His Beauty and the Moonlight overthrew You
di meiousetsuna

31/03/13, ore 19:34

Mi sto sentendo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il mio basso ventre implora pietà e la mia pelle sta andando letteralmente a fuoco.
Aiutooooooooooooooooooooooooooo
Tesoro, senza esagerare sei stata a dir poco eccezionale, cavolo.
Il tuo Damon era malizioso e tenero allo stesso tempo. IC IC IC.
E nonostante la pallosa intrusione di Jeremy è andato tutto a gonfie vele.
Onestamente? AVrei voluto che fosse questa la puntata.
Ti ripeto: dovresti essere tu la sceneggiatrice e non scherzo.

Bellissima, incredibile, eccitante *_*

“Te lo dirò una volta sola. Se ci sono problemi a restare qui, prendo Elena, la porto nella Hall, la sbatto sul bancone della reception, e ci faccio l’amore davanti a tutti, così sarò sicuro che avranno osservato con comodo, e non resterà niente da spiare, spero che tu abbia capito

Oddio, sì, Damon lo avrebbe detto davvero.
Un bambino dispettoso e incredibilmente sexy, anche se , diciamocelo, dubito che avrebbe permesso a qualcuno di vedere la Sua Elena in quelle condizioni.
Però doveva far tacere Jeremy e fargli capire che era lui l'unico a dettar legge. Ancora unja volta: IC.
Non oserebbe? Meglio non sfidarlo mahauahha
E jeremy alla fine, vedendo il sorriso della sorella e gli occhi che le brillavano, si è messo l'anima in pace.
Bravo cucciolo....

“Oh, andiamo, Elena, sarebbero semplicemente morti di invidia, perché tu sei splendida come una dea, ed io ho un enorm…” “DAMON!!!”

“ Si, è il mio nome, ho capito che lo sai! Preferirei che lo gridassi diversamente, da adesso!”

Sì, è vero lui ce l'ha enormeeeeeeeee *_*
E giustamente il suo nome suona molto meglio se urlato alla luna durante un amplesso da capogiro *_*
“ Damon, così…mi fai venire subito…” “ Bene, comincia a contare, questa è solo la prima volta”.

Ok, sono davvero chiusa nel bagnocon il getto dell'acqua congelata sulla testa.
SOLO la PRIMA volta...
oddioooooooooooooooooooooo
Mi sentoi male.
Ma perchè solo Elena? Perchè?
Perchè????????????
La vita è una grandissima bastarda ingiusta :(
In mezzo a tutta questa passione però l'amore di Damon è chiaro e lampante. La disperazione di un amore che ha bramato per troppo tempo, la voglia di averla solo per se...
Tesoro era letteralmente da capogiro.
Ed ho amato la TUA Elena sicura di sè , decisa e onesta.
Ha finalmente deciso di pensare solo ed esclusivamente a se stessa e a Damon, senza più mentire.
Le rosse sono il tuo forte, non sei mai volgare amore e mi fai impazzire.
Di sicuro adesso mi servirà uno psicologo, ma pazienza ne è valsa la pena *_________________________________*
Sei la mia regina incredibilmenter perfetta .
Devo solo inchinarmi a te :)

05/01/13, ore 22:02

OMD!!!!!!!!!!!!!!! Woooooow *-* ma ti immagini una cosa del genere in TVD?? ahahahhaahhah Dovrebbero spostarlo alla HBO xD anche se in realtà dovrebbero farlo veramente per fare vedere a tutti quello di cui sono capaci Damon e Elena insieme e ce ne hanno dato una prova nella 4x07 e nella 4x08 *Me sviene*
Quindi si...molto bella *-* poi vabbè..Damon e Jeremy che hanno quel discorsetto mi hanno fatto morire xD Magari Jer non avesse rotto nella 3x19!!!!!!! .-.
Kiss kiss =)

