Il momento sbagliato
di Defective Queen

21/07/07, ore 20:59

che bella!!! mi piacciolo le ff che non "vanno oltre"!!! cioè non è che ogni situazione debba concludersi con un bacio appassionato!!! in questo caso i protagonisti sono anche insicuri sull'argomento amore!! quindi le mani che s'intrecciano vanno più che bene!!! bravissima continua così!!!

21/07/07, ore 20:58

05/04/07, ore 17:36

mi ha fatto emozionare ♥ davvero, avevo il batticuore. dolcissima, espressa benissimo. anche se a me sta un pò sul culo harry u_u" sembra strano, lo so, però mi sta sul culo XD comunque, complimenti ♥ ah, e secondo me è perfetta così. con questa fine un pò in sospeso lol

05/04/07, ore 17:36

ron-hermy4ever
24/11/06, ore 15:39

è...è stupenda!!!!! continuala!!!

17/11/06, ore 23:38

Bellissima!

17/11/06, ore 19:23

Bellissima!!!*_______* Ma aggiorna presto!!!!!

SiJay
17/11/06, ore 17:41

Ahhhhhh *me trattiene il respiro* Ma devi assolutamente continuarla!!! Troppo bella!!

_Valerie_
16/11/06, ore 16:58

stu-pen-da!!! continuala, è troppo bella!!

robby
16/11/06, ore 16:50

Troppo bella!!! Dai continuala... Ci starebbe bene un seguito ^____^ Comunque complimenti!!! Baci, robby^^

16/11/06, ore 11:56

Fine?.....noooooo, quì urge un seguituccio, anche sullo stesso stile di questo, una scena, uno scambio di parole o di sguardi....e se non basta un altro, io tanto sono quì pronta a leggere! Brava!

candygirl
16/11/06, ore 01:49

Che bella!!però continuala!ti lascia proprio con la voglia di leggere di più.Seguito,seguito,seguito!!!!!:-)

redRon
15/11/06, ore 23:08

che bellaaaaaa!!! è meravigliosa!!! certo che LA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, guai a te se non lo fai!!! :P complimentoni! kisses ^____^

karmyGranger
15/11/06, ore 22:12

continuaaaaaa *_* troppo bello questo chappino! brava e aggiorna presto^_^