Fall Silent into Temptation
di VenerediRimmel

28/01/16, ore 14:09

Trovai questa storia un po' di tempo fa e devo dire che mi piaqque parecchio...

Oggi, per puro caso, l'ho riletta e mi è piaciuta ancora di più!

Certo che mi piacerebbe che ci fosse un seguito e, leggendo le altre recensioni, ho visto che li hai scritti. Posso sapere dove trovarli?

Grazie infinite e Buon 2016!

15/12/14, ore 10:25

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e sono qui per lasciarti la mia recensione / dono.

Non sapevo cosa scegliere e, dopo aver letto l'introduzione, ho deciso di leggere questa storia.
A mio modesto parere, sia Draco che Harry sono stati ben gestiti.
Leggendo le varie battute che si scambiavano ho pensato che realmente avrebbero potuto dirle.
Taglienti, sarcastici come sempre.
Anche nel momento cruciale non sono diventati mielosi e il finale ci sta.
Una dichiarazione d'amore al risveglio, credo non sarebbe stata credibile.
Più credibile che Draco se ne sia andato.
Chissà, magari in futuro potrebbero anche ritrovarsi... meglio dare tempo al tempo. Hai fatto bene a finire la storia in questo modo.
Mi è piaciuta.

19/07/12, ore 13:21

Essendo una sfegatata fan del Drarry, sono capitata nella tua storia e...BUM!
La adoro, originale e interessante mi ha attirato subito e più la leggevo più mi appassionavo.
Ora sono arrivata al punto di aspettare con ansia i nuovi capitoli.
Innanzitutto, adoro il rapporto tra Draco ed Harry e AMO Ginny gelosa.
Deve schiattare di gelosia, sì sì.
Non mi piacciono particolarmente i personaggi di Ron ed Hermione nè tanto meno li shippo assieme, ma stai riuscendo a farmeli apprezzare (anche solo un poco, ma fidati, sei riuscita in un'impresa).
E' la prima recensione che ti lascio, anche se la leggo da un po', a causa della pigrizia e del poco tempo.
Mi ero ripromessa di farlo presto, perchè so che, nonostante ciò che c'è scritto all'interno, si apprezza sempre una recensione positiva.
Fluido il modo di scrivere, mi piace parecchio, non ci sono pause noiose e tutto il capitolo ti prende.
Penso di aver detto tutto, bella storia davvero.
Ciao ciao, Nora.

03/06/12, ore 13:52

sto lentamente adorando Draco, e con Harry... che accoppiata tremendamente bella! Hai descritto i loro caratteri davvero bene, mi è piaciuto davvero molto. E poi la scelta di Draco 'sopra'... Avrei puntato su Harry, ci credi? xD Un perfetto uke tenebroso, è un'idea bellissimaa!
Vedo che hai continuato, che notizia bellissima! ** anche se mi riesce difficile immaginarli da grandi (insomma, il film fa ridere x°°)... però più ci penso più trovo che Tom Felton (che con i capelli lascia a bocca aperta *Q*) sia perfetto per fare Draco, sisì!

A leggere fino a qui sembra che Ginny si sia suicidata, non so perchè ho quest'impressione... Però pensandoci sarebbe un peccato, perchè chi se ne importerebbe? insomma, presa come sono da loro due ** No, ok, dai... non siamo cattivi... Gin sta bene e ... ora che ci penso, anche se un gemello è morto, ci starebbe una threesome con loro due e Draco *perv mode on*

Comunque mi piace il modo in cui scrivi... non condivido la tua scelta di chiamarli moro, biondo e rossa... mentre leggi sembrano così formali e staccati (tant'è che li sostituivo con i nomi, perde musicalità il racconto)... però a parte queste la scena della riva del lago, bè, c'è sogno più perfetto? scelta bellissima **

Al prossimo capitolo (che sicuramente leggerò!) **

28/04/12, ore 22:00

Da brava bambina dalla mente casta e pura ho tralasciato la parte hot, così sei contenta :D
Mmm è la prima volta che ti recensisco non dal vivo e la cosa mi sta facendo fomentare, anche se ammetto che non so cosa dirti di preciso ahahah
Mi dispiace per Ginny ma come si fa a resistere al fascino del biondo? ** E ammetto che la scena del quadro che dava consigli a Harry m'ha fatto spisciare ahahahah
Che mi piace un sacco come scrivi già lo sai, quindi è inutile che lo ripeto :)

22/04/12, ore 17:20

mia cara sono una appassionata della coppia harry draco insieme sono fantastici li amo da morire vorrei che continuassi quasta storia perche loro devono stare insieme devono rendersi conto che il loro e un'amore che supera tutte le difficolta di questo mondo devono capireche sono due pezzi della stessa medaglia spero di cuore che continuerai a scrivere di loro buon lavoro

22/04/12, ore 12:54

Ciao, bella la storia, io amo particolarmente questa coppia e vorrei che la continuassi perchè vorrei un lieto fine. Complimenti comunque, scrivi davvero bene.

22/04/12, ore 12:15

per favore continuala è stupenda e vorrei tanto conoscere il resto della storia!!

22/04/12, ore 01:51

Continuala, dai, mi piace questa storia, sarebbe un peccato lasciarla finire così, secondo me :)
(ecco, almeno hai una fan!) :D
Valentina

21/04/12, ore 19:49

La tua storia mi piace un sacco ! Sono davvero teneri.. anche se devo dire che Draco poteva evitarsela di scappare ç_ç povero Harry! Lo credo bene che c'è rimasto male alla fine, chi sarebbe stato contento di vedere il ragazzo con cui ha fatto l'amore sparire nel nulla e poi, come se non bastasse, sparire nel nulla? In tutto questo spero davvero che lo scriverai un seguito, perchè sarei proprio curiosa di vedere come va a finire, perchè Harry è troppo Grifondoro per convincersi davvero che tutto quello che hanno vissuto quella notte è solo un sogno, non si darebbe pace..quindi accontentiamolo e facciamogli ritrovare la bionda serpe !

21/04/12, ore 16:15

sì, mi piacerebbe il seguito, anche se non mi piacerebbe ritrovare harry comunque sposato e poi vorrei garantito il lieto fine
tra questi due, finali in sospeso o finali amari, proprio non li sopporto
comunque spero che continui, scrivi molto bene e mi piacerebbe un' evoluzione positiva della situazione
luisa