21/09/12, ore 09:39

Mannaggia che Akane non accettava le edite, perchè altrimenti con questa avresti rischiato seriamente di vincere! Mi ha fatto piacere leggere questa OS sull'unico episodio di TVD che ho visto - grazie a te - e vederlo modificato, stravolto nella sostanza pur rimanendo fedele all'impostazione della storia. Hai inserito con grazia e maestria le loro parole, i loro gesti, le loro emozioni conducendoli a conseguenze diverse, spingendoli molto più in là di dove la serie si era fermata.
La lemon è coinvolgente, eccitante senza essere volgare, un irresistibile mix di ironia e di sensualità: lui spavaldo ma in fondo schiavo della passione, lei che tenta di resistere ma alla fine cede (e chi di noi non cederebbe?).
E' stato un piacere leggerti, alla prossima!

13/08/12, ore 21:58

Recensione per il Contest "You and I" - 5/5
Che dire... Non male!
La grammatica è assolutamente perfetta, come al solito... L'unico errore riscontrato è "Elena lo gridò davvero il suo nome" in quanto il "lo" è superfluo ed è una ripetizione; è più corretta la forma "Elena gridò davvero il suo nome".
Poi.
L'ortografia e la punteggiatura sono assolutamente impeccabili, mi sono innamorata del modo con cui scrivi queste tipologie di storie!
Sì, il tuo stile è assolutamente coinvolgente, veramente impeccabile, fluido e scorrevole.
E' una storia che si legge velocemente e senza intoppi, veramente... Perfetta è la parola giusta.
Poi. Sono IC.
Maledettamente IC.
Meravigliosamentissimamente (?) IC.
Sul serio, sono caratterizzati veramente bene. Trovo che tenere il livello di caratterizzazione così alto in questo tipo di storie sia veramente difficile e non da tutti. Tu mi stai dando prova sempre di più di essere un'ottima scrittrice, e mi stai facendo amare ancora di più una coppia che prima sinceramente detestavo con tutto il mio cuore. Adesso non la amo, se penso al 'povero' Stefan (?), però non mi fa nemmeno più ribrezzo come prima; anzi!
Ed è tutta colpa tua, Setsuna, tutta colpa tua.
La grafica non è brutta anche se potevi metterla sotto al titolo! L'avresti valorizzata di più! Comunque di capisco, anche io agli inizi con le grafiche facevo schifo - non che adesso sia meglio.
Però... Damon mi fa sbavare e letteralmente morire dalle risate XD
Ma quanto scrivi bene!
Mi è piaciuta molto, alla prossima!

With Love,
Gin <3

10/05/12, ore 13:00

OMG Storia fantastica. Adoro la passione che scoppia tra Damon e Elena e penso che sarebbe stato fantastico vedergli così, ma sono sicura che prima o poi succederà :D Adoro come descrivi Damon e il piccolo batibecco tra lui e Jeremy è stato fantastico :D
Sei bravvissima :D
xoxo Slancy

21/04/12, ore 19:17

... Oh My God, anche qui sono senza parole.
A differenza degli altri io ho aperto perchè ho visto che l'avevi scritta tu, ma poi... notando il titolo... Waaaaaaaaaaaah! Amo questa canzone! *-*
Non puoi capire come alla scorsa puntata io abbia urlato come una scema e come mi sia rivista la scena su youtube milioni e milioni di volte.
Ok, lo ammetto, ho odiato Jeremy alla follia in quel momento, ma qui... nella tua storia! E' stato così IC!
Ma Damon... è pur sempre Damon!
E tu lo descrivi meravigliosamente!
( Tu dici che Eljiah è il "mio" personaggio? Ecco, allora Damon è il tuo personaggio! )
Setsuna. Bravissimissimissimissimissimissima!
Complimenti!
Baci.

