No comment! -.-
di _Whitewolf_

12/07/12, ore 20:54

Ciao
Mi unisco anche io a questa cosa ^^ (il mio precedente messaggio si è cancellato)
Nome: Sunshine
Cognome: Light (Fantasia zero ^^")
Aspetto: Capelli castani lunghi- occhi azzurri chiaro- statura media
Creatura: Angelo ^^"
Ragazzo: Axel Blaze ^^
Specialità: Usa l'acqua in qualsiasi modo, la sua voce può calmare chiunque, pratica da sempre il calcio e il karate
Ah! Ha un bel caratterino è un po testarda, aiuta sempre gli altri anche quando è lei a rimetterci... ed è anche molto sensibile ^^
Beh direi che è tutto
Quando avrai letto il messaggio, dimmi se va bene ^^
Ciao e
A preesto

W.B.

23/04/12, ore 17:45

Ciao, io sono Giorgia ma chiamami pure gio!!! volevo chiederti se potevo parteciapare anche io, dimmi tu se posso? La tua idea mi piace moltissimo!!
Se è un si allora scrivo:
Nome: Hiroae
Cognome: Moon
Aspetto: alta, occhi rosso sangue, capelli solitamente verdi lunghi e lasciati sciolti a parte quando gioca che li raccoglie in una coda, un po' pallida, è coraggiosa, leale, è gentile, buona anche se molti la ritengono perfida per il suo aspetto, è un po' maldestra (soprattutto con i ragazzi che le piacciono!) formosa
Creatura: vampiro
Poteri: corre velocissima, quando si arrabbia nessuno la riesce a calmare, può cambiare il colore sei suoi capelli quando prova emozioni, sente anche in lontananza l'odore del sangue e riesce a distinguere se una persona è umana o no, riesce a controllare il fuoco e sa Volare!
Ragazzo: Xavier Foster (Hiroto Kiyama)
Specialità: sa suonare la chitarra elettrica e classica, canta benissimo, gioca a calcio da quando aveva 7 anni. (ora ne ha 14 a 18 anni si ferma e non cresce più e resta per sempre com'è)
AVVISO: quando è arrabbiata si consiglia di darle una chitarra che la fa subito calmare!
Spero che vada bene, fammi sapere!!
By by gio!!
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 04:16 pm)

21/04/12, ore 20:45

YO! :D
La tua idea mi piace complimenti ^^
Allora prima di tutto...benvenuta su EFP!!
Io sono Giovanna ma puoi chiamarmi come ti pare XD
Allora io pensavo:
Nome: Yuzuki (sugnifica "dolce luna")
Cognome: Mikuni
Aspetto: ragazza bassa e formosa,capelli blu notte che arivano fino a sotto il sedere, occhi grandi e giallo oro, è una persona coraggiosa, pazza, spavalda e orgogliosa
Creatura: Demone *w*
Poteri: ha i poteri di un diavolo e quando si fa uscire le ali può anche volare
Ragazzo: Fudou Akio *Q*
Specialità: ha un'innumerevole quantità di orecchini a forma di armi e quando se li toglie si ingrandiscono e diventano armi vere
se ti serve qualcosa in più fammi sapere ok? ^^
Good Luck :D

21/04/12, ore 19:36

Ciao e benvenuta!
chiamami Giò :-D
partecipo e ti dico che
Il ragazzo che scelgo è Fidio aldena e il resto ti mandò x mail,
oky ;D¿?
ciao <3
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 07:38 pm)

21/04/12, ore 19:03

Ciao! Non ci conosciamo, io sono Marie, una pazza del fandom che ama scrivere storie inventando OC.
Dunque, benvenuta, spero ti troverai bene in questo fandom!
Se avrai mai bisogno di qualcosa, chiedi pure, sono disponibile!
Passiamo all'OC:

Nome: Madoka
Cognome: Miki
Aspetto: Capelli lunghi neri, occhi viola, è di media altezza ed ha delle forme poco pronunciate.
Creatura: Strega.
Poteri: Uhm, dunque... Sa usare molte magie, tra cui quella di incanto, usa i poteri affini all'acqua.
E' molto brava nell'uso della magia, tuttavia non sa, e non può, far innamorare qualcuno di qualcun altro.
Ragazzo: Uhm... Nathan Swift (Ichirouta Kazemaru)
Specialità: E' brava a cantare, infatti di solito usa proprio il canto per effettuare le sue magie.

Spero vada bene!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

21/04/12, ore 19:01

Ciao, sono Mistre.
La tua idea mi piace molto e vorrei partecipare, posso? :D
Ecco l'OC:
Elizabeth (Eli)
Kutcher
Abbastanza alta, magra, capelli castano scuro corti fin poco dopo le spalle (solitamente li porta legati in una coda alta) e la frangia che va verso sinistra, occhi grigi con dei riflessi indaco. E' orgogliosa e intelligente, ma anche timida, perciò fatica a dare fiducia e a fare amicizia, però con chi le dimostra di essere sincero è molto leale e amichevole. Le piace suonare il pianoforte e esprimere il suo stato d'animo con vari colori di smalto.
Strega
Può usare incantesimi di vario tipo per fare quello che vuole (spostare oggetti, trasfigurare, ecc...), usando chiaramente una bacchetta magica ma anche le mani (per gli incantesimi più potenti), ama fare le pozioni. Come le streghe originalei, ha una scopa per volare, con cui fa lunghi voli per pensare o semplicemente rilassarsi.
Suzuno Fuusuke
E' una Veggente.

Spero vada bene, ciao!

Mistre
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 07:07 pm)

21/04/12, ore 19:01

Ciau, sono Pandora ma puoi chiamarmi come vuoi (adoro i soprannomi *^*)
Se non ti disturba partecipo volentieri ^^

Nome: Natsuki
Cognome: Fujiwara
Aspetto: Capelli argentei con delle meches celesti, occhi blu zaffiro
Cretura: licantropo
Poteri: capacità di traformarsi in un lupo, grande agilità e velocità, grande intuito.
Ragazzo: Shirou Fubuki ^^
Specialità: ??

Spero vada bene, all'ultimo non so davvero cosa mettere O.o

21/04/12, ore 18:07

ciao! mi piacerebbe partecipare:
Seline Smith Anderson
Capelli lunghi fino alla vita neri con due ciocche ai lati rosse, i suoi occhi cambiano colore a seconda dell'umore
Vampiro, ha una grande velocità e una grande forza
Ragazzo... Mark Kruger
se hai bisogno d'altro scrivi pure, spero che il mio oc vada ben!
comunque ben venuta su efp, io sono Melissa ma chiamami Mely!
sono la prima che recensisce una tua storia? che onore xD
comunque sappi che sono una pazza xD ciau!
un abbracci,
MEly <3 **