You, here with you
di Lilith_Holmes

21/04/12, ore 12:24

Nyaa: Buondì!
Allora, è il caso che mi presenti.
Sono Nyaa e sono una catgirl un po' tanto pazza e yaoista **
Drocell: E io sono il suo maggiordomo *smile*
Ash: E io sono il suo...
Nyaa: Stalker pervertito che non mi lascia in pace .-.
Ash: Veramente volevo dire maggiordomo n 2 ç___ç
Nyaa: *coff* Allora, inizio a dire che vi amo alla follia per aver scritto una CrodoXSebby *__*
La amo come coppia! Yeh!
Quindi preparatevi al papiro più lungo e pazzo della vostra vita!

Drabble 1)
Nyaa: ** Che fluuuuf!! Vedermi il Crodo che si legge il Corriere della sera (oppure era Cioè?) è qualcosa di sublime **
E Sebastian infantile? Waa! Io AMO Sebby uke.
Davvero, qualunque yaoi mi venga proposta, se Sebby è uke ci faccio un pensierino.
Ash: Anche TanakaXSebastian?
Nyaa: .... Ovviamente.
Ash: O.o
Nyaa: ù__ù
Quanto meno gli risponde per le rime xD
Ma Claude sarebbe un pedofilo?
Bah. Fregatene ragno, qui sono tutti pedofili ù_ù
Visconte: Ooooooh!! Concordo pienamente <3
Ash: Yes <3
Nyaa: E non sono neanche tutti .___.
Certo che però, viste le espressioni di Sebby, se le cerca proprio.
Gonfiare le guance? Ma non lo faccio io che sono più piccola di te ._.
Ash: ... Non potete provare? **
Nyaa: -.-"
Ash: ... Lo prendo per un "no" ç_ç *va in un angolino*
Nyaa: Ormai ci vive in quell'angolo... dovrei fargli pagare l'affitto .-.
Giudizio complessivo: Tanto Tanto Tenero!!! Anche perchè ho sempre sostenuto che Sebastian abbia un lato dolce, e voi avete realizzato i miei sogni **

Drabble 2)
Nyaa: Eeeh... Claude si lamenta del peluche... chissà perchè ti darà fastidio... *occhiata ammiccante*
Drocell: *depresso*
Nyaa: u__u Rinuncia, qui siamo tutti pazzi.
Drocell: *va nell'angolino*
Ash: ...
Drocell: ...
Ash: ... *prova a palparlo*
Drocell: !!! *lo sbatte fuori a calci dall'angolo*
Ash: TT____TT
Nyaa: *facepalmed* Dicevo?
Ah, sì.
Ceeeerto Sebastian... il pupazzo assomiglia a Crodo... va beeene *si allontana lentamente*
E Claude esasperato xD
Più che un fidanzato Seb sembra un fratello minore **
Ash: <3
Nyaa: Oh! Ash! Vieni qui!
Ash: Cosa?
Nyaa: Ci assomigli **
Ash: Oh grazie! E' proprio un bellissimo esemplare di... Tangela (il pokemon nda) .___.
Nyaa: Uguali uguali **
*coff* Comunque.
Mi chiedo perchè Sebastian fosse sdraiato a letto *ridacchia*
Sebastian: Dormivo .-.
Nyaa: I demoni non dormono u__u
Claude: Questo lo dici tu ._.
Nyaa: Questo lo dice lui *indica Seb*
Sebastian: *coff* Meglio se sto zitto nel manga .-.
Nyaa: Bravo è_è Si, avete capito bene, DETESTO Sebastian.
E pure Crodo.
Quindi sempre più complimenti per avermi fatto piacere questi due non solo come coppia ma anche come personaggi.
Giudizio complessivo: Tanto ammore!! Seb col peluche è qualcosa di maggico! Sono davveeeeeero dolci *è un po' fusa perchè si è appena svegliata* Scusate se sono ripetitiva ù_ù""

