The twilight years
di Gemini_no_Aki

15/03/14, ore 21:05

Io sto piangendo e chiariamoci io non piango mai! Le mie non sono MAI lacrime di gioia quando le piango e tu sei riuscita a entrare nella top 4 delle cose che mi hanno fatto piangere! Come hai potuto far morire Sebastian! Io non ce la faccio! Lui non se lo merita non è giusto! ok ora sembro una bambina che piange e urla: "NON é GIUSTO!" perchè tu devi fare queste cose perchè devi uccidermi dall'interno?
E poi è morto tra le braccia di Moriarty sulla sua tomba! L'inizio mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Sebastian e John è un idea geniale.
MI piace come hai impostato la storia: John, Sebastian, Sherlock, Jim e poi Sebastian John e infine i rispettivi ritorni. Mi è piaciuto un sacco! Ok premetto che avevo il nodo alla gola già nella parte di Jim ma poi quando mi hai fatto morire Sebastian sono scoppiata!
Jim questo è Karma! Non puoi abbandonare una persona così e poi piangere mentre muore... ti prego dimmi che non è morto!
Per quanto riguarda il finale di John e Sherlock premetto che lo trovo ingiusto. Ok ho capito che loro sono dalla parte del bene ecc... ma non è giusto.
Questa fan fiction mi piace perché fa vedere anche l'altro lato quello visto da Sebastian che molti tralasciano.
Ottimo lavoro ^^
Ecchan :3

17/06/12, ore 14:48

Ma ma ma NO! Sebastian T.T Jim piccolo disperato. Mi fai amare i cattivi, lo sai? Mescoli le carte, non esiste il vero male perché c'è dell'amore possessivo, non esiste il bene perché rimangono degli occhi di ghiaccio ed un uomo che non prova niente mentre ne ammazza un'altro *-* . Scritta veramente bene, con dei paragoni assurdi che mai sarei arrivata a pensare. Piaciuta tanto.

17/05/12, ore 14:27

Bello, mi piace tantintissimo questa tua storia.
"Si lasciò scappare un sorriso carico di tristezza, ogni volta che entrava sperava sempre di vedere Sherlock sul divano intento ad annoiarsi, o alla finestra a suonare il violino o ancora in cucina chino sul microscopio o in mezzo a chissà quali esperimenti.
Era quella la normalità ormai, e gli mancava.
Gli mancava terribilmente ma sapeva che nulla sarebbe più stato come prima.
Doveva davvero farsene una ragione e andare avanti, non aveva alcun senso restare legati ad un passato che non poteva avere un futuro.
Dopotutto andare avanti non significava dimenticare ne smettere di credere."
Questa parte mi è piaciuta molto ^^ bene, alla prossima!

22/04/12, ore 19:48

In questa breve ma intensa FF viene fuori la vena creativa e la capacità di Aki di farci dimenticare di noi stessi...Personalmente leggendo questa incredibile storia ho perso il senso della percezione. Non ero più nella mia stanza, ero lì...in quel cimitero nascosta dietro un albero ad assistere alla scena drammatica che si consumava in quel luogo così malinconico. La nebbia, il crepuscolo, i pensieri dei protagonisti avevano preso il sopravvento nella mia mia mente. La storia in se è molto introspettiva ed il tempo sembra fermarsi e rimanere sospeso nei ricordi gravi e profondi dei personaggi. Anche il momento più drammatico della morte di Sebastian è quasi inquietante, si riesce a percepire ogni suo sentimento...sentimento espresso in maniera soffusa nella scena in cui i due amanti si ritrovano prima della fine di questa vita così travagliata.
Il finale riesce a farci uscire dall'atmosfera cupa facendo luce nel vero senso della parola...quel bagliore luminoso si percepisce e squarcia le tenebre  nel momento stesso in cui la speranza di un ritorno alla quotidianeità si riaffaccia nelle vesti di Holmes.
In passato leggevo moltissimo soprattutto romanzi ottocenteschi e credo di saper riconoscere un'opera valida e questa senza dubbio lo è!