E poi all'improvviso sei arrivata tu
di pallina90

07/09/12, ore 01:40

Ciao cara,
sono sempre io! XD lo so ti scoccio con le mie stupide recensioni, ma è più forte di me! Scusami! XD
Comunque parlando della storia, che dire oltre che anche io mi sono FOLLEMENTE innamorata di Daniele, ma come si può?!
Anche io voglio un Daniele tutto mio!XD Lui e Greta sono così, così, così...tremendamente carini, dolci e perfetti insime! *-*
Complimenti, davvero, alla prossima.
Cassandra! :D

03/09/12, ore 21:57

Ho trovato questo capitolo di una dolcezza infinita tesoro!!!!
E' giusto che i ragazzi facciano le loro scelte e che le condividano.
E' bellissimo che Daniele voglia prendere la sua scelta di vita insieme a Greta e è adorabile che voglia essere sempre accato a lei.
Hai ragione anche tu quando dici che Daniele è un ragazzo d'oro ma in effetti io il mio principe l'ho trovato da tempo.
Come sempre un emozione grande tesoro e mi mancherà da morire quando finirà :0(
Complimenti piccoletta mia, un bacione grande

03/09/12, ore 01:53

I nostri piccioncini si sono ritrovati del tutto :) ma quanto sono teneri *___*
e sono felice anche per rebecca e stefano :)) direi che fanno proprio sul serio xD
Greta la adoro e dopo questo capitolo la stimo ancora di più, mi è piaciuto tanto quello che ha detto a dani in merito alla scelta di lasciare l'uni ( forse perché era la reazione in cui speravo anche io quando ho deciso di lasciarla ma per me è andata diversamente...)...mi sono emozionata credimi ed è stato bello sentire Dani parlare di un futuro... Si amano tanto e si percepisce benissimo :)
Ho adorato il capitolo, é di sicuro tra i miei preferiti xD
In bocca al lupo per gli esami tesò e buono studio :) un baciotto

02/09/12, ore 14:19

Lo so che ti mancavo.
E sai, mi rivedo troppo in Greta nell'ultima parte del capitolo, anche io sto per ricominciare da zero e ho un sacco di ansia.  Poi mi mancheranno tutti quelli di qui, il commesso del negozio di cd, mangiare cibo del mcdonald davanti al carignano perché c'è il wifi gratis, le serate a vedere the mentalist mangiando patatine, il francese che mi sono portata dietro anche in italia, il torrente dove facevo il bagno (e mi facevo mangiare dalle zanzare).
Voglio stare qui per sempre *si aggrappa alla sedia*
Ok, lagne a parte, GRETA SPOSALO.
Cucina, cavolo, farà il cuoco e perdindirindina (lol) significa CIBO CHE TU NON DEVI CUCINARE PUOI ANDARE AL RISTORANTE E INGOLFARTI COME UNA BOTTE GRATUITAMENTE.
Ok, allora dov'è il mio futuro marito commesso del McDonald's? OPS IL MIO BASSISTA FACEVA IL COMMESSO DA MCDONALD -anime gemelle divise da circa dieci anni di differenza e qualche continente -

02/09/12, ore 14:08

bellissimo come sempre xp .... ah come la solito troverai su fb un pezzo della tua storia quello in cui dani chiede a greta se è pronta per il test... la sua risposta descrive come mi sento io adesso per il test di medicina quindi come al solito mi sono presa al libertà di copiarla e come sempre spero che la cosa non ti dispiaccia.. un bacio contiua così che anche questa storia mi prende più del dovuto :DDD

28/08/12, ore 18:07

TI SONO MANCATA, VERO?
NO.
Okay.
Certo che Nonna Elsa è proprio figa e ammetto che mi è salita un pelino la malinconia, perché l'otto settembre è un anno che è morta mia nonna. (cosa random: ho visto Demmy, è bellissimo)
E sono rimasti due settimane senza parlarsi. Io e l'imbecille siamo rimasti sempre incollati, litighiamo sempre piuttosto ma ci sentiamo spesso. (è maoschista, e anche divertente sentirci quando litighiamo, perché ci insultiamo in lingue diverse e siamo arrivati a dircene in inglese)
DANIELE NON VA AL CONCERTO.
GRETA SPOSALO.
Io, con tutto l'amore che ho per l'uomo con cui sto, anche se sta diminuendo perché lui vuole iniziare a far palestra perché nella sua testa sta mettendo su pancia, al concerto ci andrei SEMPRE E COMUNQUE. Scenda Dio, io al concerto andrò, farò figure pietose (ho scoperto che il mio bassista ha detto di essere gay in un'intervista GAY PER ORA MWAHAHAHAHAHAHAH ok, basta) e tornerò idiota e esaltata.
Greta, svegliati.
SPOSALO NON FARLO SCAPPARE CHE E' PERFETTO E SICCOME CI HO MESSO GLI OCCHI ADDOSSO IO STARA' SICURAMENTE DIVENTANDO GAY.
Ora scusa, ma devo chiedere a Eric come si sente verso il suo orientamento sessuale.
(sto sclerando lo so, ma sono allegra)

28/08/12, ore 11:52

Entra piano piano in punta di piedi e si vergogna come una ladra per essere rimasta cosi' indietro a leggere la tua storia . Questo capitolo è molto dolce , mi è piaciuto un sacco , il primo bacio poi è di una dolcezza incredibile un po' meno l'interruzione dei genitori , mi stanno troppo antipatici , invece mi è piaciuto come si è comportata Lucrezia , è veramente brava . Ora cerco di finire i capitoli , sperando di avere tempo , purtroppo mi collego solo di sera dopo le 22:00 . Un bacione stellina. Claudia
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:59 am)

