DXC:forse...ti amo ancora...
di Courtneythebest

16/05/12, ore 22:35

Salve^^ All'inizio questa fanfiction mi è piaciuta tanto, ma sinceramente questo duncan che uccide i genitori di lei, è orribile, cioè come si fa a essere così crudeli ç_ç
La pena che ho provato per la piccola courtney:(
In questa fanfiction duncan per la prima volta mi sembra anche troppo delinquente! E pure un po falso, ma vabbè, voglio scoprire come va a finire! Come farà courtney appena lo saprà, se lo saprà! Chissà! D:
Comunque solo per duncan metto una bandierina bianca xD

21/04/12, ore 23:30

Emy 2:
Ciao, non ti preuccupare, le DxC non stancheranno mai, puoi esserne certa! M-A-I!
Allora... beh, ecco tutti i motivi per la mia recensione neutra, allora: *si mette a lavoro*

Virgole
Non ci sono! Ce ne saranno cinque al massimo! La punteggiatura è importante!

Numeri
Vanno scritti in lettere! Non solo nel meraviglioso sito di EFP, ma anche nell'italiano comune (almeno che non sia matematica) Credo che questo però sia un erroretto perdonabile, comunque va sempre cambiato.

Verbi
Hai variato dal presente al passato...  rivedi la storia e decidi in che tempo metterla... capisco che nel sogno hai voluto cambiare tempo, ma anche lì hai fatto delle oscillazioni. Poi, hai iniziato a narrare al presente ed hai finito col passato.

Personaggi
Mi dispiace, ma il sogno di Courtney è troppo OOC, lei è OOC; secondo me va messo l'avvertimento.

Trama
Se devo essere sincera, non è molto originale..

Ti riconsiglio di rivedere la storia e di ricoreggere tutti gli errori.
Spero con tutto il cuore di esserti stata utile e di non averti offeso, non era mia intensione :)
Alla prossima (si spera <3),
Emy 2

20/04/12, ore 23:51

Salve!
Allora... cosa posso dire? Prima di tutto, ti diró che le FF sulla DxC non mi annoierą mai! ;-D
Comunque sia, questa storia ha bisogno di una ricontrollata generale.
Per quanto riguarda la trama, non dico nulla, diciamo che l'inizio č un pó... Ecco... scontato. Ma questo non vuol dire che la trama č banale, non sia mai!
Dico solo che questo inizio č... Usato parecchie volte, ma gli inizi, a volte, con le DxC si... "assomigliano", FORSE.
Fatto sta, che per il momento, sogno a parte, non č successo nulla di rivelativo, peró ti diró... L'incubo mi ha incuriosito ^.^ quindi direi che la storia č abbastanza interessante :-D

Ortografia e Co.
Diciamo che le virgole non sono molto considerate ^^"
Allora... Dovresti stare attenta a virgole e punti, poiché usi sempre questi ultimi, al posto delle altre.( Tra l'altro, dovresti mettere uno spazio dopo le virgole). Insomma... Pensa che, uno senza virgole dovrebbe leggere tutto d'un fiato! Quindi stai attenta ^^
Per quanto riguarda i verbi... sono sbagliati... La cosa cosa che mi ha lasciato un pochino pił scettica, č questa:
"Non mi accorsi che qualcuno mi osservasse"
Al massimo "Non mi ero accorta che qualcuno mi osservava."
Comunque... dovresti fare attenzione ai verbi, e a come formuli le frasi! Altrimenti non si capisce nulla... Cioč, mi spiego... Dal presente sei finita al passato, e direi che questo non va molto bene ^^"
Coniuga tutti i verbi in un solo tempo, e vedrai che sarą molto meglio ;-)
Beh... A questa storia metto bandierina neutra, ma se la correggerai, diventerą verde! Non ti abbattere, mi raccomando! ( Non č detto che tu ti abbatta) peró, sono sicura che migliorerai! ( Tutti imparano dai propri errori, e soprattutto... Non si smette mai d'imparare ^^)
Ora ti lascio, non voglio continuare ad annoiarti XD comunque spero di esserti stata utile ^.^
Ciaoo e
A preeesto!