Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

06/05/12, ore 12:48

aaaahhh che bello leggere questo capitolo! Hana sempre più gasato, Rukawa sempre più introverso e Sendo sempre più sorridente! E quello che ci gode sempre è il caro Mito. Tra biscotte e risse è un personaggio fondamentale, tipo la coppia Onizuka-Ryuji, in questo caso Hanamichi-Yohei. Al prossimo capitolo! Un bacione! Glox <3

28/04/12, ore 18:20

Questione di fama e questione di fame, direi, considerati i biscotti :D io prima o poi mi faccio adottare dai Sendoh, perché sono la famiglia più bella che esista sulla faccia della Terra! - e a tal proposito, ma solo a me pare che il Volpino potrebbe potenzialmente prendersi una bella sbandata per Reiko, a lungo andare? Ora sembra che non la sopporti, però... ;) Hana intervistato dev'essere stato un vero One Man Show, e non vedo l'ora di sapere cos'ha tirato fuori miss Aida per l'articolo in tutto il casino che le hanno stampato, povera donna! Anche se di sicuro c'è abituata. Adorabili i nostri eroi al tavolo da biliardo e sempre impagabili gli scambi di battute tra il Rossino e Kaede, e Hime che li tiene a bada a suon di cazzotti. Ma Nobu? A questo giro non s'è visto, che combina? Col finale "cupo" invece m'hai messo curiosità circa la sorte di Mitsu e sulle eventuali vendette che i ragazzi rischiano d'organizzare... Bentornata, carissima, e al prossimo aggiornamento! Baci! :*
(PS: vista la recensione per l'ultimo capitolo di Betulla, vero?)

28/04/12, ore 15:29

Beh, che dire... bentornata! Attendevo un aggiornamento e finalmente è arrivato!
Come sempre riesci a caratterizzare tutti i personaggi esattamente come ci si aspetterebbe che agissero (fantastico "Kenji Fujima posso stringerle la mano"!! Follia creativa - in senso buono, anzi ottimo - allo stato puro!).

Aspetto con ansia gli ulteriori sviluppi (vai Tetsuo, acciaccali tutti)!