Ti amo
di xXDolcexFineSamaXx

18/05/12, ore 23:29

Bè, sono d'accordo su certi punti e su altri no... anche io ho sprecato molte volte queste parole e rendendomene conto dopo un po' di tempo, ho smesso di consumarla inutilmente.
è vero che oramai le persone usano il Ti amo e il ti voglio bene come se fosse un "dammi la penna" (?) però non tutto il genere umano (almeno, secondo il mio parere).
In giappone ad esempio, hanno tre modi diversi per scrivere Ti Amo, uno viene utilizzato per dimostrare affetto tipo il nostro ti voglio bene, il secondo per indicare qualcosa che va oltre alla semplice amicizia, qualcosa di simile all'amore, un sentimento profondo, quelli che di solito si provano nelle relazioni... il terzo indica un amore assoluto, due persone che decidono di passare il resto della vita, l'uno accanto all'altra, condividendo gioie e dolori, decidono di donare il loro profondo affetto ad un altro essere vivente che sarà il frutto del loro amore...... e mi piace molto che i giapponesi facciano così.
Sono convinta che in questo mondo ci sia ancora qualcuno che usa il TI AMO solo se lo sente davvero.
Comunque, belle parole, io le penso sempre, non avrei mai pensato che qualcuno le potesse scrivere sotto questa forma =)
Complimenti!
Un Bacione!
Sara Louise
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 11:36 pm)

22/04/12, ore 10:03

Buon giorno.
Mi annoio, così ho letto qualcosa. Devo dire che ho indugiato molto sulla tua
presentazione, non mi ispirava per niente. Penso che se tu avessi scritto
qualcosa sulla poesia, sarebbe stata più efficace. Ma non sono qui a pettinare
i leoni, quindi passiamo avanti.
Le parole sono profonde, ed hanno un grande significato, la parte tecnica potrebbe
andare, esclusa qualche imperfezione.
Devo dire che infondo, si, mi è piaciuta! ^^ Un buon lavoro.
Adesso devo proprio andare.
Saluti.
_Skyler_

22/04/12, ore 01:01

Triste sacriosantissima Verita perche la gente la usa ogni giorno a ganghera!
Davvero bellissima questa poesia
Se vuoi puoi andare a vedere qualche mia poesia :)
Ora ti saluto tesoro e mi raccomando aggiorna presto la tua storia
Un abbraccio
Amber