Sempre e per sempre
di I_S_Acquamarine

01/06/12, ore 18:29

Ciao, iaele santin!

Devo premettere che ho letto la tua storia - quella adesso completa e quella da cui nasce questa one-shot - ma non ho mai avuto il modo di recensire per mancanza di tempo =)
Spero adesso mi faccia perdonare, intanto ti faccio i complimenti sia per quella che questa <3 <3
Questi Edward e Bella che hai descritto mi sono davvero piaciuti! Sono dolcissimi entrambi **
Per quanto riguarda la one-shot non ho trovato errori, tranne - nel primo pezzo di Edward - hai scritto "accascia" invece di "accasciai". Brava!

Che dire, adesso devo scappare,
spero tu mi risponda presto, e ancora complimentoni,
IncenseAsh.

P.S. Ti andrebbe di passare dal mio account? Sarei felicissima di conoscere anche la tua opinione sui miei lavori!
Spero che in ogni caso ti piaccia quello che leggerai, ovviamente, se ne hai voglia ;)
Un bacione ancora <3

07/05/12, ore 22:37

È... È... Così... Wow... Non ci sono altre parole per descrivere questa one shoot Di solito non mi piacciono le OS la questa è l'eccezione che conferma la regola! Tantissimi compliementi!! Per caso farai un seguito de "la luce nel buio"?? Mi raccomando voglio essere la prima a saperlo :D Un bacio Totta

27/04/12, ore 15:25

Che bello!!! E così so che non sono finiti i misteri di Luce nel buio..... speriamo di conoscerne altri presto!!! Come sempre complimentissimi Iaele.... mi ha fatto davvero emozionare....
Bravissima
tua fidata lettrice
Alessandra

25/04/12, ore 20:21

e dolcissimo! mi piace molto questa tua versione di Edward un Edward maliconico a cui siamo tutte abituate, ma a noi piace così com'è. ho avuto i brividi quando ha aperto la pora e c'era Bella dietro :D avendo letto la FF completa sapevo che lei sarebbe entrata da quella porta, ma l'emozione l'ho sentita comunque :D brava <3

21/04/12, ore 15:30

Molto carica ed intensa, io non amo le one-shot, mi lasciano sempre un pò così... a metà, ma devo dire che è una lettura gradevole. Piccolo consiglio stai attenta alle ripetizioni!
Baci a presto!

21/04/12, ore 14:32

è una fiction bellissima e molto commovente,che è capace di farti piangere per il dolore di Edward e sorridere per la sua gioia.Sei capace con la sola forza delle parole a far provare infinite emozioni,e questo è un dono speciale concesso ai pochi.Non sprecarlo e continua a scrivere.
Un bacio Asha___98