dimentico ahah,
"Star", parlando del titolo del capitolo;
"One in A Million" per la canzone.
Speriamo bene, ma dai, ho vinto già abbastanza oggi, io credo!
*Frrr*
Allora, come dice la mia collega Midori, l'incipit è molto figo, cioè, insomma, loro due sono tenerissimi assieme.
(Sto cercando di capire, fra i due, quale possa essere quello che domina, ma veramente, mi sto intrippando da morire).
Anzi, Brian è tenero, Axl è quello che è! Ahaha, un tipetto bello e dannato.
Aggiorna presto una delle due millemila storie!
Tevojoprofondamentebbene!
MrB.

23/04/12, ore 19:47

Oh, buonasera Axl (e buonasera Cath <3). E così... ci rincontriamo. (cit.)
Uuuuh, allora! Mi intrippa parecchio questo incipit, lo devo ammettere! Anche perché Bri e Axl sono dolcissimi, awww. :3 (anche se, ovviamente, Bri è sempre arrapato fradicio di Liza u______________u ahah)
Beh, se posso dire, mi piace come hai descritto il sorriso di Brian, con i canini che spuntano. E' puccissimo :3
Ah, e ovviamente partecipo anche io, Axl Will caro tesoro mio. u_u <3
Io sceglierei... 'Chocolate' (gnam! :3) e... 'Right next door to hell', vah. (Sappi che ho assolutamente sparato a caso, sono andata per istinto o.o)
Beh, essendo il capitolo molto breve non so più che dire o_o spero solo che quei due non facciano casini (e la mia R si raccomanda che BriBri non si rompa l'osso del collo <3) e non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere che combineranno! :D
Ti voglio bene. <3
See you,
Midori
P.S.: salutami Duff. ;)

21/04/12, ore 15:17

Scelgo 'Smoke' e 'One in a million'! ^^
Caaaaath! E' sempre bello vedere una tua storia comparire magicamente in sezione :D
Una Axl/Brian mi mancava xD Finora ero rimasta alle Axl/Roger e alle Brian/Slash. E' un pairing che mi giunge nuovo, ma mi incuriosisce assai, altroché... se ne vedranno delle belle ;D
Ah, il tribute... io l'ho visto ieri per la prima volta su Mtv! u.u era tagliato, ma era comunque grandioso! :D Specialmente Roger, alla fine... *sospiro estatico*
Vado, che c'è il Wembley alla TV. Non vedo l'ora di leggere altro... *si sfrega le mani tipo il signor Burns*
Bacioni!
Frankie ;)