Lo scettro del potere
di Candidate

24/09/17, ore 16:58

Ciao! Tantissimo tempo che non ci si sente, ma ho ritrovato questa one-shot nella mia lista di quelle "da recensire", e direi che ormai è giunto il tempo di farlo u___u
Sono onestamente stupida nel vedere il numerino delle recensioni essere solo 4, e grata di sapere che con questo commento diventerà 5, perché questo lavoro è eccezionale. Onestamente, oggi che l'ho riletto come allora, mi ha spezzato il cuore pensare a un Generale così spietato nei confronti del povero Sesshomaru Menzione d'onore allo stile: è passato del tempo e sono sicura che si sarà evoluto ancora, ma qui era assolutamente perfetto, in ogni parola, in ogni periodo e in ogni segno di punteggiatura. Il lessico era meraviglioso, altissimo ma ben calibrato, e niente, è stata davvero una lettura piacevolissima.
Un bacione, farò un giretto nel tuo account per vedere se hai sfornato qualcos'altro! Kudos <3

27/09/16, ore 14:03

Ciao cara, è la seconda volta che leggo questa storia e ho deciso di recensirla. Mi è piaciuta molto, inoltre Sesshomaru è il mio personaggio preferito per questo sono molto contenta che tu sia riuscita a rendere così bene la sua personalità. È un personaggio difficile da descrivere perché il suo carattere è complesso, ma tu sei riuscita a renderlo molto bene. In più mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i rapporti tra lui e suo padre. Sei molto brava. Saretta🌹

03/08/16, ore 01:24

È davvero una storia molto bella, complimenti!:) inoltre è scritta molto bene, personalmente amo Sesshomaru come personaggio e mi piace il fatto che qui il rapporto tra padre e figlio si senta. Ciao :-)

19/05/12, ore 02:51

Ciao Candidate
E' da un pò che leggo in silenzio le tue ff.
Ho letto Sigillo tutto d'un fiato per la prima metà e poi capitolo per capitolo ed ora ogni sabato seguo Quando gli astri chiudono gli occhi.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Non ho mai commentato prima, non so bene neppure io perchè.
Forse avevo timore di "infilarmi" in qualcosa di già iniziato e ben oliato o forse sono solo un pò timida.
Ora, questa splendida piccola storia mi ha in pratica risvegliata.
Mi spiace che il Contest abbia avuto problemi e ti ringrazio di averla pubblicata lo stesso.
Mi sono sempre chiesta che cosa fosse accaduto nei secoli passati da portare Sesshomaru a desiderare Tessaiga fino a quel punto e tu lo hai descritto in modo magistrale.
Sesshomaru cammina tranquillo per raggiungere la sua meta, mentre in realtà il suo spirito freme per l'umiliazione che è sicuro di aver subito.
Tu puoi certamente scrivere la biografia di Sesshomaru, ne sono certa !
Sarebbe veramente splendido se il progetto a cui hai pensato, andasse in porto.
Sarebbe più che splendito poter leggere della sua vita con il padre, di conoscere ciò che lui più desiderava e di scoprire ciò che ha scatenato in lui la freddezza che tutte conosciamo.
Grazie per questa e per tutte le altre one-shot che scriverai.
A presto
Baci baci

27/04/12, ore 12:36

Bellissima, brava. Momento molto importante del passato di Sesshomaru, che si sente umilato nell'avere la spada più debole delle tre di suo padre, ma che invece racchiude tutto l'amore di suo padre per lui, poiché voleva che suo figlio capisse il valore della vita e non solo della morte, per farlo diventare più forte nell'animo. Spero di leggere altre tue one shot. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Sono la prima, eh eh.