Loving to school
di Mai Valentine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/15, ore 10:28

Bella storia. Davvero, sono colpita. Una storia di fantasia veramente ben pensata. L'unico difetto è che ci sono errori grammaticali in tutto il testo (non quando parla Haruka ahahahahahah) ma per il resto mi ha fatto piacere leggerti

un bel capitolo complimenti lo atteso a lungo ma ne valsa la pena brava mi piace

Dimmi che nn è Suzushiro ti prego ç_ç dimmi che non possono dividersi così ç_ç eddai ç_ç Cmq... chiedo troppo se ti domando capitoli + lunghi? :P Finiscono troppo in fretta ed io resto così, come al piffero xk è già finito il capitolo ç_ç xD che dire come al solito bel capitolo. Natsuki che coccola Shizuru è una scena tenerissima. Quella Haruka... brutta idiota gli omosessuali nn sn malati è_é (parlo x esperienza) sono semplicemente innamorati è.é Detto questo ti dico solo una cosa, CONTINUA! XD
Kiss Hinata93 :3

bellissimo capitolo pieno di suspans non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto

30/09/12, ore 00:02

e lo finisci così????? mo dove aspettare tanto tempo x il seguito ç_ç? dai dai :P come farà la nostra Natsuki a stare sola con la sua professoressa? ma domanda più importante... faranno attività fisica??? XD XD * sventola bandierina dell'attività fisica* susu mie dolci fanciulle :P che l'italia è la patria della passione :P :P

29/09/12, ore 22:42

un capitolo atteso ma molto bello complimenti speroi leggere al più presto il prossimo

22/07/12, ore 11:23

breve e intenso niente male ma se fosse stato più lungo sarebbe stato meglio fa nulla è uscito bene

19/07/12, ore 13:45

ben tornata un capitolo spoglio se posso dire molto generico ma interessante e atteso. non e male

19/07/12, ore 13:17

dire che adoro la tua storia è poco? :P la sto leggendo con tanta voglia :P Pensa che mi hai persino tenuta sveglia fino alle 3(si l'ho letta tutta d'un fiato :P) che dire... si, ho solo un'ammonizione da darti. RILEGGILA! xD fai un po' di errori grammaticali ma per il resto si legge con facilità e non annoia mai :D continuala che me gusta mucho! XD
Saluri. Hinata93 :D

04/07/12, ore 17:34

capitolo interessante! chissà cosa c'era scritto nel diario.... Non vedo l'ora di leggere i prossimi dialoghi tra natsuki e shizuru e soprattutto non vedo l'ora che natsuki trovi il coraggio di dire ciò che sente. spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! continua così....la tua è una fanfic fantastica! ciaooo

30/06/12, ore 17:49

un capitolo molto interessante e si paticolare mi è piaciuto e lo attendevo da troppo tempo grazie del bellissimo regalo

17/06/12, ore 09:23

un bel capitolo ei riuscita a dare spazio a tutti i personaggi e alle loro storie senza tralasciare nulla,e nessuno brava

03/06/12, ore 14:43

Ciao, ma Mai quando si deciderà ad aprire gli occhi? -.-' quasi non la sopporto...Haruka che fa educazione sessuale sarà molto divertente XD Come al solito speriamo che ricompaia presto Nao! ;-)

03/06/12, ore 09:59

wow non ho parole un capitolo molto molto intenso e bellissimo ha ripagato l'attesa complimenti

26/05/12, ore 12:44

Complimenti! questa storia è fantastica!!! il modo con cui descrivi i rapporti tra i vari personaggi è davvero bello e soprattutto trovo incredibile il personaggio di shizuru, sempre dedita a natsuki, sempre pronta ad aiutarla ed amarla....fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]