Tanto grande da non poter essere spiegato.
di Acquamarine_

23/04/12, ore 20:22

Mari, buonasera ♥
Sai che sabato mi sono cresimata? *^*
E' stato bellissimo, eccetto quando il Vescovo mi ha sbrodolata di olio .__.''
Sorvolando..
Voglio sposarmi. ._.
Non è una cavolatina detta tanto per dire.
Leggendo la tua ff mi è venuta voglia di sposarmi xD
La domanda è: con chi?
Buh ._.
L'importante è sposarsi xD
No no aspetta, un'idea ce l'ho!!
Orlando Bloom °-°

Qualcuno: è già sposato ._.

Gnef  >.<
Mannaggia è vero çOç
Anyway, sono molto felice che tu abbia ottenuto un altro successone u.u
Sei un fenomeno, Mà :3
L'ultima frase è dolcissima *-*
Complimenti x3
Ci sentiamo su msn <3
Un bacione

Cricci ♥

22/04/12, ore 23:55

Ah, Mari, ho piantato in asso tutti quanti per venirti a recensire v.v
Se Remus non ti vorrà più guardare in faccia e Sirius non oserà rivolgermi la parola per essere stati entrambi ignorati, sappi che è solo colpa tua, sai bene che quei due sono un altro paio di maniche, purtroppo v.v
Dunque, innanzitutto sai come la penso sulla coppia: shippare Dean/Luna e Seamus/Valerie è cosa buona e giusta, tuttavia questo ribaltamento non è male, nonostante immaginare qualcosa del tipo Valerie/Luna mi fa venire la faccia tipo così O_O Passando oltre a queste sciocchezzuole, la raccolta mi piace comunque molto, proprio percé parli sì di un matrimonio un po' 'insolito', o almeno sembra un po' strano dato che ho sempre visto loro due come una gran coppia di amici, sullo stile di Ron e Harry, con i loro alti e bassi ma comunque splendidi.
I vari retroscena che sveli nel corso della narrazione, seguendo il ritmo delle drabble, mi hanno davvero divertita: cominci con un litigio, fino ad arrivare a partecipazioni, rose e fiori d'arancio, o ancora smarrimento delle fedi nuziali.
Anche Dennis e Susan erano ben delineati: non ce li vedo per niente bene insieme (so io con chi far stare la MIA Susan xD), ma anche qui mantenevano caratere e mi sono sembrati davvero ottimi, per come li hai presentati.
Chiudo qui, devo recensire ancora molto u.u
With dragons,
Emma <3

22/04/12, ore 11:10

Carina questa storia. Non sono fra le mie coppie preferite Dean e Seamus, ma non mi dispiacciono e qui soprattutto come li hai descritti tu me li hai fatti apprezzare anche di più. Non ho ben capito se la piccola Lilith è figlia di Susan e Dennis ma immagino di sì, il fatto che tu dica che sono fidanzati, e non sposati, mi ha fatto venire un piccolo dubbio.
Ad ogni modo è ben scritta e scorrevole ma comunque riesci lo stesso a far capire quanto il sentimento del'amore possa essere complicato, dolce ma amaro, può infondere sicurezza ma anche far brancolare nei dubbi...
Brava ^_^