Of Warblers and Mermaids
di Ainwen

03/10/12, ore 12:14

Porca paletta. Sono con i lacrimoni. Non piango, non piango. Ok, piango.
Maledetta che sei. Non riesco a scrivere, non riesco a tenere una sigaretta in mano per quanto sono agitata e perché mi tremano le mani. Devo cancellare parole ogni due per tre. Tu sei pazza. Mi vuoi far venire un infarto. Oltre al fatto che la storia tra Liz e Seb è davvero coinvolgente e sto bramando di più...la Puckleberry.
E' qualcosa di struggente, vedere come soffrano e quanto siano vicini. Basterebbe allungare una mano, parlare e puff...tutto andrebbe al posto giusto. Invece li fai soffrire, ci fai soffrire e non so neanche quando smetterò di farlo. Dannatissimo Hudson!! Già lo odiavo prima, pensa ora. Considerando che quando ho sentito Cry per la prima volta, prima di vedere la puntata o il video spoiler mi immaginavo una cosa del genere, io...boh, ho la testa completamente nel pallone. Non so neanche se sto lasciando una recensione costruttiva. -.-" ti odio, riesci a mandarmi in pappa il cervello.
L'unica cosa da appuntare è qualche errore ortografico, ma so che ti sei fatta il sedere per copiare il tutto entro il ritorno di una certa persona - coff coff - e neanche li ritengo tali. Boh, io questo capitolo me lo sono mangiata e mi dispiace per l'immenso ritardo nel leggerlo e commentarlo, ma sai com'ero messa dopo che sono tornata dalle vacanze.

Ti voglio un casino di bene, mia anima Puckleberry gemella.

23/09/12, ore 14:11

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo!
Questo capitolo è di sicuro il mio preferito. Sei riuscita a ricordarmi per quale ragione shippo la Puckleberry ed è per questo che sei di gran lunga la mia autrice preferita.
é un capitolo fantastico, pieno di emozioni, ma soprattutto pieno dei miei due tesorini! Il momento in cui Noah canta, mi ha fatta commuovere. Tutte le sue riflessioni, i suoi sentimenti che tu hai espresso alla perfezione, mi hanno fatta immedesimare molto in lui.
Behfinalmente la Finchel è scoppiat, Noah come sempre corre in soccorso alla sua principessian e la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che non abbia insistito per sapere cosa fosse successo, perchè aveva capito che in quel momento l'unica cosa di cui Rachel aveva bisogno era qualcuno che le stesse accanto. Mamma quanto li amo *-* non vedo l'ora che si mettano insieme!
Adoro Lizzie e Sebastian insieme. Fino ad ora avevo sempre sostenuto che Sebastian sarebbe stato bene da etero solo con Santana e per quanto questa coppia sia una delle mie preferite, devo ammettere che lui e Lizzie mi fanno impazzire insieme.
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione, Greta :)
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 10:47 pm)

21/09/12, ore 22:19

Oddio, tu sei incredibile e io sono in lacrime.
E' davvero un capitolo meraviglioso, pieno di sentimenti, pieno di emozioni contrastanti tra la storia dei Listian (?) [come creare ship :D] e i Finchel/Puckelberry.
Poi non mi aspettavo niente del genere da Finn e... Rachel, la mia Rachel distrutta, asdfghjkl non ce la faccio.
Puck è perfetto però, sempre.

Bravissima, davvero, ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!
Aspetto il prossimo capitolo.
V.

29/06/12, ore 21:17

Eeeee sto qui a boccheggiare.
Ho letto la storia tutta d'un fiato, ma l'ha passata quella pazza di Vevve e non poteva fare cosa migliore, dico sul serio.
La storia prende parecchio ogni volta che si va avanti, incuriosisce e poi ti lascia senza più neuroni dopo questo capitolo.
Hai usato una canzone migliore dell'altra e le scene sono ben descritte. Mi piacerebbe sapere più di questi "pennsieri poco casti".
Ottima scrittura che coinvolge e soprattuo belli i nuovi personaggi. Mi piaccciono molto le relazioni che hai saputo intrecciare. E poi i sentimenti dei Puckelberry... semplicemente meravigliosa.
Complimenti.
Vevs. <3

