Red Flames In Darkness
di FullmetalBlue13

26/02/14, ore 21:52

La fiction è originale :3 mi piace molto...non parlando di Iblis poi...la Kazue ancora non l'ha fatto vedere ma sono sicura che sarà fighissimo **
Povera Akuma :'( perdere così la propria famiglia :(
Lettura scorrevole e non ho trovato errori (D: è facile da dire per una come me che fa errori anche nelle frasi più semplici :')
Mephisto? Penso che sia il mio personaggio preferito in assoluto (dopo Sebas-chan di Kuroshitsuji ovvio u.u) è maniacale e preciso e questo mi manda alla pazza gioia.
Questo è il primo capitolo ma ho già letto gli altri e ti posso dire con certezza che il carattere non ha subito variazioni di alcun tipo.
Complimenti, continua così aspetto un altro capitolo ;) (che recensirò, ovvio)

Curiosità: ci sarà qualche coppia? **

24/10/13, ore 17:03

Yay! Come va?
Grazie per aver segnalto la fic, l'adoro ;)
Leggerò al più presto gli altri capitoli, sisi :3
Complimenti, il tutto è scritto benissimo ^0^ non ho trovato errori!
Il prologo mi ha incuriosita molto, e l'ultima parte -quella delle fiamme- l'ho apprezzata particolarmente :D
AL più presto recensirò il prossimo capitolo, intanto la fic l'aggiungo alle seguite ^^
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

11/09/12, ore 14:30

Ciao,
bellissimo questo capitolo . Devo dire che la storia é davvero molto interessante. Una ragazza che é figlia di Iblis e che ha un potere molto simile a quello di Rin. Spero di leggere, nei prossimi capitoli, dei due che diventano amici, o chissà, qualcosa di più. Sembra davvero bella come storia. Inoltre voglio vedere Mephisto come si diverte a macchinare qualche tranello per i due e chissà...magari farà affrontare ai due il suo caro fratellino Amaimon. Bravissima/o. Ciauuuuz

10/09/12, ore 19:45

E' strana, ma molto bella. La tua idea mi piace e come il fumetto fa ridere! E' fantastica!!!

21/04/12, ore 15:31

Mi piace una stracifra *-* Davvero niente male come prologo, soprattutto, niente male il personaggio, o meglio, i personaggi nuovi. Il linguaggio è molto curato, come la narrazione, la quale, però, risulta un pò troppo, come dire, "veloce", ossia che gli eventi sono un pò troppo "brevi". Per migliorare questa tua pecca, potresti cercare di allungare il testo con flashbacks, anticipazioni, sentimenti di prima persona... beh, vedi tu (:

Con affetto, la tua nuova lettoressa (?).

21/04/12, ore 14:04

Mia adorata stellina!! Complimenti per la tua prima recensione e per il tuo attacco d'asma della tua prima recensione. Ovviamente io ti conosco e quindi se non continui ho il mio (E sottolineo il MIO) consenso di ucciderti! =P =P
Comunque quando l'ho letto è stato super!!! Continua così mio tesoro. Ci vediamo a scuola.! XD
Cri

PS: Sono felice per te.!!!

20/04/12, ore 20:23

Ciao! Bene, allora, procediamo con ordine.
Il primo capitolo mi è piaciuto, complessivamente: la trama mi sembra interessante -forse perchè gli otto re di Gehenna, non essendo mai nominati, mi intrigano. O forse perchè Amaimon è uno di lor-volevo dire, ehm. (^-^") Cosa stavo dicendo? Giusto, la trama. Devo dire che non amo i personaggi inventati, semplicemente perchè spesso si tratta di ragazze bellissime/intelligentissime/fighissime di cui tutti i personaggi maschili si innamorano inevitabilmente e che mi stanno sulle balle dopo la prima riga della storia. Dal primo capitolo non ho potuto intendere molto su com'è questa ragazza, ma ti consiglio di non cadere nello stesso errore e di rendere il tuo personaggio perlomeno umano: cioè con delle qualità e dei difetti, come ogni creatura esistente. Questa era la premessa!
L'idea di una... nipote di Satana mi sembra molto originale, perciò sviluppala bene nei prossimi capitoli, mi raccomando! =)
La grammatica è molto buona e questo rende il testo scorrevole e piacevole alla lettura. Se è piena di errori di ortografia, spesso non vado oltre le prime due parole!
Immagino ti soffermerai di più sui sentimenti della ragazza riguardo la morte della madre più tardi, perchè mi sembra ovvio -o no?- che non la si può liquidare così. Almeno un accenno, o comunque un crollo emotivo! Dopotutto, era l'unica componente della famiglia che aveva (suppongo).
Con questo ho finito, scusa se rompo! Spero continuerai presto!
Lucy
ps: ah, sì. Compariranno anche gli altri personaggi più tardi, vero? Rin, Shiemi, compagnia cantanti....?