Stole my heart
di MargaretMadison

27/05/12, ore 16:50

Bellissimo capitolo c:
Hazza è così dolce *--*
Continua presto eh ,voglio sapere Lizzie e Zayn cosa farenno e.e.
Un bacio

-Ste xx-

27/05/12, ore 16:46

Ciao :) La vostra FF è stupenda, anche se all'inizio ero un po' disorientata con Zayn nerd,
Harry timido e Louis puttaniere ahahah
Comunque, anche se questo capitolo è corto non vuol dire che sia brutto, anzi :D
Scrivete benissimo! Mi piace troppo il rapporto Harry-Liz *-*
Mi raccomando aggiornate presto xx

27/05/12, ore 16:22

Eccomi qui!
È vero il capitolo è un po' cortino, ma se mi dite che i prossimi saranno più lunghi vi credo! :D
Io prendo Harry e gli faccio male... Il suo cervello ha la velocità pari a quello di un bradipo, ma non un bradipo normale, uno in letargo!
Povero ragazzo deve capire ancora tutto dalla vita, tante cose... Tipo che Lizzie è attratta da Zayn perché lui è uno stronzo! Quindi Styles devi fare un pochino di più lo stronzo! Anche se per te saràdifficile fallo!!!! :)
Adesso vado che devo finire di scrivere il capitolo della mia FF, quindi aggiornate presto!

Marta xoxo

27/05/12, ore 16:03

Uffa, ormai non so più cosa scriverti!
Bellissima, ma comunque un pochino sbrigativa. non mi ha trasmesso molto e di solito tu ci riesci sempre.
non voglio essere troppo critica e se magari ci sei rimasta male, mi dispiace, ma non volevo dare un bel commento a vuoto.
mi spiace, non sono molto d'aiuto
ma comunque ci ho provato.
un bacione
BringMeToLife [JOE]

27/05/12, ore 15:19

Ciaooo!!!Questa FF mi piace tantissimo!!Sul serio continuate perchè mi ha preso troppo!!
Comunque(non so se vi interessa ma comunque è un mio parere e NON è PER CRITICARE!)io tifo per Harry e Liz!!
xD
Ciao e grazie per il lavoro stupendo che state facendo!

27/05/12, ore 15:13

oook girl, It's fantastic!
Allora che dire... sono curiosa, anzi mooolto curiosa.
Voglio assolutamente sapere come va la serata con Liam e come andrà a finire tra Lizzie e Harry quindi... su su recensite!!!
E' inutile che ti riscrivo i complimenti tanto te li scrivo sempre.... sono sottintesi!
XX Benny

27/05/12, ore 14:38

siete bravissime questi capitoli sono davveeeeeeroooo bellissimi. Harry in questa versione mi fa un po' impressione hahahaha ma è davvero dolcissimo cucciolo lui! ok sono impazzita!!! continuate presto sono troooppoooooo curiosa
ps: Zayn versione nerd? hahahaha good idea!

27/05/12, ore 14:10

ahh...ma io a volte mi chiedo: CAZZO ZAYN, QUANDO SERVI NON CI SEI MAI PERCHÉ DEVI SPECCHIARTI.....MA QUANDO TE NE DEVI STARE FUORI CI SEI SEMPRE IN MEZZO!!!!!!!!!!
Hahaha....ero lì che dicevo:
-Dai che ce la fà...dai che la bacia..dai che....MA PORCA MISERIA!!!!! ZAYN!!!! CATTIVO!!!! VIA A LETTO!! E SENZA SPECCHIO!!!! E PER UNA SETTIMANA NIENTE GEL PER CAPELLI!!!!!!!-
HAHAHA... No, ma io vorrei sapere...niall che ca**o di fine ha fatto????
Vabbé....aggiornate presto!!!!
Sonia

27/05/12, ore 13:57

Mi piace davvero molto la storia, è molto coinvolgente! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

25/05/12, ore 18:58

Scusa se ti riscrivo ma prima non so che cosa ho fatto e mi ha fatto inviare e non avevo finito D:
Comunque, bella storia! :D
Aspetto il seguito. ;)
Mi immagino già Louis che dice da strafottente "Non usare il mio shampoo" AHAHAH Ok no. çwç
-Ari:)

25/05/12, ore 18:57

Carina come FF :) Curiosa u.u
Non sei niente male,davvero.
Ora devo andare altrimenti leggerei le altre storie è.è
Aggiornerai presto vero?
Sì,brava u.u
Alla prossima

Ste xx-

25/05/12, ore 17:20

OMMIODDIOO!Questa fan fiction è stupendissima!Ti prego aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro il modo in cui scrivi sei bravissima, davvero!
Appena aggiorni avvisami così non mi dimentico;)
Arevoir ma cheriee!
BACI,
Amy xx

22/05/12, ore 19:22

Ok..Questa storia è bellissima complimenti..continuala al più presto :)

21/05/12, ore 21:44

Liz colpisce ancora!!!! Adoro quella ragazza!!
Jen, vai a quel paese a farti la doccia!!!!
chi sa cosa succederà a casa di Liam stasera..
e di Harry e Liz a casa da soli, ne vogliamo parlare... cosa combinerà il nostro caro Hazza?
LO SAPREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA!!!! (?) lo dovresti dire tu ma è ok
Alla prossima puntata
XX Benny

21/05/12, ore 19:58

ed rieccomiii!!!!!
Hehe...pensavi forse che me ne fregassi di questa storia??? Hahaha....eeehh no!!! Ti sbagli di grosso!!
Che dire?? Oohh...il carotone innamorato!! Così....dolce!!!
Porca miseria.....quanto mi sta sui *****.... Quella jennifer di ***... E per non parlare del suo comportamento da ***... Verso louis!!!!!
Haha..vabbé dai...qui é meglio fermarsi che se no vado avanti per tutta la sera!!!
Aggiorna presto!!!!
Sonia.