Le Cronache del Vento 2: Il viaggio errante
di Supreme Yameta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/04/17, ore 19:12

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile yameta sensei! Allora... è gia finita? Cavolo come passa veloce il tempo! Ma dai, secondo me tu ti sottovaluti e sottovaluti soprattutto la tua trama, è venuto un risultato magnifico, lasciatelo dire! Sia per il fatto che la trama è abbastanza originale(ci sono state altre fic di autori che facevano Naruto un akatsukiano, ma nessuno ha trattato la trama bene come te, i sono limitati a buttare tutto cio che avevano sperando di ottenere qualcosa di decente a differenza tua) sia per il fatto che non ho notato molti errori nella storia(anche se alcuni ti sfuggono comunque, ma è normale non demoralizzarti che sono molto pochi) sia per il fatto che la lettura è scorrevole e sei riuscito a far comprendere le sensazioni dei personaggi questa storia è magnifica! Comunque, non riesco ancora a capire come abbia fatto Zetsu a battere Han che è uno dei jinchuuriki, a meno che non abbia usato il gin della foresta che ha usato nella quarta guerra ninja a me sembra il più debole di Akatsuki! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua a scrivere che stai andando alla grande, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 18:44

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile yameta sensei! Allora, un capitolo molto bello, quindi Zasai ha rubato una parte del chakra di Shukaku, sarà molto divertente, in oltre pare che la follia del grande demone tasso monocoda sia contagiosa, gia sarebbe un problema se per caso Gaara pesrdsse il controllo, ma femmare pure Roshi sarebbe un'imprestatitanica! Comunque, che razza di visione deve essere Karin con un camice imbrattato di sangue, ma qui lei risponde per le rime a Sasuke! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 18:12

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile yameta sensei! Allora, un capitolo interessante, ma una teiera, ancora non riesco a capire perchè Shukaku sia proprio in una teiera! Comunque, da come ne parlano sembra che i demoni temano in maniera esagerata il Kyubi! Comunque, uffa, volevo che lo scontro durasse molto, non vale che Roshi si sia ritirato! Comunque, lo scontro si fa intenso, Zasai sta rompendo le palle, ora sono certo che Gaara lo spennerà vivo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 17:53

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile Yameta sensei! Allora, un capitolo ricco di scena, non c'è che dire! A quanto pare la leonessa di Suna sembra cotta come una pera di Shikamaru, ma come ha fatto ad innamorarsi del suo polo opposto proprio non me lo spiego e mai ci riuscirò, ma adesso capisco il motivo del titolo del capitolo, aem, speriamo che Shikamaru sia ancora vivo e con i gioiellini di famiglia a posto dato il potere di recidere di Temari, io mi sarei cagato sotto a vedere una furia con un ventaglio che vuole la tua testa, ancora peggio di Naruto quando è in modalità volpe a otto code, manco Sakura o Tsunade potrebbe reggere il confronto, be forse Tsunade si. Comunque, io al posto di Naruto mi sarei ben veduto dal contraddire Pain, ma non vorrà mica veramente far combattere Itachi da csolo contro la furia di Fuu e poi contro il demone a sette code, che dopo Killer Bee e Naruto è la forza portante più potente, temo che il nostro caro Uchiha sarà costretto ad usare Amaterasu, ma se Itachi e Naruto agiscono insieme dove andrà Kisame? Comunque, lo scontro tra Roshi e Gaara si fa molto interessante, anche se tecnicamente la vava dovrebbe fondere la sabbia, ma vabbè! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

26/04/17, ore 17:30

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile Yameta sensei! Allora, non pensare di esserti liberato di me così facilmente, io sono un tipo moolto insistente! Comunque, quello sfaticato di Shikamaru, ma come ha fatto a diventare chuunin, dico io! Comunque, che strana passione hanno Itachi e Madara! Comunque, certo che Pain è un rompicoglioni, in somma, lo hai sottoposto ad una marea di prove! Però, mivo dire che mi sarei aspettato che sfidasse Pain(perchè è una testa calda del cavolo), oppure Itachi(perchè lo ha gia visto combattere e si è anche scontrato con lui in allenamento, quindi può abbozzare strategie) oppure Zezu, dato che secondo me anche se ha dato lui inizio a tutto quel casino è probabilmente il più debole di Akatsuki, o ancora Kisame, non è debole ma è una testa calda, se usava un po' di pazienza poteva batterlo! Comunque, spero che nel torneo si affrontino Roshi contro Gaara, sarebbe uno scontro interessante! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile namory superfigo!

