Save You Tonight
di thequibbler

14/07/13, ore 21:52

Ok,sei troppo brava a scrivere!! Pian piano sto leggendo tutte le tue One-shot!! Anche questa mi piace parecchio,la storia,i personaggi e mi piace che tu metta bene in evidenza tutto il punto di vista di Harry!! E mi è piaciuto che tu abbia scritto di loro da sposati,una cosa davvero carina!! :)
Bene,adesso continuo con le altre!! Ciao :)

08/04/13, ore 18:51

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, fra le coperte, con il cimputer nascosto, perchè era tardi e lo avevo ancora acceso. Mi è piaciuta molto, soprattutto essendo una One-shot (di solito non mi piacciono molto). Complimenti davvero, perchè mi sembrava di essere lì a vedere la scena e di capire i sentimenti dei personaggi :)
xxx Sickofmusic

27/06/12, ore 12:13

Ciao, questa è un'altra recensione dalla stessa persona che ti ama da tanto tempo.
Allora, ci credi se ti dico che ho le farfalle nello stomaco? Già ti ho lasciato un paio di recensioni di questo genere, ma veramente non ne ho abbastanza di dirti quanto sei brava e di quanto tu sia... non ho parole. Sei troppo!
Scrivi cose così meravigliose, te ne rendi conto? Appena tutto va bene c'è un colpo di scena che sconvolge tutto, così come in questa OS, è davvero meraviglioso.
La cosa che preferisco di te sono le tue OS, ne vogliamo davvero parlare? Finisco sempre con gli occhi lucidi per la loro bellezza!
Forse questa recensione non la vedrai mai, perchè già ne sono consapevole, tu scrivi per scrivere ed è una cosa che ammiro tantissimo.
E ammetto anche che quando vedo quella cosa grigia a destra dello schermo che indica che la storia sta scendendo, il mio unico pensiero è: non finire, ti prego.
E invece poi finisce la storia e io rimango con gli occhi lucidi. E' qualcosa che io non riesco nemmeno a spiegare, sei davvero bravissima. Lo so, forse tu non lo pensi, ma è davvero meraviglioso quello che fai, non ho parole.
Ora mi vado a leggere anche le altre che forse ho tralasciato, scommetto che mi lasceranno senza fiato.
Baci.

15/05/12, ore 18:26

Ehm... cosa dovrei dire? WOOOOOOOOOW!
Cazzo, è stupenda, mi piace moltissimo come scrivi! :)

24/04/12, ore 20:29

non provare a cancellarla perchè vengo lì e ti meno, seriously. (:
SIA PERCHè?
PERCHè è SJDCBASUDHEBFVHBHEJTGBVIREYHUTJ
No, cioè
quando sono in mensa e lui la difende e prende a pugni Lou
ma lei va via con Steven
CIOè
DCJKNSAJKCFBNSEJTGBVJKGBVJKREBKVNJKENGJKEKBENRKJ5UJ
ti amo.
e amo ogni cosa tu scriva perchè è perfetta e dovresti iniziare a crederlo anche tu, OKAY.

22/04/12, ore 14:25

awwwwwwwww che tenerezza!
complimenti come sempre, ormai non so nemmeno più cosa dire!
davvero una bella storia, diversa e particolare. :)

21/04/12, ore 22:34

Non ci sono parole come sempre.
mi piace come tu abbia cambiato l'ambientazione, rendendoli vecchi amici e compagni di scuola.
ughhh posso scrivere come te per piacere?
ti meriti tutti i complimenti del mondo! :)))

21/04/12, ore 18:59

Ti giuro che sono qui a bocca aperta e non riesco più a chiuderla, ma è stupenda, è hiahsikahsiks, intendi?
Veramente complimenti.
Un bacio,