Dance with memories
di Ale HP

21/04/12, ore 17:41

Io non sapevo assolutamente che tu ballassi! DD: Perché non lo sapevo?! E' fantastico! Noi amanti della danza dovremmo formare un fandom a parte... siamo tutti come una grande famiglia, dopotutto... comunichiamo ballando! =)
Anyway, bravissima! Non è la prima storia tua che leggo, ma questa mi è piaciuta particolarmente. Hai trasmesso tantissimo l'amore che Mike ha (e che quindi TU hai) per la danza, e mi sono quasi venute le lacrime agli occhi. Mike ha continuato a lottare per esaudire il suo sogno, scontrandosi con il padre e con le difficoltà che ha incontrato nel corso della sua vita. Ma leggere del fatto che non ha mai perso la speranza, non ha mai perso Tina... GH davvero stupendo!! *___*
E la piccola Sophie, poi! Adorabile, davvero! =)

21/04/12, ore 12:02

Oddio, che bella cosa!!!! x3

A me piace moltissimo il personaggio di Mike, soprattutto ho adorato il suo slancio nei primi episodi dell'ultima stagione; dopo essere stato nell'ombra per due intere stagioni, finalmente lo abbiamo visto emergere nella terza, finalmente ha tirato fuori i suoi sogni e il suo vero essere, cosa che ho a dir poco adorato.

Il Mike della tua fan fiction è esattamente tutto ciò che io - e molte persone credo - si aspettano e desiderano per lui: l'aver realizzato tutti i suoi sogni, essere diventato tutto ciò che voleva senza aver rinunciato, senza averla data vinta a suo padre... e poi, il fatto che dopo tutti questi anni sia ancora così felice assieme a Tina, che sia andato tutto come sperava... beh, davvero.. è tutto bellissimo.

Complimenti, una fic veramente molto bella. :)

21/04/12, ore 10:54

Mammamia, che meraviglia. Sono in lacrime.
Anzitutto, tanto di cappello e tanti complimenti, dire che mi è piaciuta tantissimo sarebbe usare un eufemismo.
I Tike sono bellissimi: io li adoro e anche se il mio primo pensiero non è la scrittura e quindi di norma non compongo su di loro, non capisco perchè non si possano vedere più storie come queste. In fondo, anche loro fanno parte di Glee e della sua morale, anche loro esprimono un aspetto dell'amore, anche loro sono una coppia di tutto rispetto. Io adoro Mike: a molti la sua storia sembrerà banale, e forse lo è, ma è una parte della realtà e non si può negare che succeda. Quanti genitori spesso non condividono le scelte dei propri figli? E allora arriva un momento dove non si può più parlare di banalità.
Bellissima, davvero, commovente al punto giusto, con quel pizzico d'angst che serve a renderla appena un po' malinconica e ovviamente, piccoli accenni alla Klaine che non ci fanno mai male :P
PS: Ho abbandonato il mondo della danza molto presto, ma con questa shot mi hai fatto provare appena un piccolissimo rimpianto. Tuttavia, ho trovato comunque la mia strada senza dover andare avanti a stimoli. Grazie per la bella shot, per le belle citazioni e per la bella riflessione, davvero ben scritta.

Martina.

21/04/12, ore 04:49

Questa storia è bellissima.
Anch'io sono una ballerina e capisco perfettamente quanto sacrificio e quanta passione ci vogliono nella Danza.
Adoro Mike e Tina, sono 2 personaggi molto interessanti secondo me, ma che nn vengono molto valorizzai purtoppo. E poi ce li vedo così da aziani, ancora insieme nonostante gli anni passati. Credo che siano la coppia più solida in Glee.
Complimenti, 1 Bacione.