SHINinig weakness
di Vichannie

16/06/12, ore 20:58

o.O...ok...come puoi permetterti di mettere nel capitolo precendente una così bella scena JongKey..e poi in questo farmi comparire un nuovo personaggio che affascina Kibum?! >o< Uffi! °^° Ma troveranno mai pace quei 2?! Io li voglio vedere insieme!! *^*...Va beh...-__-...sfoghi a parte..! ...
Hello Eonni! ^O^ Rieccomi qua a leggere la tua FF! Fortuna che sei nei miei autori preferiti e riesco a vedere quando aggiorni qualcosa..-_-..se no qui mi scorderei di leggere i tuoi nuovi capitoli! xP
Fatto sta che non capisco se adoro o odio Cho KiJung! Insomma ".. una polo fucsia - già lo amavo - ..." Aish! E allora Jonghyun?! =_= Ma poi con il suo carattere pazzo e strano...mi piace! I like it! O.O
Come al solito è scritto davvero bene *Aish! >.< Invidia, invidia!* e sono davvero curiosa di conoscere il seguito..e il motivo per cui Minho è corso via..°^°...chissà cosa gli sarà capitato...*Maggie si fa i suoi viaggi mentali*
Complimenti Vì! ^--^
Annyeong :3
Maggie

31/05/12, ore 14:41

*°*!!!! Quanto mi piace questo capitolo!!! >w< Kibum è così puccio!! *^* E' adorabile quando balbetta e cerca di svestire Jonghyun! *O* E poi il bacio...^3^! Finalmente! Peccato sia stato solo un leggero contatto! Volevo di più! °^° (*Maggie...dici cose perverse...-_-* Zitta vocina! >.<) Spero continuerai ad aggiornare! Voglio assolutamente sapere come continua!
Complimenti!!! ^O^
Bye
Maggie :3

31/05/12, ore 14:33

*Si accorge solo ora della fic* çAç
Ma che bella *^* mi piace tanto tanto..Bummie che soffre per Jong, piccolo *carezz*
Mi piace tanto come scrivi, davvero!! Brava!! *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo
Schiau **

30/05/12, ore 16:37

*O*! Non ci credo!!! Ancora prima di iscrivermi avevo letto questa fanfiction e, avendola trovata davvero bella, mi ero ripromessa di recensirla una volta che mi fossi iscritta qui! E ora scopro che la persona che ha sfornato (?) questa fantastica FF sei proprio TU! ^O^ Che belle le coincidenze!!! xD Storiella a parte...mi piace il tuo modo di scrivere!!! ^-^ Così scorrevole e coinvolgente! xD E bravo Jonghyun! Bel gioco!...peccato che alla fine sia deprimente! T^T
Bella, bella, bella! ^O^ Mi è piaciuta! xD E poi, inutile dire, ma adoro e stradoro la JongKey! ^O^ La sosterrò per sempre!!! *^*
Ancora complimenti!
Bye
Maggie :3

20/04/12, ore 23:20

Bene bene... direi che la faccenda si prospetta interessante... anche perché l'atteggiamento di Jonghyun mi ha alquanto confusa xD Prima si lascia andare e poi ha un ripensamento... mh... giustificabile, sì, anche perché è successo tutto molto in fretta... ma... perché "disgusto"? Povero Bummie...!!
Comunque mi piace questa narrazione frizzante dal punto di vista di Key! E trovo carino ed originale i pezzetti o le parole in inglese! =) Ma non metterci nulla di troppo complicato altrimenti la sottoscritta dovrà chiederti la traduzione xD
Ma chi è il fidanzato di Minho? Personaggio inventato? Pura curiosità! =)
Ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma non è nulla di cui tu debba scusarti.. sono davvero insidiosi e per quanto si rilegga sfuggono sempre >.< Dannati!!!!
Secondo me hai iniziato davvero una bella fanfic..! Anche se sei una novellina nello SHINee World è davvero bello che tu abbia già iniziato a scrivere su di loro! (Io ci metto sempre molto... prima di iniziare a scrivere su un gruppo che mi piace! Ho iniziato a scrivere di SHINee dopo due anni che li conosco LOL) Per cui ti ammiro molto!!
Per quanto riguarda il prossimo capitolo... non preoccuparti per il tempo che ci impiegherai... prenditi tutto il tempo che ti serve =P Io sono fiduciosa!
Comunque spero di risentirti presto!
Un bacio!
Rory