Recensioni per
Come i suoi poveri occhi vergini non furono più tali
di Phantom Lady

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/05/12, ore 14:17
Cap. 1:

Bella storia, anche la parte lemon è scritta con gusto, davvero scorrevole e piacevoile da leggere. A parte qualche errore di battitura qua e là, non c'è niente per cui lamentarsi, e questo è solo un bene. Molto bene fatto, complimenti!

Recensore Veterano
21/04/12, ore 14:23
Cap. 1:

Cioè, questa fanfiction é semplicemente fantastica!** È davvero simpatica e mi é piaciuta l'idea di raccontare un' UsUk dal punto di vista del piccolo e nonpiùtantoinnocente PeterXD Lo trovata scritta molto bene, non c'erano errori e i personaggi erano tutti ben caratterizzati (ho AMATO il tuo Francia). Complimenti, un ottimo lavoro!;)
Saluti.
Chiaky
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 02:23 pm)

Recensore Junior
20/04/12, ore 23:05
Cap. 1:

Tu sei un genio! Ho trovato questa storia spassosissima e assolutamente ben scritta! Solo, attenta a qualche errorino di battitura che c'è qua e là, con un così bel metodo di scrittura e con un'originalità tale stonano davvero. :)
Povero Peter, poi consolato da Francis, che dovrebbe essere il pervertito della situazione! Veramente da sganasciarsi dalle risate! In ogni caso mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto la scena lemon (a-hem), si vede che sei lontana da tutti i clichè in cui noi autrici/fan dello USUK cadiamo... Il che è solo un bene!
Ancora complimenti :)