Drabble 3)
Nyaa: Inizio col dire che, in alcuni punti della fic, non avete messo lo spazio dopo i segni di punteggiatura. E questo "imbroglia" il conteggio finale di parole.
Pooooi.
Chissà che quadro sarà eh?
Ash: Forse una foto di gattini? **
Nyaa: Oppure una foto di lui con Crodo *__*
Drocell: Oppure un semplice quadro di arte moderna.
Ash e Nyaa: ...
Nyaa: Hai ucciso l'atmosfera, complimenti *batte le mani* -.-"
Drocell: =__=""
Nyaa: *coff* Sebby sembra la moglie che fa sgobbare il marito nei film... non so se avete presente "Più a destra... no no! A sinistra! Ancora ancora...PERFETTO!!!" e si è tornati alla posizione originale .-.
Lo sapeeeeevo!!
Lo sapevo che Seb è più basso di Claude!
E non c'entra il fatto che ho preso l'artbook di un mia amica e mi sono messa col righello a misurargli l'altezza...
Ash: E io? **
Nyaa: Tu ci sei in UN' immagine...
Drocell: Io?
Nyaa: Tre o quattro.
Ash: E meno male che sono l'antagonista principale della prima serie ç___ç
Nyaa: Ooooh! Che tenero Crodo...
Qualcosa gli piace eh!
...
Perchè mi sto vedendo Claude con la faccina "Me gusta"? ._.
Ash: Essì! Gli piace il suo Sebastian!
Drocell: Oppure la carbonara...
Nyaa e Ash: ....
Drocell: Ho di nuovo ucciso l'atmosfera?
Nyaa: No, l'hai trucidata -.-"
Che, fra l'altro, "trucidare" in latino si dice "Neco" *__*
*Coff* Scusatemi.
Giudizio complessivo: Con un Claude simil esasperato e un Sebastian decisamente pedante, il quadretto (è il caso di dirlo) della scena è a dir poco spettacolare ^___^

Drabble 4)
Nyaa: Uh! I temporali! Ieri sera a Milano c'era il temporale **
AMO i fulmini! Mi piace osservarli!
Ash: Io ho paura ç_ç
Nyaa: -.-" Cagasotto.
I temporali romantici?
Al massimo la neve è romantica O.o Crodo, a forza di star con il demone stai perdendo Q.I.?
Anche la pioggia è bella però **
E poi ammettilo Seb, tu dei temporali c'hai fifa.
Sebastian: Minimamente.
Nyaa: E allora perchè eri abbracciato a Crodo? *ammicca*
Sebastian: Avevo freddo u_u
Nyaa: Se. E Ash è un uomo -.-"
Sebastian: Ma Ash è un... *vede Angela che gli ammicca* Lasciamo perdere .__.
Nyaa: *ridacchia* Veramente dolce! *W*
Dico la drabble... non Ash... sapete, a scanso di equivoci *Ash torna nell'angolino*
Giudizio complessivo: Ho ADORATO come avete trasformato la situazione tipo dei manga shojo dove la ragazza ha fifa dei temporali in qualcosa di così diverso ma ugualmente tenero. Perchè ci sta da morire ** E, anche se i personaggi sono OOC in questa raccolta (specialmente Seb), c'è un qualcosa di quelli "veri"...
In parole povere si capisce che quello è Claude e l'altro è Sebastian. E poi certe volte l'OOC è necessario ù_ù Ve lo dice una che ha scritto solo fic OOC... *depressa perchè neanche nell'unica fic su kuro che ha fatto ha tenuto l'IC*

Drabble 5)
Nyaa: Eh già Crodino... il tempo è relativo.
Come a scuola: Il tempo passa lento, ma non appena ci sono le verifiche il tempo vola ù_ù
Però Claudy... non ti crucciare per quel corvaccio della malora >___<
Se vuoi ti presto guitar hero per la wii, oppure super Mario... così almeno fai qualcosa e non stai a guardare la porta come un cane bastonato .-.
Ma anche Claude... prima non lo vuole ammettere, e poi cede dopo due parole dell'altro...
Crodo, impara ad essere più testardo è_è
E poi chissà dov'era Sebby!
Ash: Forse incontrava Ciel è_è
Nyaa: Forse tradisce Crodo é_é
Drocell: O forse era semplicemente al lavoro...
Ash e Nyaa: *forever alone*
Drocell: *fa spallucce*
Nyaa: Vedi ad avere una marionetta come maggiordomo? è_è
Ma cosa vorrà mai dire con "Ogni volta" ?? O.o
Uhm... inizio a temere per il povero (seeee lo odio) Crodo... se Sebby lo tradisce gli ammazzo entrambi è_è
Ash: Non ha molto senso...
Nyaa: Ti pare che questa recensione abbia senso?
Ash: ...
Nyaa: Ecco.
Giudizio complessivo: Un po' diversa dalle altre drabble, in quanto ha una vena leggermente malinconica... o forse sono io che ho le traveggole. Sarà che, dopo averla letta, mi sono sentita un po'... pesante? Si, diciamo così. Ma è comunque bellissima, con uno stile fluido e molto... SebastianCrodoso... che razza di aggettivo -.-"

