Il ritorno:15 o 16?
di Sarila

06/06/12, ore 13:49

Awww Teukiee ancora deve partire e io gia piango çWç Povero Siwonnie senza Chul <3
Dai Kyu vogliamo sapere la dichiarazione che hai fatto a Minnie haha

06/06/12, ore 13:37

UN piccolo Teukie che urlava "Siiiii" e ballava "Konga,konga,konga" Me lo immagino che Cucci xD Yaaa la eunHae che dura solo 16 ore hahah Complementi :D

31/05/12, ore 18:24

Aaaaaaaaaaa Unni!!!!
Belli i miei uomini.. Il mio Teukie è troppo dolce
e il mio Kangin, beh.. Meglio non dire niente..
Mi è piaciuta tantissima questa ff sei stata bravissima davvero <3
Complimentiiii cucciola =D Ti voglio bene un bacioneeee <3

15/05/12, ore 22:44

NOO! Non è possibile che non mi fossi accorta del fatto che avessi aggiornato!
Tu...no, è bellissima *-*
Quando Leeteuk è partito mi è venuta una cosa...non oso immaginare cosa farò quando davvero andrà via!
Coomunque, hai scritto benissimo!
La storia scorre piacevolmente e umh, sono curiosa di sapere cosa ci sia scritto nella lettera pe Siwon!
Ce li vedo tutti porprio come li hai descritti... Ahahah Wookie assassino di tartarughe, quegli altri maniaci dei pc, Shindong picciolo che mangia la mela, e Siwon in disparte xD ma alla fine sono tutti uniti, e sono davvero la famiglia migliore che ci sia.
La fine poi...è una cosa di magico. Non credevo di leggere ancge del ritorno di Teuk!
Ti prego Leeteuk tornaa davvero presto! Come faranno i SJ senza di teee!??!
...Scusa, mi lascio prendere.
Storia fra le preferite u.u
Un bacione, alla prossima! <3

Ancora complimenti ^^

12/05/12, ore 19:25

Eccola qui, la mia Pommy-Kitty :D
Non hai idea di quanto sia stata felice, vedendo che avevi postato il capitolo!!
E' bellissimo :)
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere in questa storia e devo dire che stai proprio facendo dei progressi enormi!!
E in questo capitolo mi hai fatto anche commuovere :')
Vedere Kangin e Leeteuk di nuovo vicini, non fa altro che farmi piacere..
Quando Kangin è ritornato nel dormitorio e tutti hanno urlato vedendolo, mi stava per scoppiare il cuore dalla felicità!!
E Yeye che si è messo a piangere?? Con il nasino tutto rosso?? KJASNKJKJNDKJ ciccino <3
Se Hyukjae e Kyu non fanno qualche battuta, non sono contenti XD
Una delle parti migliori è stata quando Kangin si è messo a rincorrere Kyuhyun per il dormitorio!!
ahahaha sono morta dalle risate xD
E nell'ultima parte avevo i brividi..
Teukie che parte.. Lui e Kangin che si scambiano delle promesse solenni e Leeteuk, che chiede a Siwon di vegliare su Kangin..
E' stata una scena bellissima *_*
Grazie a te sono riuscita ad emozionarmi per tutta la storia ed è come se l'avessi vissuta in prima persona..
Bravissima Pommy :)
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia sui Super Junior!
PS: Ricordati di quello che ti ho chiesto :P
Un bacione grandissimo, ti voglio un mondo di bene ^^ <3 <3 <3

24/04/12, ore 19:17

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Unniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che bellezza questa ff.. I miei amori come sono belli <3 <3
E' veramente stupenda, mi piace tanto tanto, l'hai scritta veramente bene!!
Bravissima <3 Sarangheyo

22/04/12, ore 08:09

Tremendo? TREMENDO?! Ma sei pazza! é bellissimo questo capitolo! *^* É Carico di emozioni~~ Ahah la parte della konga é stupenda! Insieme a quella delle tartarughe mi ha fatto morire. xD Finalmente dopo lunghi 21 mesi, i due si sono riabbracciati e sono stupendi <3 Brava, brava brava! Aspetto il prossimo, ciaaaoo :3

21/04/12, ore 20:18

Ryeowook che si lamenta perché Yesung non gli da abbastanza attenzione perché deve curare le sue tartarughe. Ahahahahahahah.

21/04/12, ore 20:02

Pommy Kittyyyyyyyyy <3
Non mi aspettavo di vedere la tua fan fiction caricata, oggi, ma è stata una bellissima sorpresa =)
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima <3
Il fatto che Teukie, se ne stia lì, tutto da solo alla stazione ad aspettare Kangin.. E che pensa e ripensa a tutto quello che è successo..
Hai descritto al meglio tutte le sue emozioni e mi hai reso partecipe di tutto quello che ha provato in quel momento.. Perciò, BRAVA :D
Stavo per lanciarti delle maledizioni senza perdono (tipo Harry Potter) quando ho letto che Eunhyuk e Donghae si erano lasciati..
Meno male ho finito a frase, prima di sbottare XD
I miei cuccioli sono fatti l'uno per l'altro *_*
Finalmente Kyuhyun e Sungmin si sono confessati, l'uno all'altro :)
Ma il meglio di tutti è Wookie, che si sente trascurato dalle tartarughe di Yeye XD
Non la smettevo più di ridere!!!
E adesso passiamo a Kangin :)
E' stato bellissimo il loro primo incontro dopo 21 mesi..
E il loro bacio non è stato da meno *_*
Kangin, è il solito gentiluomo che porta a cena il suo fidanzato.. Con tanto di stanza di albergo <3
E' la prima volta che scrivi scene yaoi, così esplicite, ma devo farti i complimenti =)
Insomma, bravissima Pommy Kitty!! Sono fiera di te <3
Ci sentiamo dopo al telefono XD
Ti voglio beneeeeeeeee <3