Pagine incantate
di Lizzyluna

05/09/12, ore 04:32

Dolcissima :)
La tua storia mi è piaciuta davvero molto.
Hai reso rose in modo veramente splendido, dolce ma determinata a scoprire come fa la mamma a viaggiare con quei libri.
Ha portato veramente una ventata di dolcezza.
Per non parlare di Albus, veramente adorabile, ben tratteggiato.
Ho trovato l'idea di associare alle lettere un'ammagine veramente una genialata, mi ha fatto sorridere :)
Che dire? Ancora complimenti, finisce dritta fra le ricordate :)
Perdona gli strafalcioni grammaticali se ne ho fatti, ora vado a letto ma ci tenevo a recensire ^^
Anna.

11/08/12, ore 17:56

E' meravigliosa! Ammetto che ho aperto la storia per sbaglio, di solito salto a pie pari le storie dalla nuova generazione, più che altro le trovo ripetitive rispetto alla generazione di harry, i figli assomigliano sempre così tanto ai genitori che sembrano fatti con lo stampino! In questa, invece, ho trovato davvero molto carina Rose, non la fotocopia di Hermione ma una bmabina con la propria personalità. Complimenti!Hermione Jean Granger

22/04/12, ore 19:05

La penso in modo un po' diverso dal giudizio, se devo essere onesta. La trovo tanto ma tanto originale, senza contare che i paragoni fra le lettere e le figure sono davvero meravigliosi!
Sono schifosamente di parte per quanto riguarda la tua scrittura perché, nonostante non commenti spesso (lo so, non è una cosa carina...) ti seguo sempre, e mi piace tutto quello che produci, E questa piccola scenetta comica, di una Rose che apprezza i libri per altri motivi molto "Weasleyeschi" (alla Fred e George mi verrebbe da dire) è davvero tanto gustosa. Insomma, mi è piaciuta, anche se "corta" (e probabilmente se fosse stata più lunga mi sarebbe piaciuta di meno :) )

22/04/12, ore 00:32

Ah ah ah, complimenti per la fantasia. Davvero carina questa storia. All'inizio non avevo capito subito che Rose fosse così piccola da non sapere ancora leggere. Certo che l'utilità che ha riscontrato lei nell'utilizzo dei libri è ben diversa da quella decantata da sua madre. In questa fase della sua vita forse il rapporto che ha Rose con i libri è più simile a quello che ha anche suo padre ;-)
Brava ^_^

21/04/12, ore 13:34

Ma che carina! *o*
Un giorno aprirò un contest solo per le tue storie, così avrai giusta giustizia.
La scena iniziale di Rose che cerca il modo di "viaggiare" con i libri mi ha schiantata: è geniale. La voglio. La compro.
Come? Non accetti valuta Babbana? ... oh, okay.

I personaggi mi sono piaciuti molto. Non li ho trovati "stereotipizzati", anzi, sei riuscita a renderli in maniera molto semplice: tre bambini curiosi che vivono immersi nel mondo della magia. Meglio di così!
Mi è piaciuta moltissimo, è tenera e simpaticissima!