What's Behind Me.
di Infected Heart

12/07/12, ore 00:15

Bellissima davvero
Prima di tutto Adoro Avril *_*
E la seguo fin da piccola e non sopporto quando gli danno dell'ubriacona...
cerco di ignorarla certa gente ma a me da fastidio perchè chi la segue da tanto capisce quello che è lei veramente attraverso le sue canzoni.
Propiro come hai detto te :)
Spero che continuerai perchè il primo capitolo ti è venuto uno meraviglia.

11/06/12, ore 10:58

Bravissima, quant'è vero. Tutti pensano che Av sia una bad girl, che si diverte, che si da alla vita facile, commerciale, superficiale. Ed è vero, sui giornali ci sarà sempre scritto "Avril Lavigne ubriaca" e mai "Avril Lavigne devastata dopo la separazione" oppure "dopo la lite con Brody". Ed Evan, Evan è sottovalutato.

04/06/12, ore 20:56

Bella!!!!! brava tesoro :D :D <3<3<3<3

28/05/12, ore 20:29

Hey, mi hai letto nel pensiero! Cavolo quant'è vero... Adoro Avril, in tutto e per tutto. Per come sembra di essere e per come nessuno la conosce. Anche a me piace immaginare com'è lei veramente, quel lato che forse, solo dalle sue canzoni si può scorgere. Lei, è praticante tutto per me e leggere la tua One shot mi è piaciuto tantitissimo. Spero che ti venga l'ispirazione per un altro capitolo, perchè ne vale la pena *--*

01/05/12, ore 02:30

Una cosa che non posso sopportare è quando dipingono Avril come una che pensa solo a divertirsi o fare baldoria. Noi fan sappiamo che la vera Avril è una ragazza che pensa,che soffre,che piange ma sappiamo anche che ha una forza incredibile.
Questa oneshot mi è piaciuta molto perchè descrive quel lato di Avril che non si vede,quel lato fragile che personalmente amo moltissimo.
Complimenti,sei stata bravissima,è anche molto scorrevole e l'ho letto con piacere (:

25/04/12, ore 14:04

Bella la tua fiction.
Molto.
Amo Avril, e quando i miei compagni dicono che è solo una che si ubriaca, lascio perdere.
Una stupidotta, come la dipingono, come potrebbe scrivere canzoni di una forza interiore così grande?
Canzoni sofferte, a volte allegre, ma più spesso che fanno male.
Quindi, complimenti. Per aver parlato di questo.
E di Evan!!!
Be', brava.