One shot - Never
di meggie681

20/04/12, ore 19:54

Oddio ciccia, mi hai fatto piangere T_T Ho il pianto facile quando si tratta di loro, soprattutto se leggo cose cosė belle **
E' dolcissima nonostante sia velata da quel pizzico di malinconia, e anche di tristezza, che si prova quando ci sempariamo dalla persona che amiamo. E' intensa, č assurdamente bella e scritta benissimo! In pių l'ho letta ascoltando la canzone di Elisa, di cui ha messo il link, e me ne sono andata in un mondo fatto di tante lacrime e tantissimi fazzoletti per asciugarle (?) xD Ma poi queste dichiarazioni, il ti amo, la promessa di non lasciarsi mai, immagino gli occhioni di Jared che guardano Colin, il bacio che si scambiano.. Ma Aaaawwwwwwww >< Sto impazzendo! Sei stata bravissima come sempre! Bacio grandissimissimo :*******
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 10:08 pm)

20/04/12, ore 15:53

*_* Che bello trovarsi di queste sorpese quando si girella per vedere cosa c'č di nuovo...shottina piccina piccio' ma tanto dolce ed intensissima, ad un primo colpo d'occhio potrebbe sembrare triste, e forse lo e' ma solo un pizzico, il giusto diciamo quando ci si separa dal proprio amore, per il resto e' una grandissima dichiarazione d'amore. La tua scrittura e' come sempre perfetta e piena di dolcezza e sentimento...kiss and love fino alla prossima :)