29/06/12, ore 15:32

Bellissimo capitolo, veramente e scusa se ho recensito un po' in ritardo, ma il nuovo capitolo della mia ff mi sta creando un po' di difficolta.
Adoro l'amicizia fra Noah, Sam e Lizzie, davvero sono così dolciosi! :3
Mi piace molto anche l'alleanza fra Lizzie e Puck che stanno facendo di tutto per far impazzire Seb e Rachel e direi che stanno ottendendo degli ottimi risultati.
Non mi piacciono molto le ff con dei nuovi personaggi, ma tu mi stai facendo amare la coppia SebxLizzie in una maniera assurda e poi lei è un bellissimo personaggio, perfetta per uno come lui!
E poi sono così simili; entrambi cocciuti e orgogliosi, che non cederebbero mai perchè sarebbero disposti a fare di tutto pur di vincere e se il risultato che esce fuori da tutto questo
è una cosa come la scena finale, non può fare altro che piacermi!
Passiamo ai miei amati Puckleberry!
Noah è semplicemente fantastico, così innamorato della sua diva che farebbe di tutto pur di strapparrla dalle braccia di quel Finnkestein e prendersela tutta per sè!
E Rachel di sicuro non è da meno, anche se si ostina a rimanere con il gigante perchè lo ritiene la scelta migliore, beh tutte cavolate!
Questi due mi fanno morire, veramente!
Hai interpretato benissimo i pensieri dei personaggi (soprattutto quelli di Rachel, ti giuro mi è scesa una lacrimuccia!) facendomi immedesimare in essi, cosa che a me piace molto ed hai scelto delle fantastiche canzoni!
Ancorea complimenti.

29/06/12, ore 14:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Dio santo! Tu mi vuoi morta donna. MORTA!!
Okokok. Ho appena finito di leggere il capitolo ed ho fatto di un male a sentirmi sex on fire mentre leggevo la fine che...boh, muoio. Devo fumare per tranquillizzarmi e lasciare una recensione costruttiva.
Sieeee! (cit doversa alla sistah)
Ma io non lo so. Le canzoni...give a little more...do ya think...ma tutte per farci venire i brividi le hai messe? *Q*
Liz e Seb erano perfetti. Oddio se ho adorato la scena al bar! Più ancora di tutti gli sguardi languidi, quando si incontrano fanno faville quei due!
Per non parlare dei miei Pcukleberry...perché? PERCHE'???? Che odio. Quasi mi veniva da piangere ogni volta che descrivevi Rachel.
Li stai dipingendo benissimo. Sono entrambi disperati l'uno per l'altro, ma sono due tipi di disperazione diversa. Noah trova speranza nell'essere disperatamente innamorato di lei e Rach...Rach prova disperatamente a scordarsi di essere innamorata di lui. Così lontani e così vicini. Sigh e sob. Q_Q
Sei stata perfetta, niente da dire sulla caratterizzazione dei pg. Anche il tuo Seb è molto più delineato e più lui, come nella serie. Mi piace!
E poi vogliamo parlare della scena finale? Dico, ne vogliamo parlare? Un crescendo sottolineato alla perfezione dalla canzone. Dio mio, ti adoro!
Mi hai fatto venire le caldane!!
Un regalo di compleanno così non me lo scordo più!! <3 <3 <3
Unica pecca che ho trovato?
Quando descrivi le sensazioni, i pensieri, non limitarti a scrivere "pensieri poco casti". Cerca di osare, di esplorare, come hai fatto durante l'esibizione di Seb. Se vuoi, tanto lo sai che c'è la tua pervertita preferita che ti aiuta sempre, no? ù.ù
Ps Sam è troppo cuccioloso. Mi piace molto il suo rapporto con Lizzie, ma pussa via da Noah! E Santana...è stata di un tempismo provvidenziale. LOL

Niente sis, sei magnifica. La mia genietta malefica. Ti adoro, come sempre. Continuaaaa. E dimmi l'idea, che sennò spingo per il "giorno dopo", io.

Tua
Vevve

Ed eccomi qua a recensire il secondo capitolo! Bello e ben fatto!
Questa Elizabeth mi sta sempre più simpatica, anche se non capisco come possa piacerle uno come Sebastian... °_° Bah, i gusti sono gusti, chi sono io per criticarli?
Il piano dei signori Berry da i suoi frutti a quanto vedo! Continua così, Noah! Ora che ha anche la collaborazione di Artie e Sam non può che andare bene!
Rachel comincia ad avere dei dubbi, quindi siamo a cavallo! Vederla che si rodeva il fegato dalla gelosia nel vedere Liz e Noah parlottare come vecchi amici è stato impagabile! Sul serio!
Spero continuerai presto e sono sicura che mi delizierai ancora!!

Tipo che sto col sorrisetto da ebete, come ogni volta che ti leggo? Dagli spoiler che mi hai dato, mi immaginavo bene, ma non anche meglio di così!! *________*
Ed io che pensavo di odiare Liz, quando mi dicevi che avrebbe fatto ingelosire la mia piccola...e invece, è tutto perfetto!! *_*
Ho adorato il modo di tralasciare l'esibizione, concentrandoti sulla voce di Liz ed il gioco di sguardi con Seb, perché in effetti era su questo che si basava. Le "sirene" non fanno scena con movimenti o vestiti complicati, ma con voci ed armonie e tutto questo mi è arrivato, eccome, ragazza! Quanto sei patapuffolosa!
Unico appunto. Seb ogni tanto mi pare un tantino troppo "Noah", nei comportamenti, anche se penso che te la stia gestendo bene, perché è pur sempre il solito freddo, calcolatore che non vuole mettere in tavola le proprie emozioni. Sono solo piccoli momenti e alla fine, ci possono pure stare, visto che sono entrambi due ragazzi che in passato erano stronzi e possessivi.
Niente sis, io ti adoro. Come sempre...sei il mio geniaccio malefico!! *_*

