La battaglia dei demoni
di LaFine

20/04/12, ore 19:38

Hola! :D
Perchè in spagnolo? Non lo so.
Bene. Cominciamo.
La storia è parecchio interessante.
Questa figlia di Atena che diventerà -perchè lo farà, no?- tanto amica di Annabeth è strana come cosa, sì, sconvolge tutto, credo (a meno che tu non voglia comunque lasciare il passato di Annabeth con Luke *-* e Talia), ma non mi dispiace.
Poi il fatto che sa "leggere" gli altri.. non saprei come interpretarlo!
Aggiorna presto che sono curiosa! :D
Un bacio,
Tea_Zeus

20/04/12, ore 17:48

La storia completamente capovolta. Così si elimina anche la storia del passato di Annabeth, ma devo dire che questa versione non mi dispiace affatto.
E' scritta molto bene, posso dire che un po' mi ricorda lo stile di Riordan. Quegli interventi diretti al lettore mi sono sempre piaciuti molto. Riordan insegna, eh?
Comunque il risultato è ottimo, mi piace proprio. Anche le frecciatine di Annabeth - mi riferisco a quando chiede se veramente sono figlie della stessa madre - sono rese bene.
Vediamo come si sviluppa il tutto, sperando che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile.
Ho notato una cosa, ma non so se è un errore. All'inizio scrivi che ha sette anni, ma poco sotto dici che ha un'intelligenza molto sviluppata per una bambina di sei anni. O uno dei due è sbagliato, o mi sono persa qualcosa.
Ad ogni modo, metto la storia tra le seguite.
Baci,
Aelle