Il lungo Addio
di Perfect_Denial

18/01/15, ore 17:58

Mi addentro oggi, per la prima volta nelle fanfic di Dylan Dog, e la prima che mi ispira di leggere e' questa. Forse perche' Il lungo addio' e' stata una delle puntate che ho letto piu' volte, romantica e tragica mi ricordo che era dedicata dagli autori a tutte le fan di Dylan che lo volevano vedere calato proprio in una storia come questa. Un ricordo riaffiorato leggendo il tuo scritto poetico. Bello.

22/07/12, ore 10:41

Mi è piaciuta molto anche questa OS, ma a dirti la verità preferisco Before I pull this trigger ;)
Più che altro perché lì i personaggi sono delineati meglio. Si vede che è un lavoro più maturo.

Alla prossima,
Erika

01/06/12, ore 15:46

OMMIODDIO....che triste... sai che mi è scappata la lacrimuccia? Cioè... breve e intensa, come si suol dire!
Brava, sai scrivere molto bene!!
E sai anche come toccare le corde delola sensibilità!
Sono Connie Moon di twitter e tempo fa mi avevi messo i link...
Mi sono piaciute entrambe le tue OS!!!
Fammi sapere cosa ne pensi delle mie, con l'altro account ho pubblicato due OS!
A presto!!

27/04/12, ore 23:36

Mamma mia Lady Stark scrivi DA DIO!!!! E com'è che io non ho mai letto nulla di tuo prima? *va in ginocchio sui ceci* Stupenda ovviamente! Un'introspezione dal punto di vista del ragazzo (solitamente noi ragazze la facciamo dal nostro punto di vista) veramente particolare... i ricordi, il dolore, l'angoscia, l'impotenza si respirano fra le tue parole... e ovviamente l'omaggio a Dylan Dog che è e sarà sempre il mio fumetto preferito! Non c'è che dire corta ma stupenda! Bisou Cimo

26/04/12, ore 19:09

Ma....ma...Pusher...questa storia è tristemente bellissima *-*
Hai descritto così bene tutti i passaggi, sia le emozioni che i salti di tempo che ho immaginato tutto come in un video musicale. Secondo me, hai una particolare bravura nelle OS, riesci a concentrare tutto quello che c'è da sapere in poche righe e lasci con l'amaro in bocca, perchè avresti voluto leggerne di più. Bravissima!
Poi questo Shan così tenero, triste e sensibile che descrivi semrpe mi piace parecchio...
Maledetta me che non l'ho letta prima!
Brava superPusher!! sei sempre più brava... <3
bacio e a presto con il nuovo capitolo della tua FF!! Ora comincio anche io a minacciarti con la mazza chiodata eh u.u LOL bacio grande e super abbraccio con rincorsa :D

21/04/12, ore 11:21

ç_____ç

Non so che dire, a parte che mi sono scese tante lacrimucce !!!!
Sei eccezionale donnaH, eccezionale proprio come "Il lungo addio"!
Hai avuto un'idea fantastica! (l'insonnia e gli incubi notturni servono a qualcosa, a quanto pare! :D)

Mi sto quasi abituando all'idea di questo Shannon tenero, romantico, malinconico, sofferente delle nostre FF ...chissà, magari è davvero così ! :P

Bello l'uso del termine "Tardoadolescenziale" di Brizziana memoria ... conferisce un senso di spensieratezza, di gioventù, di passato.
Molto azzeccato, per sottolineare il ventennio trascorso :D

A proposito, l'hai letto il secondo libro di Brizzi, "Bastogne" ?

BTW, le OS ti vengono molto bene ... spero che ce ne saranno altre!
Nel frattempo, continuo a godermi le avventure di Serena!

A presto DonnaH, supermarhugs&kisses! <3
Lexie