Inutile
di Kosoala

17/06/12, ore 11:07

Ciao bella donnaaa..
Questa fic è fantastica, mi è piaciuta davvero un sacco *-*
sei brava a scrivere e anche tanto.. non ero ancora andata a leggere la tua presentazione, ma adesso che l'ho fatto ho notato che io e te concordiamo su molte cose, in primis l'odio verso il cinno/tappetto malefico (justina biberon), il macabro e l'amore per i vampiri (non di Twilight!)..
Ok basta, di ste cose non gliene frega niente a nessuno =_=
Ti mando un bacione continua così :* ciao!

PS. ho appena letto anche "SPLASH" e l'ultimo capitolo della tua ultima storia :D
(ti prego perdonami, ma essendo terremotata, uso il cellulare per recensire e non riesco ad andare a vedere il titolo della fic, che con la memoria che ho non ricordo bene tutto l'ordine delle lettere -scrivendolo farei una figuraccia!-..lo so, sono un caso disperato ^^'
PPS. scusa la divina commedia qui sopra! >.<

16/05/12, ore 20:05

Oh my God! Ma tu....ma questa....*scoppia a piangere. La camera incomincia a riempirsi di lacrime.* FANTASTIC...sigh...TRISTISSIMA...sigh...tu sei magnifica, come fai a scrivere così, ti pr...sigh...ti prego, dimmelo, lo devo sapere...anche tu sei un'ichirukista e, ti adoro ancora di più per questo motivo( ti avrei adorata ugualmente anche se non lo fossi stata). Questo lungo "monologo interiore" di ichigo è magnifico...devo leggere altre tue ff, per rimanere sempre a bocca aperta e con le lacrime agli occhi, e adesso la metto tra le preferite.

21/04/12, ore 22:06

Wow! O.O Bella cami... mi è piaciuta, davvero! ^.^
Sei proprio una fan della coppia Rukia/Ichigo XD comunque - come ti avevo già detto - non dovresti pubblicare cose INUTILI XDXD
Per curiosità, le cose che dice Ichigo le dice anche nell'anime? Oppure è solo una tua personale sega mentale fatta sul momento? XD
Mi sono accorta adesso che le recensioni che ho fatto su bleach le ho fatte solo a te... con il cross-over e via (evito di scrivere il nome)
ritieniti Onorata! :D
Baci
meme

20/04/12, ore 20:27

I pensieri e i sentimenti di Ichigo analizzati in maniera lucida e spietata. Il rimpianto, la nostalgia, la gelosia, la rabbia. Bello :-)