Ancora un attimo...
di dragon_queen

21/04/12, ore 21:33

Lo ripeto, anche io mi sarei innamorata di kanon se lo avessi visto (come se non lo amassi già abbastanza XD).
Delirio a parte mi piace questo secondo capitolo, è scritto scorrevole e leggero.
Comunque io se fossi lì avrei parecchi problemi sempre con quella maschera sul volto, chissà perchè se la devono mettere per forza?
Non l'ho mai capito :(
Comunque adesso sono curiosa di vedere cosa succederà, lei è stata vista sul volto e quegli occhi mi ricordano tanto qualcuno ;)
Alla prossima.

21/04/12, ore 19:26

Che sorpresa, non ho fatto in tempo ad aggiornare che già trovo un nuovo capitolo!
Quindi la sacerdotessa misteriosa è Gea della Colomba! Capisco il suo pensiero, essere un cavaliere donna da quel punto di vista è svantaggioso, proprio per quello secondo me ci tiene molto a mostrare la sua forza!
Calliope della Gru, sua grande amica, ha capito subito cosa turbava Gea, e questo ha fatto vacillare le sue convinzioni, pensava di apparire sempre fredda e distaccata, invece evidentemente è più trasparente di quanto pensa! (La parte finale dove pensa queste cose mi è piaciuta molto!)
Ecco, nel finale, sono rimasta scioccata! (In bene si intende!) Non mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile, a meno che non mi sbagli, la persona che le ha visto il volto dovrebbe essere Kanon, ora cosa farà!? Non penso che proverà ad ucciderlo (sempre che sia lui!) però sul momento non si sa mai!
Bene, ho finito con le ipotesi (qui dirai: finalmente!), capitolo davvero molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

21/04/12, ore 17:22

Ma bene!
Subito un altro aggiornamento. No no assolutamente non sono delusa, affatto. Anzi sono contenta che non hai avuto l'idea di fare di Marin la donna innamorata, Shaina ancora ancora poteva andare, June oddio per carità. Invece hai fatto la scelta giusta, magari proprio una sacerdotessa guerriero senza molta importanza, ma che magari ora per Kanon ne avrà eccome. Ora o verrà odiato o di piu' ancora amato!
Eh sì, il possimo sarà molto decisivo. Però, io ho già deciso che è Kanon, sarà perchè tu hai scritto che il cuore della ragazza ha perso un battito?
staremo a vedere.
Mi interessa molto questa storia, mi hai molto incuriosita!
ciao a presto

21/04/12, ore 14:51

Davvero interessante, non riesco ad immaginare chi sia la sacerdotessa, ma dai suoi pensieri si capisce che è molto innamorata di Kanon!
Inoltre Kanon non è un personaggio facile da descrivere perchè di lui si sa poco però mi incuriosisce molto il fatto che la tua storia cominci da quando lui è appena tornato al santuario dopo il tradimento! Sicuramente troverà l'ostilità di molti, oltre che naturalmente quella di Milo!
Sono molto curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima! :)

21/04/12, ore 11:58

Interessante.
Soprattutto l'ultimo pezzo. Di quale sacerdotessa potresti mai parlare?
Un'idea ce l'avrei, ma attendo, non vorrei mai qualche colpo di scena inaspettato e fatto apposta per far odiare Kanon ancora di piu', da quanlcuno in particolare che già dovrebbe odiarlo di suo.
Certo non deve essere facile per Kanon entrare al Santuario e farne parte, dopo tutto quello successo anche a causa sua.
Milo per ora ancora non lo puo' ben vedere, ma Hades ancora deve arrivare, quindi chissà puo' darsi che alla fine lo farai rinsavire come ha fatto ilKuru?
bene attendo il prossimo

21/04/12, ore 00:54

Ah l'amore...cosa sarebbe il mondo senza l'amore?
Sicuramente molto più tranquillo ma anche terribilmente noioso, no?
La sacerdotessa...anche io lo avrei amato all'istante al mio Kanon adorato!!!! XDXD :)
Vabbè, deliri a parte speriamo che per te sia più facile descrivere i sentimenti di Kanon di come lo sto facendo nella mia storia...:(
Comunque l'inizio appare interessante, soprattutto il suo fugace incontro con Milo che poi, lo abbiamo visto tutti, gli riserva una splendida Scalet Needle solo per lui.
Aspetto il prossimo cap poichè sono davvero curiosa. :)