Darkness
di Malika

29/04/12, ore 22:52

Io amo le storie in cui Harry viene maltrattato dai Dursley. Ne leggerei a quintali, e più Harry è messo male, più mi appassiono. Stavo giusto cercando una fanfiction del genere e ho beccato questa.
Di solito non prendo nemmeno in considerazione le flashfic. Troppo corte, sintetiche, a me piacciono le fanfictioon a capitoli, più ne hanno, più sono contenta. La più lunga che ho letto ne aveva una sessantina e mi sono sentita in paradiso. xD Quindi è proprio strano che io abbia letto questa. Mi ha attirato l'ultima frase dell'introduzione e sono contenta di averla letta. Mi è piaciuta, Vernon è proprio cattivo, mi sono sentita vicina a Harry. Bello il paragone con una famiglia normale!
Sarebbe bellissimo se fosse una longfic, ma so che raramente le one shot, flashfic, drabble o cose del genere vengono allungate e va bene così. Sono nate corte, poche rimangono belle quando sono allungate.
Complimenti, davvero bella!

23/04/12, ore 13:44

sigh.. sigh... bastardo lo zio!!! approvo l'uso dei dissennatori a piede libero su babbani bastardi!!! troppo dolcissimo il piccolo harry!!! tenero il mio tesoruccio!!!

20/04/12, ore 22:15

Ciao! Non appena ho visto il nome della challenge a cui partecipo anche io non ho resistito, ed eccomi qua a commentare!
I prompt sono utilizzati molto molto bene: la storia ne è pervasa, e devo dire che quell'asfissiante una goccia che cade. Buio mi martellava in testa per tutta la durata della lettura. Il piccolo Harry, chiuso nell'armadio delle scope, mi ha fatto tenerezza e pena, hai descritto la scena davvero bene.
Un unico piccolo errore: alla fine utilizzi il passato remoto, mentre per tutta la storia è rimasto il presente.
Davvero brava!