Cause you could be the best or the worst for me
di Elen91

Aaaaaw! *-----*
Ma magari fosse finita davvero cosi quella puntata favolosa!!! Maledetto Jeremy.. sempre in mezzo alle scatole sta!!!
Comunque... fattelo dire! Tu sei davvero, davvero, brava. Sto leggendo la tua ff 'Can you immagine that love?'  - piano piano riesco a metterli alla pari -  e presa dalla curiosità mi sono letta anche questa tua one-shot! E ovviamente.. MI E' PIACIUTA TANTISSIMO.
Beh.. Volevo semplicemente dirti che hai una fan in più, sappilo.

Brava!!!! ♥

Davvero molto bella! Mi è sembrato di stare accanto ai personaggi: sei stata magnifica.
Anche se non sono un romanticone mi hai stupito con un Damon che vuole il tutto e per tutto la perfezione con Elena. Insieme sono davvero fantastici, e si vede che in questa fanfiction ci hai messo tutta te stessa, tutte le tue emozioni.
Un gran complimento da un appassionato di "The vampire diaries", o meglio, da Ayumu_ :)

Oddio. Ma io non ho recensito questa meraviglia!
Ero sicura di averlo fatto, lo giuro!
E' meravigliosa, dolcissima, accattivante, delenosa al 100%(tanti cuori per loro due, amori miei), scritta meravigliosamente, meravigliosa(gà detto? Che vuoi che ti dica, lo penso davvero!)
Quando Damon l'ha buttata fuori ero tipo "WTF DAMON? SHE CLEARLY LOVES YOU, IDIOT!", poi però ho pensato alla frase che ogni delena che si rispetti odia "is always gonna be stefan" e mi sono detta
"Vabbè dai, sto poretto(povero sì, ma brutto no di certo) ha le sue buone ragioni per comportarsi così, anche se, anche se, avrebbe potuto aspettare due secondini e ascoltare ciò che la buona Elena aveva da dirgli
(anche lei, veloce ragazza mia! Che ragazzi meravigliosi e perfetti come lui ne nascono uno ogni cento anni e sono subito catturati da qualche altra fanciulla).
E la frase finale.... PERFETTA. Io sono convinta che Elena sceglierà  Damon alla fine di tutto... Ne sono iper convinta, e alla fine della quarta stagione staranno insieme: in questa stagione la prima metà sara Stelenosa(sigh...), poi succede qualcosa (*coff coff, Sex!Delena, *coff coff) e da lì per il resto della stagione si ha un tira molla(più molla che tira perchè sappiamo che la Elena della serie ha bisogno dei suo tempi... beata gioventù...) delenoso fino alla fine in cui, finally, si metteranno insieme e sarano tenerissimi riempendo di fluff la tetra Mystic Falls e io impazzirò di gioia facendo fangirling -> http://media.tumblr.com/tumblr_m4dwbhoASt1r9qbja.gif E http://media.tumblr.com/tumblr_m4dw949mkK1r9qbja.gif ).
Ok la smetto.
RIpeto: shot meraviglioserrima, una delle più belle del suo genere:D
Un bacione<3
Ele.

Bellissima questa oneshot, ci voleva proprio!!! Era quello che avremmo voluto tutte noi Delena!! *___* : nessun Jeremy a interrompere quel bacio,e una scena d'amore così dolce e perfetta! davvero complimentissimi,mi è piaciuta tantissimo! :) la metterò sicuramente tra le preferite! baci,Vale

carissima Ele,
mi sono emozionata così tanto leggendo ciò che avrei desiderato vedere nella puntata! mamma mia, sembravo essere lì a osservare la scena. Sei bravissima cara! mi hai lasciato senza parole. Bellissimo, bellissimo!
la frase che mi ha colpito di più è stata " posso dormire così? " di Damon. Mamma mia che dolcezza.
Guarda non so cosa dirti di più. Mi hai lasciato sena parole dalle emozioni che ho provato!
un bacione, carissima :)
Jessy