Ps. io tifo per i Papà Berry, l'hai sempre saputo. XD
Pps. Kurt + Alexander McQueen = OTP. Lì sono morta.
Complimenti davvero. <3

Ti voglio bene
Vevve
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 03:09 pm)

Ed ecco il secondo capitolo! Mi hai fatto aspettare tanto, ma ne é valsa la pensa!
E così abbiamo scoperto che la nostra piccola Diva sta per sposare un ragazzo che non ama, perché in realtà è follemente innamorata di Noah, ma diciamoci la verità, quale ragazza sana di mente non lo sarebbe?!
Mi piace tanto il rapporto che si sta instaurando fra Noah e Liz! Immagino già che quei due si inventeranno un grandioso piano per far ingelosire Rachel e Sebastian!
Certo che però, anche i genitori di Rachel sono astuti! Hanno pensato proprio a tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/05/12, ore 10:28

questa OS è bellissima, ok? ok. E poi sono d'accordissimo con te, insomma, come si fa a considerare Sebastian gay dopo 'glad you came'?! LOL. Poi io adoro Puckleberry, forse più di Finchel. dasnjdkasdas. Sei bravissima a scrivere, e con questo concludo. see u soon. xoxo.

11/05/12, ore 23:04

No, vabbeh, la lascio solo perché sono una stronzona e non l'ho fatto subito. Ti ho sviscerato ogni parte ed ho risposto ad ogni domanda che mi hai fatto sulla magnifica Liz, su Seb, sulla tua geniale mente e quello che mi aspetta dopo. Mi ero dimenticata di metterla tra i preferiti però. Q_Q *si mette in ginocchio, tira fuori la frusta e comincia a punirsi* Mi perdoni? Mi mandi lo spoiler??? Q___Q
Ok ok, smetto di implorare. Sei un fottutissimo genio e ti stimo per aver creato qualcosa di originale in un mondo già prestabilito. <3
Sis, ti adoro, soprattutto perché so che l'hai scritta anche per me. Ci sarò sempre a sostenerti, e sai che parlo per tutto.

Ti voglio bene

29/04/12, ore 12:15

Ho deciso di seguire il tuo suggerimento e non me ne pento per niente! Voglio il capitolo successivo!
Questa Elizabeth mi piace, ha carattere e grinta, mi ricorda un po' Santana XD
Comunque, voglio vedere di cosa sono capaci quelle ragazze, ma non potranno mai battere le New Directions! ù_ù Ma veniamo al Puckleberry... Hiram è un GENIO! Usare la scusa dello scandalo del matrimonio è stato un colpo da manuale!
A volte Finn è insopportabile... Non lo odio come personaggio e devo dire che all'inizio il Finchel mi piaceva, ma... Da quando, in quella lontana prima stagione, Noah e Rachel sono stati insieme... Ok, solo per un giorno, ma... Che emozioni non ci hanno dato? Anche adesso che sono solo amici, quando si guardano o si sorridono io mi sento scioglere!! *_*
Sono contenta che i ragazzi siano tutti con Noah, hanno capitolo che è lui quello adatto alla nostra Divina! Spero proprio che Puckzilla trovi un'idea in fretta, perchè Rachel è talmente accecata da Finn che farebbe qualsiasi cosa... Noah! Mi raccomando!! Falla ubriacare, portala a letto ( ma scommetto che non servirà farla diventare ciucca per farla cedere XD) e mettila incinta! Così Finn si toglie dalle balle XD Ok, no, l'ultima parte è un po' drastica... o_O
Però sarebbe belleo un fagottino tutto loro!! *O* E magari Noah sarà pronto a prendersi questa responsabilità sul serio, stavolta! XD
Ok, sto delirando... Chiudamo qua che è meglio!!!
Voglio leggere il prossimo capitolo!! >O<

21/04/12, ore 13:48

Mi piace, mi piace e mi piace!!
I personaggi che hai creato mi piacciono e non vedo l'ora di sapere come andrà fra Lizzie e Sebastian.
A proposito, non ti preoccupare per avergli fatto cambiare sessualità, perché anche io l'ho fatto. In fondo ciò che conta e che sia sempre lo stesso Sebastain figo e stronzo! :)
Hahaha il piccolo ebreo é il piano B di Leroy e Hiram!!
Non vedo l'ora di vedere come il nostro caro, vecchio Puckzilla conquisterà la piccola Berry rubandola così dalle grinfie di quel Finnkestein!! Go Puckleberry!
Alla prossima.
Un grosso bacio, Greta :)