Tribute to Barbabianca
di tre 88

03/06/12, ore 13:03

Ehi ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questa one-shot!
Devo dire che mi è piaciuta tanto, è scritta veramente molto bene e rispecchia esattamente cosa è successo durante la fine della guerra in un lato molto più triste di quanto non lo sia già...
Ovviamente come ho sempre detto quando tu scrivi le one-shot dai veramente il meglio di te stessa perchè ti lasciano dentro tante di quelle emozioni che si accavallano l'una con l'altra che è impossibile scriverle tutte!

La frase finale mi è piaciuta parecchio! Ho visto che l'hai presa dal Green che io non ho letto e nemmeno possiedo, dovrei rimediare da questo lato xD Un paio di giorni fa mi sono scaricata i capitoli che mi mancano e li sto leggendo pian piano, così poi possiamo parlarne! Ci sentiamo presto, ciaoo ciaooo ^^

29/05/12, ore 21:19

ciao carissima,rieçomi çhe riappaio hai l'onore di ricevere la mia recensione una settimana prima degli esami,mi sono impegnata molto e volevo festeggiare leggendo a tua ff.splendida,fantastica,stupenda e altri aggettivi così questo è il mio commento per una ff onorata a barbabianca,mi è piaciuta l'ultima frase anche io ha one piece-green e anche io l'ho trovata perfetta un bacione law4ever

21/04/12, ore 18:49

Ciao cara :)
E' proprio una bellissima one-shoot degna di una grande pirata come Barbabianca.
In queste righe infatti hai saputo descrivere benissimo ciò che il vecchio imperatore ha provato vedendo suo figlio morire davanti ai propri occhi e tutto il rancore posseduto verso quel farabutto che ha tradito lui e tutta la ciurma.
Anch'io sono fermamente convinta che, anche se BB ed Ace non ci sono più, tutti gli altri continueranno a restare uniti perchè sono stati e rimarranno per sempre un famiglia ^^
A presto,
robinchan07

20/04/12, ore 17:02

Eccomi qui, mi hai fatta piangere :'(
molto bella, mi ha fatto rivivere quelle scene terribili, però è strutturata bene :)
ps. A lungo, si scrive staccato, è l'unico errore, complimentoni! :)