Drabble 6)
Nyaa: ... okay, mi uccidete se dico che, all'inizio, più che ad un gatto pensavo stessero parlando di un bambino?
Ash: O__o
Nyaa: Che c'è?! Non disdegno l'm-pregn u__u
Eeeh Crodo mio bello... lascia stà!
E' OVVIO che quella creatura riceverà più attenzioni di te.
Guarda Ash: do più attenzioni ad un cetriolo che a lui.
Ash: Mi accontento di poco ^___^
Nyaa: .-. Mah
Sembra, fra l'altro, che Claude non sia molto contento di avere un gatto in casa xD
E poi tutto è stato rovinato....
Shieru.
Drocell: *sospira e la imbavaglia*
Nyaa: *comincia a cacciare parolacce random* jeiojdwiojfiwjfiowehfwh3eoooPO!!!!
Drocell: ... finito?
Nyaa: *annuisce e si toglie il bavaglio* Scusatemi, ma io il nano infame lo odio! Lo detesto! Chiedo scusa se siete fan di Ciel ma... oddio, se seguite il manga dovreste capirmi.
Una cosa: In questa fic, ambientata ai giorni nostri, Crodo e Seb non sono demoni vero?
O, se lo sono, non hanno mai incontrato Ciel e Alois.
Quindi dovreste aggiungere AU fra gli avvertimenti.
Almeno credo ^^""
Chiamare un gatto Shieru...
Claude! Lascialo! Dopotutto ci sono tanti pesci nel mare!
*passa un Alois a caso vestito da delfino*
Nyaa: ... i delfini sono mammiferi .__.
Alois: D'OH! *si va a cambiare*
Nyaa: *depressa* E dire che è uno dei miei personaggi preferiti nonchè mio amore ç_ç
Dicevo.
Molto tenera, come al solito, forse un po' meno delle altre.
Ma penso che questa drabble vi servisse ad introdurre quella dopo, no?
Giudizio complessivo: Tanta tanta stima perchè io le drabble non le so proprio scrivere, e non so come facciate voi a fare queste perle ** Sebastian è dolcissimo con un gatto e mi vedo Il Crodo che guarda da un'altra parte, fregandosene altamente. Guarda il lato positivo: Se porti a casa una tarantola Seb non ti può dire niente.

Drabble 6)
Nyaa: E siamo all'ultima drabble! *prende fiato*
Scusate se, fino ad ora, la recensione è stata un po' tanto pazza... ma considerate che la sto riscrivendo da capo .-. Ieri sera mi si era cancellata.
Ma io DEVO recensire questa storia... quindi ho rifatto *si asciuga gocce immaginarie di sudore dala fronte*
Due postille: 1) avete messo uno spazio in più. 2) Quando Seb dice "C'è qualcosa che non va?" Crodo rispondo "No, nessuno" non starebbe meglio "niente"?
Oka.
Dicevo.
Mi vedo proprio Sebby con un gatto addormentato sulle gambe *W*
Ash: Voi siete un gatto... in parte... dormite sulle mie gambe? **
Nyaa: O__O MA ANCHE NO!!!!
Cioè, se diventi Angela forse-
Ash: DETTO FATTO!!! *va a "cambiarsi"*
Nyaa: Che cosa ho fatto? *si guarda le mani con fare melodrammatico*
Qui riprendete la frase del titolo no? Anche se in italiano non ha molto senso ^^""
Ma è ugualmente tenero **
Certo, poi ci stava un bacio *__*
Se Sebb è una casa è, senza dubbio, una villa con piscina ù_ù
Angela: *arriva perplessa* Ma non lo odiavate?
Nyaa: Si, però è vero che è carino **
Angela: .__. Venite qui... *agita filo di lana*
Nyaa: *si lancia a pesce sulle sue gambe* ... *coff* Ora ora mi metto tranquilla qui.
Termino ora, perchè vi ho scocciato anche troppo con una recensione senza ne capo ne coda.
No, la coda c'è, è la mia **
*coff*
Giudizio complessivo: Proprio una bella coppia, mi piacerebbe che faceste altre fic su di loro **
Magari una one-Shot. Sempre in chiave fluff ovvio ù_ù
Termino dicendo che, prima o poi, (più poi che prima temo .-.) vorrei diventare brava come voi ç_ç
*occhieggia male la sua fic comica* Hai sentito?! Vedi di darti da fare è_è
*coff* Anyway (mi sa che non si scrive così .-.)
E' il caso che vi saluti!
*agita la manina con fare ebete*
Ancora tanti tanti tanti complimenti!
Salutoni!
Nyaa <3

20/04/12, ore 15:28

D'accordo, credo di adorarvi immensamente.
Non amo lo yaoi ma questa è la mia coppia preferita in tutto l'universo di Kuro e francamente l'avete resa proprio come l'immagino (a parte due-tre cose) nella vita quotidiana dei nostri tempi.
Avete anche scritto delle frasi che mi vengono spontanee da pensare se immagino loro due in un contesto casalingo. Sono sconvolta, sembra che mi abbiate praticamente letto nel pensiero.
Mi piacciono insieme questi due demoniacci, mi scaldano il cuore, perché sono tanto diversi da completarsi in un rapporto molto maturo, completo e profondo.
Le vostre drabble mi sono piaciute davvero, davvero, davvero tantissimo. Mi avete proprio smosso qualcosa dentro.

(Tra parentesi oggi è il mio compleanno, con queste drabble mi avete fatto un bellissimo regalo)
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 03:30 pm)