In silenzio ti ascolto, cuor mio, dimmi ciò che mi hai sempre nascosto.
di il muffin di tomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/08/12, ore 19:18

Bellissimaaaa davvero una bella storia complimenti!!! :) se hai qualcun'altra di questo g3enere suggeriscimela! La leggero cn passione!! :D bellissima davvero :) mi è piaciuto molto questo finale cosi!!! :) complimenti ancora
xxx

06/07/12, ore 00:31

oddio e fobggggggggggggrvyavgarbyiohauyfkixdhewyccccc .indescrivibile,guarda quando zayn gli ha detto non con una ma con tre volevo menargli io ma non potevo,cazzo scrivi da dio mi piace come scrivi il tuo modo di esporti..hai twitter o face?sei bravissima,certo che fra un po adele faceva una squadra di calcio,e poi questa cosa del vomito..
pero devo dirti una cosa mi piace come scrivi,questa storia è bellissima anche se zayn ha fatto un po lo stronzo
ciao
_Giorgia_

05/07/12, ore 23:55

che grande bastardo ...scrivi molto bene te lo gia detto ....scrivi delle storie bellissime mi piacciono molto complimenti

10/06/12, ore 16:37

Sei magnifica, davvero.. mi hai fatto piangere.. hai grandi potenzialità.. questa storia.. è così reale.. bho.. non so come tu faccia, ma sei davvero grande.. complimenti ;) xx Gio..

02/06/12, ore 23:44

Che dire di questa storia...nn ho parole...ho gli occhi lucidi....(sul serio)
Lo so mi  prenderai per pazza...ma non fa niente...:) cmq complimentiii....;)

01/06/12, ore 22:00

Hhfjwrhgfbrwvwrhcvge okay bellissimo!<3
Beh speravo finisse con Zayn ma anche così mi piaaaace c:
Tipo che sono una grande famiglia, bellissima :'D
Spero di poter leggere presto anche le altre, per adesso la scuola mi uccide e siamo agli ultimi giorni D:
Quando posso vado a leggere. Un baaacioneee xx

Ps. Ho pubblicato anch'io l'ultimo, passa a leggere :D

31/05/12, ore 16:04

Questo capitolo è bellissimo! Non avrei potuto immaginare finale migliore! Mi dispiace peró che sia finita..

31/05/12, ore 15:54

mi dispiace che sia già finita, comunque è stata davvero una bellissima storia complimenti ancora XP

31/05/12, ore 14:21

Tu hai deciso di farmi morire. Concludi due storie nel giro di un giorno? Ti odio. D: No non posso odiarti perché il capitolo è stato stupendo, come al solito. Belli, i Tomlinson *-* Mi è piaciuta un sacco la parte in cui parli dei OneD, stava per venirmi qualcosa. *-* In verità mi è piaciuto tutto. La storia è stata fantastica. C: Mi mancherà anche questa, mi mancherà la piccola Anne :'( Bella... Bella e brava sei. Alla prossima, un bacio Adele c:

30/05/12, ore 19:51

sahdjkslhfa sono in ritardissimo! Ma ho gli esami e mi sto impegnando al massimo! Anyway,non ho molti aggettivi per descrivere questa meraviglia e sono sicura che il capitolo finale sarà una favola! Ok? OK. Comunque,se hai bisogno d'aiuto,chiedi a me! C:

28/05/12, ore 14:39

Allora che dire... Beh, mi dispiace per Adele, insomma Zayn la lascia, non riesce a capire quello che prova per Louis e quando si baciano la figlia la vede e pensa che lei stia tradendo suo padre, cosa che è completamente il contrario. Questo capitolo, anche se un po' triste, mi è piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio,
ThisIsG

28/05/12, ore 14:23

La coppia Adele e Louis mi piace ;)
Continua persto bella,baci...
Carmen. x

28/05/12, ore 13:26

Tu mi vuoi male! Non puoi lasciarmi così, D: Cioè, Louis è stato così dolce.. Così.. Wow, e tu lo mandi via così? Povero :( Io ti odio! Uff. Uff, però.. Povera Anne, dai. Forse hai fatto bene a mandarlo via, però non trattarmelo così D: Piango.. Ok, dai. È stato fantastico, aspetto il continuo. Un bacio :)

27/05/12, ore 22:32

Poverina Anne! Devo dire che anche io come lei preferisco Zayn.. Comunque capitolo bellissimo!

25/05/12, ore 15:51

Ma noooooooooooooooooooooooo.
Intanto scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma davvero non ho avuto tempo per collegarmi D:
Zayn è un pirlaaaaaaaaa. Che coglione.
Louis si sta facendo un tenerone e poi non immaginavo gli potesse piacere Adele**
Bene dolcezza aggiorna presto, un bacione xx
Malikswife_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]