Brandy
di SHUN DI ANDROMEDA

13/05/13, ore 14:14

Ma che bella!
Non capisco come faccia ad avere solo una recensione, davvero, te ne meriteresti molte di più. Comunque la adoro letteralmente questa storia, diamine.
Sarà che io sono un po' di parte perché adoro le coppiette slash o perché mi sciolgo solo a sentire il nome "Roger Taylor", ma fa nulla. Questa storia è meravigliosamente bella, dio mio. Quel piccolo Roger così cuccioloso ed indifeso mi fa morire, gnnn.
Argh, questa recensione non ha un minimo di senso... è l'effetto che mi fa questa storia!
Ovviamente finisce nelle preferite.
With love, binsane.

22/04/12, ore 19:35

"... Brandy walks trough a silent town
and loves a man whose not around
she still can hear him say
she hears him say..." - RHCP

O_O OK, non c'entra nulla, ma il titolo mi ha fatto venire in mente questa canzone, e poi c'è lei (o lui, in questo caso) che ama un uomo che non c'è...

Ammetto che fa un po' specie pensare che, dopo tanta fatica, tempo, impegno, soldi spesi per mettere in piedi un concerto di tale portata, il "signorino" mandi tutto a... alle ortiche affogandosi nell'alcool. Spero che, se proprio doveva farlo, lo abbia fatto dopo, magari in compagnia (è sempre meglio avere qualcuno, in certi momenti, pronto ad acchiapparti al volo).
Ciò nonostante, devo dire che l'idea che potesse accadere è interessante ed inquietante al tempo stesso. Dà i brividi e fa riflettere sull'entità di certe emozioni.

p.s.: Robert è un approfittatore! X°D Poteva almeno aspettare che la sbornia gli passasse, prima di mettergli le mani addosso @_@