Grazie Stephanie Meyer.
di shesmarty

14/05/12, ore 00:25

Ma che bel ringraziamento per Stephanie!
Io AMO la saga e non vedo l'ora che esca la seconda parte!!!
Ho letto tutti i libri e li ho in camera mia, proprio qui accanto a me :D
Ahahahahah
Condividiamo l'amore per la saga di Twilight, per Bieber(a quanto pare) (?) e per gli 1D!
che cosa carina!
-Vane

07/05/12, ore 21:40

L’infanzia non va da una nascita ad una certa età. L’età in cui il bambino mette da parte le cose infantili. L’infanzia è il regno in cui nessuno muore. Edward e Bella si apparteranno per l’eternità. Twilight per me era l’ossigeno. La mia stanza è piena delle loro foto, dei loro libri, di tutto quello che lo riguardano. Era diventata un ossessione e ora e da un po’ che cerco di odiarlo. Ma rileggendo questa ff mi rendo conto che amare Edward è più forte di me! Lo amo, è la mia ossessione e ne vado fiera. A me piace TWILIGHT. Ora e sempre. Per l’eternità. Perché ogni misura del tempo non è mai abbastanza con lui, ma noi cominceremo con l’eternità.
Ciao.
Costanza
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 09:39 pm)

26/04/12, ore 20:52

ç________ç Che tristezza se penso che fra 7 mesi tutto finirà, ma che Twilight rimarrà sempre nel cuore di una Twilighters, solo a chi lo amo veramente resterà nel cuore. Hai ragione grazie zia Steph! Per tutto..
xoxo g

22/04/12, ore 20:33

bellissima e molto profonda:) è vero dobbiamo ringraziare moltissimo stephenie meyer per avere creato il fantastico mondo della TWILIGHT SAGA .. questa storia piena di amore resterà per sempre nei cuori di tutte le twilighters del mondo :)
complimenti :)
ciaooo :)

21/04/12, ore 23:12

Ciao :)
Davvero molto bella e scritta bene.
Eh si, grazie davvero a Zia Steph, per aver scritto una bellissima, splendida e romanticissima, saga piena d'amore e che rimarrà per sempre nel mio cuore.
Insegna tante cose e una di queste è che bisogna lottare per l'amore e per le persone che si amano.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/04/12, ore 13:32

Molto carina e profonda, mi è piaciuta veramente tanto!!!
Hai descritto in poche righe l'importanza della saga, soprattutto per noi!!!
I miei più sinceri complimenti.Un bacio ciaoooo.