Per sempre giovani.
di Sunshine Shadow

09/11/13, ore 18:31

Bella storia!anch'io adoro percy jackson,narnia,HUNGER GAMES (la mia saga preferita) .le cronache di spiderwick mi piacciono senza farmi impazzire(comunque w byron e maiastrillo :) ).mi piace anche harry potter senza essere una grande fan.AMO la mitologia greca!!adoro artemide apollo ares Dioniso ade e Persefone .a maggior ragione mi piace la tua storia,scritta bene e coinvolgente ^^ ciao :)

02/05/12, ore 00:41

*piange e si asciuga le lacrime* oddei questa song-fic č quealcosa di meravigioso!! Poi io siccome sono una gemella mi impersono ancora di pių' oddeeiii *fontana umana* che cucciolosi che sonooo poi l'alloppo che una volta tanto fa il fratellone oh *o* mi viene il diabete e sara' tutta colpa tua se muoio *continua a piangere* Ti mandero' le spese x i fazzoletti XD bravo apo-mal-alb;D

21/04/12, ore 18:40

DEI SANTISSIMI DELL'OLIMPO, E' STUPENDA! *^^*
No, sul serio, è meravigliosa, mi sono commossa (sto piangendo come una fontana).
Sei stato un grande a comparare il bene che si vogliono due fratelli, il conforto che si trasmettono a vicenda, in un contesto di guerra imminente :')
I termini sono molto coccolosi appropriati, e i personaggi sono coerenti in tutti i sensi.
Amo Artemide e Apollo, sono la mia coppia preferita di Dèi, e anche se litigano sono sempre fratelli, e si vogliono bene.
Adoro la parte in cui Artemide si trasforma in un cervo e straccia Apollo, batte Apollo in velocità.

Complimenti ancora,
Eli_Jackson

21/04/12, ore 17:38

Mi fai commuovere! Scrivi cosė bene le song fic! *piange* Loro due sono i gemelli che adoro di pių! Li adoro proprio tanto, tanto tanto! La fic č stupenda, e tu scrivi bene, non azzardarti a dire il contrario! Certo, puoi migliorare, come tutti del resto, come me! Ti voglio bene e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie!

21/04/12, ore 12:28

Oh. Oh. Oh.
Quanta tenerezza! :3 *-*
Io amo Artemide e Apollo soprattutto Apollo!
E vivo da anni con la convinzione più che altro l'inutile speranza che mia mamma mi abbia tenuto nascosto mio fratello gemello dalla nascita! Perchè io ho un fratello gemello, sì! E quando lo ritroverò saremo come Artemide e Apollo!
Ma bando alle ciance.
La storia è davvero bella! :)
Di una tenerezza infinita! *-*
Complimenti! :)