Il diario di Tom Orvoloson Riddle
di DarkLord97

06/09/12, ore 19:18

Oooh:D Ma che bella idea, mi piace proprio!
Perché non l'ho avuta io D: xD
Complimenti!! Questo inizio mi è piaciuto proprio, soprattutto come Tom parla di sè e racconta della sua vita, insomma dai mi piace, continua eh;) E se vuoi fai un salto a leggere da me e fammi sapere che ne pensi:D

-Giu-

20/06/12, ore 19:47

anche questo č stato un capitolo molto bello caro DarkLord *-*, scusa se te lo chiedo ma gli errori sono intenzionali ? sai per far in modo che lo abbia scritto il piccolo Tom ?
mi chiedo cosa succederā ?
mi piacciono le sue bambine, chissā come andrā tra loro e Tom ?
scusa se la recensione č breve ma sono esausta dopo gli esami
alla prossima

21/04/12, ore 18:48

Tom a dieci anni non scriveva come il Sommo Poeta, quindi gli errori sono autentici ( e devono esserci! ^^)
Complimenti sei riuscito a incantarmi.
Il fatto che Riddle paragoni sé stesso a un serpente č plausibile, in tutti i libri i suoi comportamenti lo fanno sembrare un po' tale.
Grazie mille per la dedica * sviene*
Al prossimo capitolo ;D
Elisabet J Hansen
Ps: La dedica č meravigliosa <3 <3

21/04/12, ore 18:35

Ehilā, č davvero interessante la tua idea, la vita dal punto di vista del Tom che pian piano muterā, sono proprio curiosa di vedere come continuerā ^^
ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti ^^
alla prossima

21/04/12, ore 16:54

Ciao! Bella l'idea! Peccato che il capitolo sia corto. Ma come hai detto é solo un'anticipazione, quindi aspetto il prossimo!

21/04/12, ore 16:03

Mi piace molto questa fan fiction, non sono molte quelle che vengono descritte da parte di Voldemort, quindi l'idea č molto originale. Sei molto brava a scrivere e si vede che Tom č giā deciso a sentirsi pių potente di altri, non vuole essere nč compatito nč tanto meno vuole essere obbligato a fare qualcose che a lui non va. Mi piace, questa ff finirā dritta tra le preferite. Un bacio,
GiulyHermy99