01 - Rosas
di Marty_rurulove

11/03/14, ore 10:28

Ciao Marty_rurulove!
Ammetto che la visione di Hanamichi e Haruko che fanno coppia mi fa venire l'orticaria... che coppia terribile! XD! Lei è troppo babbuina! u.u (sì, la odio! XD!)
Ma Akagi tenero con Hanamichi e Haruko per dare la sua benedizione mi spaventa ancora di più! Ahahah! XD!
E vogliamo parlare del vestito sconcio tutto bianco che portava la Kitsune? u.u Con quella magliettina corta... Kaede! Non si fa! Poi è normale che mandi in confusione quel povero ingenuo di Hanamichi! XD!
Comunque Haruko in questa fan fiction è troppo matura! u.u Tendenzialmente è una svampita cronica, perciò la vedo dura che sia così intelligente! XD!
Piccolo consiglio: se inserisci parole giapponesi nel testo, sarebbe bene inserire una nota e la dovuta traduzione a fine fan fiction perchè non tutti hanno la stessa conoscenza del giapponese.
Ad ogni modo, la fan fiction è carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/12/11, ore 20:46

si credo proprio di dover comentare questa fanfiction ... rukawa:uno haruko: zero non che mi dispiace x lei ... non mi sta molto simpatica anzi ... la odio ... xò ha saputo farsi da parte x lasciare spazio ad Hana e Ru posso accordarle mezzo punto ... però Takenori è un genio ... li ha fatti mettere insieme e poi non ha fatto altro ke aspettare XD e bravo il gory ... complimenti per la storia ... davvero molto bella

augure
05/05/04, ore 11:26