Just Friends
di Miss BloodyFangs

25/07/12, ore 18:36

Capisco benissimo quello che senti.. amare non essendo corrisposti è la cosa più brutta del mondo. Ma credimi esiste un'altra tortura ancora più straziante:
Amare una persona che prima ti corrispondeva, ma che poi non sa più quello che sente e quello che vuole..
Credimi le cotte passano, vedrai che troverai qualcunaltro che capirà quanto sei speciale e ti amerà sopra ogni cosa, ma quando una persona che ti amava non lo fa più, beh è tutta un'altra faccenda.. e purtroppo non c'è nulla che tu possa fare. E' così e basta.
Comunque complimenti per quello che hai scritto!

03/07/12, ore 11:21

Oh, come ti capisco. Sì, insomma, l'amore fa male, forse è per questo che non cerco più un ragazzo, ma lascio che le cose vadano da sole.
Mi è piaciuta questa flash, hai parlato dei tuoi sentimenti in modo del tutto sincero e questo mi ha colpito. Mi dispiace tanto per la tua situazione,
vedrai che in qualche modo si sistemerà :) Un bacione <3

25/04/12, ore 22:16

Tesoro non sai quanto ti capisco. Penso che l'amore sia il sentimento più bello ma anche quello più bello brutto. Questa oneshot è stupenda.
Ora ti lascio e ricordati che se hai bisogno ci sono sempre.
Baci,
...(spazio per il nuovo nome che spero mi aiuterai a trovare)

ah a proposito del fatto di diventare suora ricordati che ci sono anche io...

25/04/12, ore 02:23

The greatest distance in earth is not
North to South
It's when I'm just right in front of you
And You don't know I love you.

A volte, parlare chiaramente, rende tutto più facile.
Certe volte puoi restarne scottato, altre puoi toccare il cielo con un dito, altre ancora farci una risata su e costruire
Qualcosa che valga più di questo fantomatico amore: l'amicizia... Which lasts 4ever ;P
Pensaci, piccola mia!
Tuo Indice...

22/04/12, ore 22:07

Ciao. Sì, sono nuova e non ho mai curiosato in questo fandom prima d'allora.
Credo di aver fatto più che bene a decidermi ad entrare.
Cielo, è stupenda. Splendida. Questa one-shot mi piace tantissimo! ^^
Ti faccio i miei più grandi complimenti, perchè li meriti davvero, davvero, davvero. Scrivi divinamente, e l'accenno alla splendida canzone di Adele è magnifico.
E poi ti dico che... beh, ti capisco.
Ti capisco davvero tanto perchè so che significhi soffrire per amore.
è capitato anche a me. Capita tutt'ora, credo.
Ma... accidenti è complicato. Come l'hai descitto nella one-shot.
Eh, già, a volte l'amore è meraviglioso ma a volte fa soffrire...
Ma cielo, come si fa a non adorare questa storia? Davvero complimenti!
Stupenda!  :)
Va bene, vado a inserirla nei preferiti. ^^

**Svetlana**
Un'ultimissima cosa poi sparisco: tantissimi auguri con questo ragazzo, mi dispiace per quello che è successo. :(
Forza! ;)