Burning Ice
di vul95

23/03/14, ore 16:00

Ma salve cara~
Mi ricordo di te, ma sempre meglio presentarsi di nuovo, sono estremamente bakata .-.
Piacere, Kori no tamashi ovvero Reby!
O Reby-chan, o come ti pare ^^"
Altri non sono l'idiota che si è messa in testa di recensire tutte le BanGaze presenti nel fandom, perché le OTP si devono recensire, sempre.
La fic è carinissima, molto profonda, i miei complimenti ...! ♥
Non credo di aver notato errori, lessico e co. sono perfetti ;3;
Ottimo lavoro, adesso mi dileguo ♥
Kiss ♥
Reby-chan xx

20/06/12, ore 18:37

Io ormai non so più cosa provo per questi due, ma davvero bella fic! E poi ok che il fuoco brucia, scioglie e compagnia, ma... il ghiaccio ustiona, stiamo scherzando? *si ricorda da bambina come i suoi compagni si ustionavano e lei rimaneva immune* Oddio, nonostante il mio essere Haruya, so- non lo scriverò certo qui il pensiero che mi è venuto, anche perch nonc'entra con la fic. Beh, sarà che la passeggiata di 40 minuti sotto il sole, cane alla mano mi ha sfiancata, ma... davvero complimenti (scusa, non riesco a dire di meglio @@)

22/04/12, ore 12:25

Ciao, Greta!
E' un vero piacere leggere le tue shot, davvero ♥
Non solo perché scrivi in modo incantevole -non ho mai trovato errori di ortografia, o battitura, qualità molto apprezzabile-,
ma anche perché riesci a trasmettere perfettamente il tuo pensiero usando le parole. E non è da tutti!
Questa shot è, a mio parere, un piccolo capolavoro.
Il modo in cui hai descritto Suzuno e Nagumo è da brividi. Persino il titolo mi ha subito ipnotizzata!
Sei bravissima, continua così ♥

Kisses,
roby

Aggiunta alle ricordate, naturalmente~

20/04/12, ore 18:29

Ciao Greta. ^^
Lo so che non ci conosciamo, anche se io si perché seguo le tue Fic, mi vorrei presentare.
Innanzitutto sono Lù e sono una novellina qui. :3
Mi piace scrivere e leggere Fiction, anche se non sono per niente brava. *-*''
La tua storia é meravigliosa! ùù
Non solo perché tratta della BanGaze (Mia pairing preferita, insieme alla GouFubu) ma anche perché hai descritto tutto perfettamente senza nemmeno un errore. *Si inchina* **
{ Io, invece, ne faccio parecchi. :''D }
Vado, non vorrei annoiarti ancora. ^w^
Konnichiwa.~

20/04/12, ore 16:11

Ciao<3
ok qualcuno mi spiega perch una ff così bella non è stata commentata!!
è magnifica!!
sono dinuovo qui a romperti!:Hika<3