29/03/17, ore 20:10

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, come inmaginavo, Lee ha perso, ma penso di non essere l'unico ad averlo supposto! Comunque, secondo me Temari è pazza di Shikamaru, solo che lei non vuole ammetterlo, però chissà che fatica per quel dormiglione avere la più energica delle ragazze a controllarti! Comunque, vedremo cosa si inventerà questa volta il nostro caro genio! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

29/03/17, ore 19:48

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente e magnifico yameta sensei! Allora, Naruto alla scrittura, ma cosa hai bevuto oggi? Comunque, sono certo che con
il nuovo allenamento Naruto sarà una forza indomabile, senza contare che potrebbe riuscire a sopportare il peso del chakra del suo scorbutico prigioniero
dalle nove code, e questo gioverebbe al suo livello di potenza! Comunque, Lee e Gaara si stanno battendo, per quanto il ninja verde sia forte, non ha nessuna
possibilità contro il temibile Gaara, in oltre il fatto che non può superare la terza porta rende Gaara un avversario supremo al dilà delle possibilità
di Lee! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, fantastico, supremo, straordinario e mitico namory superfigo!

28/03/17, ore 20:27

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, cavolo se Roshi è pericoloso, sbaglio o ha usato il sakki? Il secondo incontro non è stato nulla di speciale, ma il terzo si preannuncia interessante, chissà chi vincerà, temo di saperlo, a meno che tu non metta qualche colpo di scena inaspettato! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

28/03/17, ore 19:40

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, vedo che Naruto si da da fare, ma non è ancora al livello dei suoi mentori, anche se non dubito che presto o tardi li supererà, e gli incontri del torneo si fanno interessanti, chissà chi vincerà, no non voglio saperlo, non mi rovinerò la sorpresa! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

28/03/17, ore 18:21

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, vedo che il torneo sta per cominciare, e Naruto sta imparando a dominare l'arte eremitica, alla fine diventerà fortissimo, ne sono certo! Comunque, spero che Roshi e Gaara si scontrino, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

28/03/17, ore 18:03

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, il torneo stà per cominciare, ma ha fatto la sua apparizione. . . Roshi. . . Non ci credo, è proprio quel Roshi! Cavolo, non pensavo che amassi così tanto le forze portanti di Iva! Ops, cancellate tutto gente, ho detto fin troppo! Comunque, parteciperà anche lui? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

28/03/17, ore 17:41

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, per i nostri cari amici si prospettano tempi duri, chissà cosa inventerai adesso, sono proprio impaziente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

28/03/17, ore 17:10

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, sto cominciando a pensare che Naruto abbia qualche abilità innata, in somma, controllare l'energia naturale dopo sole tre ore è inpossibile! Comunque, alla sabbia sono arrivati dei coglioni che hanno rapito la futura fidanzata del kazekage, chissà come sarà incazzato! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

28/03/17, ore 16:52

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, vedo che ai voluto anticipare il momento dell'allenamento eremitico, molto bene! Comunque, cena a base di insetti, che schifo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo! PS: Quando userà Naruto il suo nuovo kunai speciale?

28/03/17, ore 16:32

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico yameta sensei! Allora, sono proprio curioso di vedere cosa è in grado di fare il kunai di Naruto, sarà interessante, spero che lo spiegherai presto! Comunque, certo che Naruto è cotto di Hinata, se la immagina persino ad imboccarlo premurosamente! Comunque, lo sapevo che era Jiraia! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]