21/04/12, ore 14:59

Si, il titolo mi ha convinta ad aprire la tua fanfic e quando ho letto il nome delll'autrice mi sono precipitata a leggere. ADORO quella canzone e mi piace davvero MOLTO come scrivi, perciò eccomi a recensire.
Volevo prima di tutto complimentarmi per la scommessa che avete fatto :D Tutti noi vogliamo Damon ed Elena INSIEME, nel vero senso della parola, ma credo che ci faranno aspettare ancora un po'. Intanto ci siamo visti una scena che a parer mio è una delle più belle mai viste in TVD. Per quanto riguarda questa fic, voglio farti i miei complimenti. E' scritta meravigliosamente bene e la grafica non è poi così male; Damon ed Elena sono davvero IC, soprattutto Damon, soprattutto quando fa le sue solite battuttine, questa volta anche PICCANTI XD
Complimenti, tanti, tanti. Un buonissimo lavoro.
Alla prossima. Un bacio.
Sen

21/04/12, ore 14:54

Cucciolotta *_* Eccomi qui, anche se fra poco devo uscire (sto aspettando che una mia amica mi mandi un messaggio, ma quella va sempre per le lunghe ù.ù).
Prima di tutto: grazie della dedica :) Sei stata troppo troppo tenera, e purtroppo la scommessa l'abbiamo persa entrambe, ma almeno qualcosina l'abbiamo ottenuta :)
Che dire di questa shot? Assolutamente tenerissima e molto molto hot, anche se non volgare, d'altronde avevamo detto che doveva essere sconcia, quindi obiettivo centrato ù.ù
Quei due hanno fatto scintille dall'inizio alla fine, e Jeremy... cucciolo lui, mi ricorda tanto mio fratello (con cui tra l'altro mi sono praticamente scannata ieri. Bello, eh? -.-''), così protettivo, che dolce *_* Sai che credo che, dopo le parole di Rose, sarà proprio lui a spingere Elena verso Damon? C'era uno spoiler proprio su questo, e sono sempre più convinta che la scelta di Elena sarà Damon *_*
E Damon... Damon, con le sue battutine maliziose e il suo comportamento rozzo da uomo delle caverne... così IC che mi fa sbavare XD
"Comincia a contare, questa è solo la prima" ahahahahahahah mamma mia sono morta dal ridere a questa battuta, anche se la mia preferita era quella della Hall. Povero cucciolo Jeremy, l'ha traumatizzato XD
E la fine? Decisamente perfetta, proprio da loro due.
Bravissima, tesoro. Hai fatto un ottimo lavoro, e non voglio più sentirti dire che qualcosa di tuo fa schifo ù.ù
Un bacione, cucciolotta.
A presto.

21/04/12, ore 02:19

Se vabbè, già con il titolo mi hai comprata! E' una delle mie canzoni preferite in assoluto - la versione di Jeff Buckley - ed è perfetta, in questo caso. Gli addominali di Damon *_* La luce della luna *_*
Ehm...dunque: ma ma ma...ma questi due insieme, scritti da te, ma quanto sono belli?? Meravigliosi, davvero. Fiamme e fuochi d'artificio. Vera passione. E, diciamocelo, la passione si vedeva tutta in quel bacio contro la colonna che per poco non mi ha fatto venire un infarto. Fanno faville insieme. Punto. Lo dice anche Rose! E se lo dice lei!
Mi è piaciuta tanto questa shot, perchè è piena di desiderio, amore e soprattutto leggerezza. Ci sono le battute di Damon (amore, sei davvero un cafone cavernicolo, lasciatelo dire! Ma ti amo lo stesso, Damonuccio! <3) e c'è un'Elena disinibita e rilassata che finalmente spegne il cervello e accende gli ormoni! W gli ormoni di Elena! Hip hip Hurrà!
Grazie per la dedica *_* Mi ha fatto davvero piacere, anche perchè questi sono i piccioncini che spero di vedere un giorno, senza troppi drammi. A fare l'amore su ogni superficie disponibile di casa Salvatore! (e lì ne avranno di spazio eh! gnam!)
Quindi, grazie! Sei bravissima, come sempre!
W l'amore! W Damon! E - ormai è un must - W lo 0 Negativo!
Tanti baci!