The library
di Kim_HyunA

24/10/13, ore 22:28

"Si accorse subito che l’altro aveva un piercing alla lingua e fu attraversato da una scossa elettrica. Era una tra le cose che considerava più provocanti ed eccitanti. Non perse nemmeno un secondo per iniziare a succhiarlo tra le labbra." cioè. *\\\\*
L' ho iniziata ieri sera... poi ho dovuto spegnere il pc... e ho finito oggi a scuola di leggerla..... e madonna mia... A SCUOLA. Cioè. Avevo delle reazioni strane... e meno male che mi ero accasciata sul banco... mi ha preso talmente tanto che se la mia compagna di banco mi avesse guardato in faccia mi avrebbe sicuramente detto che ero rossa in viso. Cioè. Vabbè. Ho avuto un attimo di smarrimento nei miei pensieri. Uno orgasm... sbandamento.
Wow... e l' ultimo pezzo? *\\\* oddio!!

Con la coda dell’occhio, Jonghyun vide Kibum sistemare i propri libri nella borsa ed alzarsi, dirigendosi poi verso la porta. nuoooo vai via?! ç_ç
Una vibrazione nella tasca dei pantaloni lo distrasse. Estrasse il cellulare e lesse il messaggio che aveva appena ricevuto, “Domani, stessa ora, stesso posto? =P Kibum”. *\\\\* oddio!
Alzò lo sguardo verso il ragazzo che, poco prima di oltrepassare la porta di uscita della biblioteca, si girò verso di lui per sorridergli maliziosamente.
Jonghyun non vedeva l’ora che arrivasse il giorno successivo.
*-* waaa oddio *-* *-*

Davvero, mi è piaicuta molto. Idea geniale direi.... e sicuramente non sono passati inosservati... ma cosa avrebbero dovuto dire le persone in biblioteca? Cioè, io sarei sconvolta e non ci tornerei più ahahah LOL <3 u.u (bè, se mi sentissi 'sti due, ci torno di sicuro eh! XD)

Un bacione.
Sara.

22/04/12, ore 13:09

Il percing il piercing il piercing il piercingalskssjdjkfkfk -muore-
Dovevo aspettarmelo amò! Ho ciccato in pieno x°°
Btw, che bella fic. =WWW=
Quei due non sono altro che tanto tanto tanto sessolakdjgjgkalsk -w-
Mi è piaciuta! :DD
Come al solito scrivi da Dio e poi il luogo è originale, è la prima volta che viene scelto ;DD
Mi son divertita a leggerla ;W;
88 ♥

22/04/12, ore 09:54

Wow! Questa oneshot mi ha emozionata! *_*
E' bellissimo come l'assenza quasi totale di dialoghi rende alla perfezione il silenzio assoluto di una biblioteca...! E poi, alla fine, ho potuto immaginare perfettamente questo silenzio che viene interrotto dei gemiti e dalle urla di Kibum.
Arrivata alla fine... ho sperato in un seguito xD Ma poi mi sono ricordata che era una oneshot! Ma spero vivamente che questi due inizieranno una relazione, dopo questi incontri furtivi!
C'è poco da dire... 'sti due insieme sprizzano sesso da tutti i pori! (Poveri gli altri della biblioteca... oppure no... si saranno di sicuro goduti un bello spettacolo "acustico")
Complimenti =)