Saaalve!! =)
lo devo ammettere...ho visto x puro caso il tuo link su facebook e ho iniziato a leggere la tua storia...=) NON SONO PROPRIO RIUSCITA A FERMARMI!! =) l'ho letta tutta in un colpo solo...=) =) complimenti...davvero bella e scritta in un modo strepitoso!! =)
cmq io nn sono spesso su efp...dato che di solito seguo solo poco autori...=) ma quando ho letto il tuo "profilo" diciamo qui...mi sono messa a sbirciare tutti i tuoi scritti!! =)
anch'io, tra i tanti telefilm, seguo...anzi sono INNAMORATA di the vampire diaries...specialmente di damon...che l'ho adorato già dalla prima stagione...e allora mi sono smessa a "spiociare" tutti i film di cui a fatto parte!! =) è sempre grandioso...ma il ruolo di Damon Salvatore lo ritengo il migliore personalmente!! =)
cmq...ho letto la storia della 3x19 "Cause youcould be the best or the worst for me"...beh stupenda!! l'hai proprio scritta ed interpretata alla grande...=) complimenti...=) =) =P
in attesa che mi metta a leggere ank tutti gli altri tuoi scritti ti saluto!! =) se vuoi puoi trovarmi su facebook sotto Elena Silvestri...ho la foto del mare sul windsurf...=)
è stato un piacere leggere questa super reinterpretazione della delena!!! sperando che vada realmente a finire così.....un grosso bacio!!! =) <3

Ciao Ele!!
Bellissima Os, sei sempre fantastica :)
peccato che non sia andata veramente così..L'ho letta tutta d'un fiato
spero di trovare presto un tuo aggiornamento ciao ciao
ire :)

Querida,anche qui ti chiedo perdono per il mio ritardo!
Ho letto tutto in un fiato questa meraviglia,delle meraviglie,strepitosa tutto quello che noi Delena vorremmo vedere.
Sono ancora estasiata per la scena dell'episodio,avevo il cuore in gola per l'emozione,la pelle d'oca nel vedere i loro sguardi carichi di amore,passione,tensione e paura di lasciarsi andare e quando Elena gli corre incontro baciandolo con tale passione sono saltata letteralmente!Oltretutto ero preparata,dato che il giorno prima avevo visto il promo canadese e avevo cacciato un urlo,ma non un urlo normale ero in negozio che lavoravo mi hanno preso per pazza,anzi di più!!Giuro che non mi è mai successo per un telefim,sono da pscoanalisi oramai!!Ma mai mi sarei aspettata una scena cosi carica e memorabile.
Ma passando alla tua shot,una riadattatura di quel fantastico momento davvero meravigliosa,emozionantissima come quella vista anzi ancor di più!
Hai descritto i pensieri di Elena in modo esemplare,concordo con tutto,e Damon che la caccia dalla stanza in preda alla confusione più totale,d'altronde sarebbe comprensibile voler delle rispote e delle certezze.Finalmente,almeno nella tua storia,lei gli confessa di amarlo e di volerlo sentire suo,ed ecco le risposte che Damon attendeva da sempre..meraviglioso,fantastico,strepitoso un momento dolcissimo,hot per nulla volgare solo lore due e il loro amore,l ho letto con in sottofondo la canzone del telefilm Never let me go,mi hai sconvolta emotivamente!
Bravissima tesoro,ogni complimento è banale per la tua mostruosa bravura e riduttivo,ma sappi che riesci a rapirmi e farmi sognare ogni volta che leggo qualcosa di tuo,quindi grazie con tutto il cuore!
Un abbraccio fortissimo,e scusami ancora per il ritardo che ho riporatato,spero non mi succeda più!
A prestissimo.
Sofi

Ciao tesoro :)
le tue FF mi sono mancate tantissimo :( e mi scuso per il terribile ritardo a leggerle!
Questa Os è fantastica, mi ha fatto emozionare tantissimo sopratutto perchè in un certo senso volevo che andasse così,
che Elena finalmente ammettesse tutto quello che sente per Damon dicendogli quell'agoniato "TI AMO" !!
Davvero sei bravissima :) come trasmetti tu le emozioni nei capitoli nessuno :)
Chiedo ancora una volta scusa per l'immenso ritardo spero che mi perdonerai **
UN BACIONEEE <3 <3 <3 <3 <3

Ciao, cara!
Questa OS è qualcosa di magnifico. Tu scrivi davvero benissimo, lo penso sul serio. Tutte le parole, tutti i dettagli sono sempre perfetti. Mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni di Elena, perchè anche io, rivedendo la scena del letto, mi sono chiesta a cosa diavolo stesse pensando. Ho odiato profondamente Jeremy!! :) Sì, poi era ovvio che non sarebbero andati...oltre... con Damon ed Elena, nel telefilm, ma almeno lei lo ha baciato ed è già qualcosa.
Cos'altro posso dire? Bravissima! Possiamo ingaggiarti per scrivere la 3x20?? (sono terrorizzata al pensiero che mandino tutto a rotoli!!)

