Quello che gli altri non vedono.
di Swindle

13/07/12, ore 00:22

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato.
Allora non sono l'unica che crede possibili le Severus/Luna, che bello!
Ho letto le prime righe per curiosità, ma poi ho dovuto leggerla tutta, fino in fondo. Sei riuscita a descrivere perfettamente Luna, me li immagino entrambi in quelle situazioni.
Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole, piacevole..
Davvero complimenti, questa fanfiction è fantastica! :D
Baci, Luna :D

29/04/12, ore 10:33

Bellissima!Mi ha davvero emozionata il finale!E in più il pensiero di Luna  rispecchia perfettamente il mio,in ogni cosa che fa!E' sorprendente come a ogni storia che leggo su di lei  riesca a identificarmi in quella ragazzaXD...e poi mitico questo "mezzo innamoramento" di Luna e Piton;)

21/04/12, ore 23:33

Il mio pensiero era "avanti facciamoci del male", alla fine era "facciamoci malissimo". Giusto per cominciare bene una recensione....
Bella! Davvero molto bella, ed io essendo una open-shipper, se trovo qualcosa anche di impensabile ma scritto bene, posso anche dare la possibilità d'accettare il pairing stesso. xD
Veramente molto bella questa storiella, scritta bene e....non so che altro dire perché sono rimasta colpita. Luna è un po' come Snape, alla fine, con l'unica differenza che lei è aperta, mentre lui no. E in questa one-shot è chiaro. ;)
Usare le prime persone è veramente difficile e trovo che tu abbia fatto un bel lavoro! Complimenti! :)

20/04/12, ore 21:51

Ciaoo! :D
Bella belal la tua fan fiction! Tanti tanti compliment! Mi é proprio piaciuta! Belli i personaggi, bella la storia... Originale, interessante! STUPENDA!
La mia parte preferita é --> "Ah! Come se fosse semplice essere alleati dei Serpeverde, coi tempi che corrono.

Che poi io sarei tranquillamente loro amica. Peccato che siano loro a non volermi come tale, chissà perché.

I nuovi arrivati si stanno avvicinando allo sgabello, mentre la McGranitt tira fuori la solita pergamena. Strano. Sono molto meno degli altri anni. Ma anche noi, dopotutto, siamo stati decimati. Tutta colpa di quelle stupide leggi Anti-Babbano.

Spero che Harry stia bene, e che si stia nascondendo, e che stia facendo qualcunque cosa Silente gli abbia detto di fare. L’ultima volta che l’ho visto non sembrava molto tranquillo. Ma forse era perché erano arrivati i Mangiamorte, al matrimonio.

Ginny mi ha detto che l’ha lasciata proprio per quello. Insomma, la storia della Profezia, del Prescelto e tutto il resto. Troppo pericoloso. Come se non ci fosse null’altro di pericoloso, ultimamente. Secondo me non avrebbe dovuto lasciarla.

L’amore è importante.

Chissà quanti nuovi Serpeverde ci saranno quest’anno. Chissà com’è avere Piton come Capocasa. Ora è lì, seduto nello scranno centrale al tavolo dei professori.

Oh già, ora è Preside.

Mmm. Immagino che il nuovo Capocasa Serpeverde sarà uno dei Carrow. Dopotutto, chi meglio di un Mangiamorte? O forse sceglieranno Lumacorno. Bè, spero per loro che scelgano il vecchio professore, anche se non so se i Serpeverde la pensino allo stesso modo.

E comunque persino Piton è resistito alla cattreda di Difesa contro le Arti Oscure solo un anno. Non stento a credere che in giro si dica sia un posto maledetto.

Probabilmente lo è davvero.

Eppure a me non dispiaceva Piton come insegnante di Difesa.

Mi ricordo soprattutto una lezione…"
Ciau!