Zouis at school.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 09:22

O merda.
O merda. O merda.
Non c'è nulla da dire: la storia è finita come è iniziata, benissimo.
Tutto questo fluff poi, dio santo, complimenti, mi sono innamorato di questa storia.
Preferiti.tu.ora.
Boom. Mi dileguo, haha.
Grazie per questi meravigliosi 9 capitoli che mi hanno fatto passare mezz'oretta senza pensare all'influenza che sale.
Bacioni, Brian

03/10/13, ore 09:09

Awww ok di solito recensisco alla fine di una storia, ma qui devo assolutamente farlo perché è semplicemente meraviglioso.
Tutto sembra essere perfetto per questa volta, ma taadaan, scoppia a piovere: indeciso se mandare a cagare la lettura, continuo perché voglio vedere che combineranno i due senza poter andare al parco, dove Zayn si era dichiarato a Louis, e mi ritrovo questo?
Wow.
Complimenti per la ff, è davvero meravigliosa.
Bacioni, Brian ❤️

04/03/13, ore 15:01

è la 3 o 4 volta che leggo Zouis at school ed è magnifica lo anke messa tra i miei preferiti lol
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 03:09 pm)

23/10/12, ore 00:22

Oh mio dio questa ff è stata stupenda l'ho letta tutta in neanche un' ora mi piaceva trooooooppo (: passo anche dall' altra storia domani (:

04/05/12, ore 23:24

A volte mi piace andare a cercare storie complete che non ho mai cominciato a leggerle per poterle buttar giù tutte in una sola volta. Oggi sono seriamente, stratosfericamente, meravigliosamente felice di aver trovato la tua! Giuro, ho amato ogni singola situazione, ogni personaggio, la trama che è ORO, insomma, posso andare a dormire serena e sognante, grazie! =)
Debbie.

02/05/12, ore 22:54

Okay,questa storia è una delle poche che mi ha fatto 'emozionare',giuro.
Fantasticamente fantastica (?)
Complimenti :)
Vane xx.

01/05/12, ore 03:22

è stata una bellissim,a ff..
beh adesso aspetto il capitolo
della larry *-*
un bacioo

30/04/12, ore 12:35

Owwww finalmente la prima volta di lou e zayn è arrivata jaaaaaaaa hahahahahaha
magari fosse cosi facile.Scendere in cucina tranquillamente mano nella mano con il tuo ragazzo e tua madre che ti dice "sei mio figlio e io ti amerò per sempre (o come hai scritto tu XD)hahaha
secondo me se al posto di sti due per esempio ci stavo io con na ragazza papù mi avrebbe tirato in fronte la prima posata che teneva in mano hahahahahahahahahahahhahahahahahaahahahhaha
vabbè bel capitolo angelinaaa però dovresti continuare c.c

29/04/12, ore 12:24

La macchina di dean .-. ...vabbè ormai taggiu pers XD

28/04/12, ore 10:03

Capitolo molto bello! L'unica cosa che mi sento di dirti è che la reazione della famiglia Malik è un tantino inverosimil;insomma sarebbe un sogno se davvero esistessero genitori così, che non si prendono neanche un secondo per riflettere e analizzare una tale notizia dicendoti che ti vorranno bene incondizionatamente! ( Ma magari sono io che vivo in un mondo di omofobi, il che è possibile!)
In ogni caso sono un pò triste che questa storia stia per volgere al termine, perchè mi è davvero molto piaciuta! Ancora complimenti! ;)

28/04/12, ore 02:34

wooow non vedo l'ora
ahahha son curiosaaaaaaaaa
un bacione
iaia

27/04/12, ore 09:17

T.T proprio sul più bello :( ahahah si questa storia mi piace (e chi cazzo se ne frega dirai tu!!) no comunque scrivi molto bene :) nel primo capitolo ci sono un po' di ripetizioni ma non si notanto molto :) sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia..non farci aspettare troppo :)questa recensione sta diventando lunghissima perciò ora la smetto :) ciaooo!!

26/04/12, ore 22:59

Questo capitolo è voltato, mi è sembrato cortissimo! :( E poi si è fermato proprio sul più bello. Nooo!
Sono curiosissima di leggere il prossimo, però mi rattrista pensare che presto finirà D: Posta presto! (:

26/04/12, ore 18:26

Bellllooooo aaaa proprio sul pezzo più bellooo ti sei fermataa vbb spero che continui prestoo <3 -Mà

26/04/12, ore 14:05

*-*-*-*-*