*______________* ♥
Oh beh se la puntata 3x19 fosse andata veramente così, avrei iniziato a saltellare per la casa (cosa che onestamente giuro di aver già fatto anche solo per il bacio XDXD)!!
E' da ieri che mi ripeto: L'HA BACIATO!!!
Cosa posso dire: è scritta molto bene, nonostante qualche piccolo errore grammaticale di poca rilevanza, comunque bellissima.
Diciamo che in fondo Elena e Damon non potevano arrivare a un passo come fare l'amore, sarebbe stato troppo azzardato. Ricordo che la piccola Gilbert è indecisa perchè è innamorata di entrambi.
Due amori diversi: con Stefan ha perso la verginità, l'ha visto come quel principe azzurro che quasi tutte le ragazzine sognano; Damon è il lupo cattivo, il ragazzo di cui non ci si potrebbe mai fidare perchè ... è così ... in ogni storia ci deve essere il buono e di conseguenza il cattivo.
Eppure la bellezza del male (e che bellezza con uno come Ian ♥) ha affascinato la protagonista, talmente tanto che sta ripercorrendo le stesse dinamiche dell'antenata Katherine.
Ma cosa fare?
Chi scegliere?
Penso che gli autori abbiano fatto bene a non far fare loro quel passo ...
E se Elena nel tornare a casa e rivedere Stefan si pentisse di tutto? Sarebbe un vero e proprio brutto colpo per il povero Damon, ecco perchè.
Comunque chissà ... sono stra arci curiosa di scoprire cosa accadrà nella 3x20 anche perchè sarebbe l'ora che Elena scegliesse.
No?
E allora Delena 4 ever *-* ♥
Ancora complimenti!!!
MewAnna

Cara Ele,

eccomi qui a recensiire questa tua magnifica one-shot che fin dal suo titolo mi è piaciuta tantissimo *____________________*
Anche io ho visto la 3x19 e ti giro che sono morta li seduta stante intanto che fulminavo con lo sguardo Jeremy... Come si fa ad arrivare in un momento così importante per noi Delena!!!!! Inoltre quando hanno litigato a casa di Mary la Spaventosa mi sono impalettata da sola!!!! :(
Ho adororato il discorso di Rose e penso che lei abbia pienamente ragione su D&E, mi sono messa a piangere quando parlava :3
Comunque, ritornando alla tua FF, L'HO ADORATA in ogni minimo dettaglio. Hai saputo non solo riportare lle battute dei personaggi ma hai descritto queste scene del telefilm che penso fossero scritte così sul loro copione :)))))
Davvero mi hai trasmesso tutta la loro dolcezza, la loro passione ma soprattutto il loro amore!!! :)
Spero sentirti presto tesoro, congratulazioni ancora ti voglio bene <3

Nady :))))

ciauuu!!!! bellissima ed emozionante come sempre. il finale STUPENDO non ho parole.

ho letto anche gli ultimi capitoli di breathe me, sono molto belli. non vedo l'ora che vada avanti per scoprire il seguito.
a presto
...leli...

ma è meravigliosaaaaaaaa!!!!! *___________________* mamma mia bellissima!! Se fosse andata così non so se sarei riuscita a sopravvivere...troppa felicità in una volta soltanto xD già la scena del bacio....wooooh e che bacio non avevo mai visto Elena così vogliosa! si vede che lo ama, deve soltanto ammetterlo a se stessa e a lui perchè non può continuare più a fingere.....Damon è stato un grande alla fine quando le ha detto che adesso deve capirlo da sola quello che prova!!!! Vai così Dam!! xD e poi Rose....*___* mi manca un sacco e le parole finali sono vere e splendide...quello che ho sempre pensato anche io!
Kiss kiss =)

Ahhhhhhh *___*
Ok, sono davvero ridotta male in questo momento, perciò perdonami se scriverò cose senza senso in questa recensione! La tua fanfiction  davvero fantastica; è un po' il finale per il quale tutte noi abbiamo sperato e che per colpa del CARISSIMO Jer non si è avverato. Damon è stato dolcissimo, non solo nella puntata, ma anche in questa tua fic. E' vero, l'ha sbattuta fuori, ma aveva una buona ragione: non voleva essere usato un'altra volta.
Elena deve capire che non sarà sempre Damon a fare uil primo passo e, nella tua fic, ha pienamente afferrato il concetto.
La scena d'amore è stata molto dolce e tu scrivi benissimo, ma questo lo sai già XD Perciò, complimentissimi per tutto; scorrevole, ma soprattutto piacevole, questa fic ha descritto una delle scene più belle che io abbia mai visto in TVD con l'aggiunta di una bellissima notte insieme.
Complimenti ancora. Alla prossima, UN BACIONE. Sen