DOLCI RIVELAZIONI
di Appassionatadisasusaku

29/11/21, ore 01:04

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

14/04/14, ore 18:22

Bellissima, brava. Che carino Sasuke a preoccuparsi per il suo Futuro Bambino, mentre Sakura si preoccupava che lui non lo volesse, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/04/12, ore 10:27

Oh, bellissimo quando lei si stacca da lui per correre in bagno a vomitare! No, sul serio! Un finale che è tra il comico e il bello.
Sinceramente pensavo che lui la notizia non la prendesse così bene; evidentemente non vedeva l'ora di far tornare in vita il clan Uchiha C:
Bella bella bella, mi è piaciuta tantissimo :)

21/04/12, ore 22:18

Bè, c'è una sola cosa di dire: Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
E' veramente troppo kawaii questa fanfiction!!!
La disperazione di Sakura, l'aiuto di Ino e la reazione assolutamente inaspettata di Sasuke!!!!
La parte dei test di gravidanza è stata troppo divertente!!! Insomma, Sakura è una baka!!! ahahha fare 30 test, assurdo!!!
Sasuke è un pò OCC, ma non importa!

Ah! Vorrei tanto che nel manga tutto si sistemasse!!!
Naruto Hokage e sposato con Hinata, Sasuke al villaggio (magari capo della polizia come suo padre o ambu come il suo fratellone troppo bono :3 ) e naturalmente,con Sakura e con tutti gli uchichini (?) per casa! ♥

La  SasuSaku è in assoluto la mia coppia preferita (non so se l'hai notato XD)
Insomma, Sakura mi sembra creata apposta per stare con Sasuke (visto che non combatte molto, tranne un pò nello shippuden XD) e non è che a lui è del tutto indifferente!
Molti dicono che lui non la caga e che ha tentato per ben 2 volte di ucciderla e solo per miracolo si è salvata;ma io non la penso così!
Ti pare che uno come Sasuke possa aspettare così tanto tempo per uccidere una persona come Sakura???
Io credo proprio di no! u.u

E poi non sopporto la gente che disprezza Sasuke!!!
C'è, mettetevi nei suoi panni!!!
A questo poverino gli hanno tolto tutto, il calore di una famiglia, l'affetto per il fratello ed una vita serena!!!
La sua decisione di lasciare il villaggio per poter uccidere l'assassino del suo clan, il suo potentissimo e capacissimo fratello (che a parer mio poteva diventare uno dei tre ninja leggendari) è giusta (anche se poteva scegliersi un maestro un pò meno disgustoso)!
Poi, viene a sapere che la colpa non è di Itachi, ma dei capi del villaggio in cui era nato e cresciuto!
E' normale che si senta addolorato, morto dentro, tremendamente in colpa per aver ucciso l'unica persona che gli era rimasta della famiglia e anche preso in giro!!!
Quindi, giustamente, lui vuole vendetta, per il suo clan, ghettizzato fino al limite dell'indecenza (questa cosa non l'ho mai mandata giù! Insomma, non è giusto, anche loro hanno contribuito alla costruzione di Konoha!), per i suo genitori, per il suo nii-chan, che si era sacrificato perdendo l'amore e la stima del suo adorato otouto e per se stesso!

E' anche vero, però, che anche lui dovrebbe capire una volta per tutte che ha trovato un amico come Naruto, sincero, pronto a tutto per aiutarlo e per dargli coraggio e naturalmente, una ragazza come Sakura che è pazza di lui *.* (anche se lui non lo ha ancora capito, quei due fanno già parte della sua vita u.u)

Ok, basta, ho finito finalmente, spero che tu non sia collassata sulla tastiera mentre stavi cercando di capire i miei assurdi ragionamenti!
Scusa, scusa, scusa, ma quando mi devo sfogare mi devo sfogare XD

Baci  e ancora tanti e tanti complimenti da
Kurapika95