A way back home
di Eloise_Hawkins

30/04/14, ore 18:41

É tristissima ..mi é piaciuta molto 'Alice trovava sempre il modo di tornare a casa' . Ciao alla prossima

23/07/12, ore 21:38

Ciao! ^^ Sono la ragazza che ti ha mandato i link nel forum =)

Questa storia è... è... tristissima, e per questo più piacevole da leggere perchè intensa. Una storia non deve necessariamente finire bene per essere bella. Il lavoro dello scrittore è evocare emozioni attraverso la carta (o, in questo caso, lo schermo del computer). E tu ci sai fare.

Se devo essere sincera mi aspettavo un livello inferiore, non so neanch'io perchè... probabilmente per il fatto che ultimamente ho letto un sacco di fan fiction con obbrobri di grammatica e trame confuse in cui l'autore non sapeva dove andare a parare. La tua non è così.

Non so se tutte le tue storie riescono ad evocare questi sentimenti, eh. Ma nel caso, prometti davvero bene.

22/04/12, ore 22:22

E' così triste...Alice era una povera ragazza inquieta, fuggitiva della sua stessa vita, con una madre e una nonna che ama profondamente, un amore perduto, una figlia con gli occhi azzurri. Anche se scappa, torna sempre a casa. Prima o poi.
Non so cosa dire in questo commento, è tutto superfluo, hai già detto tutto tu. E' stupenda. Grazie per averla scritta.
Elfo_