26/08/12, ore 13:04

Ciao sono Lollizzata,
Allora come storia non è male, mi piace che la protagonista (greta) debba affrontare cose molto brutte (chemio etc)
é molt bello che abbia un amica che le sta accando, molto originale è anche quando greta si sente manare e arriva in suo soccorso il "famoso ragazzo". mi chiedo se tra i due ci sarà mai qualcosa :)
Complimenti, allora la scrittura è fluida, sempli e leggera.
Il seme della stroia è la vita di Greta, quindi molto interessante (secondo me, ovvio)
Brava continua cosi :3
xoxo
Lollizzata

26/08/12, ore 00:19

Daniele è tornato ad essere il ragazzo perfetto *____* ha regalato il biglietto a veronica, ha rinunciato al concerto per greta e le è stato vicino durante la visita di controllo....meglio di così non potevamo sperare xD
È vero ha fatto una stronzata ma si è fatto perdonare :)
Sono sempre più teneri!!!
Quanto adoro la nonna di daniele hahaha e per la prima volta mi è piaciuta tanto anche la mamma di greta
Bellissimo il capitolo cara :) un baciotto

25/08/12, ore 13:50

Certo come tutti gli uomini sbaglia però devo dargli atto che ha anche fatto un bel gesto per farsi perdonare. Sono contenta che alla fine sia riuscito a mettere a posto tutte le cose anche perchè se non ci riusciva aveva ragione la nonna....era proprio un coglione!!!!
Sono anche strafelice che il controllo di Greta sia andato bene, insomma sarebbe ora che questa ragazza iniziasse a godersi la vita, se lo merita!!!!
Mi piace il discorso sull'amore fatto dalla mamma di Greta è molto dolce e molto vero. Tutte parole sacrosante ;0)
E tanto per la cronaca io sarei sempre arrapata??? Non è Greta quella che si morde il labbro alla fine del capitolo pregustando quello che verrà dopo appena Daniele le ha chiesto di andare a casa???? Vabbè, bocca mia statte zitta!!!! Ahahahahahah :P
Come sempre un capitolo dolcissimo e tenerissimo, proprio favoloso. Continua così tesoro.
Un bacione immenso piccoletta mia

23/08/12, ore 15:25

Questa non te l'aspetti, scommetto ...
Daniele ha ragione.
Niente fidanzati ai concerti, MAI per nessuna ragione. D'accordo che Greta gli ha regalato i biglietti e tutto, ma anche io, al concerto dei Simple Plan, Eric lo lascio a casa, ma per il fatto che non dovrà vedermi giurare amore eterno a un tizio che non sa manco che esisto  e non dovrà vedermi appiccicata a lui stile piovra gigante.
Quindi, gliel'ho anche detto, io al concerto vado in Italia, e tu resti in Francia a spipparti.
Ora mi odierai, ma ultimamente ho maturato che forse sono un uomo in incognito.
ps: daniele ci viene al concerto con me?

13/08/12, ore 18:02

Mi sembrava troppo perfetto, alla fine anche lui ha dovuto fare la stronzata.
Stavolta sono pienamente d'accordo con Greta, anche io avrei avuto la stessa identica reazione.
Tante volte gli uomini ti fanno venire voglia di sbatterli al muro e non per un bel motivo ma per riempirli di schiaffi. Ora credo che Daniele dovrà impegnarsi moooooolto seriamente per farsi perdonare perchè stavolta l'ha fatta veramente grossa.
Come sempre tesoro un capitolo spettacolare, mi hai lasciato di stucco, non me lo sarei mai aspettato
Brava la mia piccoletta
Un bacione immenso

12/08/12, ore 14:07

oh quindi è "umano" anche daniele :) haha e sono sicurissima non abbia pensato nemmeno per un attimo di ferire greta con quel gesto però...
no no daniele così non si fa!!!
mi dispiace per come siano andate le cose ma gli uomini spesso hanno la sensiblità di un cucchiaino (senza offesa per il cucchiaino ovviamente) e per quanto daniele sia dolce carino e sensibile resta comunque un uomo hahah
ma in una coppia è normale anche avere delle incompresioni poi stanno insieme da poco quindi è davvero normale xD speriamo solo chiariscono in fretta xD
ohhhh rebby e stefano eh? incrociamo le dita per loro e per i nostri piccioncini che possano chiarirsi al più presto
buone vacanze tesorina :) baciotti

10/08/12, ore 16:09

Ho le lacrime agli occhi, come tutte le volte che nelle tue storie hai descritto una scena del genere. Tutta la dolcezza sprigionata mi ha fatto commuovere. Lo trovo un capitolo stupendo, mi ha fatto veramente battere forte il cuore.
Questa storia mi rapisce, i suoi toni dolci mi conquistano sempre più
Complimenti tesoro, come sempre hai trsformato la loro prima volta in un capitolo spettacolare.
Sei una grande ;0)
un bacione immenso

05/08/12, ore 09:03

:') meraviglioso!
the notebook *_____* quanto adoro quel film e capisco benissimo greta che si è commossa perchè davvero è stupendo
quanto è stata dolce la loro prima volta :') dolce e un pò impacciata si ma è stata perfetta così e soprattutto c'era tanto tanto amore tra di loro e tesorina sei riuscita a trasmetterlo perfettamente :)
dani poi è sempre troppo dolce *____*
bellissimo e perfetto *___* complimentissimi :') un baciotto